Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le BMW non sono affidabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le BMW non sono affidabili

ehehehehe guardate cosa ho trovato la scorsa settimana a Parigi:

Uploaded with ImageShack.us

? di un negoziante della zona di Montmartre.

Non ? tenuta benissimo in compenso ne ha percorsi di kilometri:

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Quì a milano ne ho fotografata una con 170 o 180.000

Comment

• Font Size
      mio zio ha un guzzi california con 350.000km .....

Comment

• Font Size
        nulla di anomalo
        a quel chilometraggio un bmw 3 e 4 cilindri di quelli fino al 2000 ci arriva con la sola manutenzione ordinaria (cambio olio, candele e minchiate simili) e al più cambiando i paraolio del cardano
        Last edited by elio; 04-10-10, 10:46.

Comment

• Font Size
          ..........non sono per nulla stupito...........

Comment

• Font Size
            ma vedi che è normalissimo 147.000

Comment

• Font Size
              C'era una discussione in Honda di un (mi pare....non sono sicuro della moto tasto cerca) 1100xx con 500.000 Km

Non c'? proprio nulla di strano eh

Comment

• Font Size
                Bhè qualcosa di strano c'è...qui si fa fatica a vendere moto con 30/40.000 Km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx-topo View Post
                  Bh? qualcosa di strano c'?...qui si fa fatica a vendere moto con 30/40.000 Km...
                  Dipende dal prezzo

Se la differenza con una moto da 10.000 Km ? piccola.....solo un idiota compra quella con 40.000

La cifra deve essere congrua altrimenti...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx-topo View Post
                    Bh? qualcosa di strano c'?...qui si fa fatica a vendere moto con 30/40.000 Km...

? una questione culturale, la settima scorsa ho fatto 3000 km in giro per l'europa (svizzera, francia e belgio) ed ho visto ke anche in paesi benestanti la gente si tiene la macchina parecchio e ci fa molti km. anche le moto che ho visto, cui guardavo il contakm, avevano kilometraggi elevati.

Da noi invece ? figo avere le moto e le auto nuove e le cambiamo spesso, di riflesso anche il mercato dell'usato richiede veicoli seminuovi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      ? una questione culturale, la settima scorsa ho fatto 3000 km in giro per l'europa (svizzera, francia e belgio) ed ho visto ke anche in paesi benestanti la gente si tiene la macchina parecchio e ci fa molti km. anche le moto che ho visto, cui guardavo il contakm, avevano kilometraggi elevati.

Da noi invece ? figo avere le moto e le auto nuove e le cambiamo spesso, di riflesso anche il mercato dell'usato richiede veicoli seminuovi
                      E buona parte delle moto che guidano oggi le abbiamo comprate nuove noi italiani decine di anni f?, finora tutte le Honda e Yamaha di casa nostra sono finite in Germania.

Comunque nulla di strano, anche i Boxer arrivano a quelle cifre, o a doppiarle, nel BMW Club locale un GS del 2006 ha appena fatto il tagliando dei 100.000km, un RT1150 invece ? alla soglia dei 200.000km.

Comment

X
                      Working...
                      X