Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Missione Rodaggio!!!
Collapse
X
-
-
Oggi ho percorso un altro pò di kilometri.
Sono andato verso i Laghi, strada pulita ma bella umida, con patine di bagnato ampie. Mi son messo a seguire la strada tranquillamente, all'andata, mentre al ritorno ho iniziato a spingere un pò perchè non c'erano macchine e in salita la strada invogliava molto.
Devo dire che se ho percepito il DTC, è stato veramente per brevi attimi, mai percepito la sensazione che la gomma perdesse grip.
L'ABS l'ho voluto testare ancora, sempre sul bagnato, in arrivo ad un semaforo. Si sentono le vibrazioni sulla leva, e la moto non si scompone minimanente.
Nella guida in discesa, la fatica nel misto lento si sente perchè la postura di guida spinge in avanti, e se la strada si prolunga per un pò così da fastidio perchè le ginocchia non hanno un punto di appoggio e di riposo per il busto.
Il freno anteriore mi fischia in frenata, verso la fine, leggero fischio.
Per il resto l'ho tirata a revlimiter qualche volta...se ne accorgeranno al tagliando?
Comment
-
Rodaggio finito!!!
Gran bel giro nella Valle del Salto, la strada sul lungo lago era sporchissima, piena di detriti e foglie...e lì mi sono accorto del DTC, che in modalità Sport, se davo manate in uscita di curva tagliava....eccome se tagliava!!!
Cmq...il feeling con il mezzo è grande, devo però mettere un puntino sull'avantreno, preciso quando entri in curva poco carico e percorri la curva con scioltezza e fluidità, ma quand capita di dover buttar dentro la moto, allora senti che scalpita, che bisogna esser concentrati e tenerlo o si avranno imprecisioni.
Però sono ancora con la taratura delle forche standard, a 5, dovrei iniziare a provare quel che ho letto qui dentro...sfilare un paio di tache...voi che dite?
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostPer? sono ancora con la taratura delle forche standard, a 5, dovrei iniziare a provare quel che ho letto qui dentro...sfilare un paio di tache...voi che dite?
Alzala ad almeno tre tacche, il beneficio ? notevole
Comment
-
Lu...sei quello di rev?
Ho visto la tua F4 in vendita, certo che era piena di stupendi accessori.
Sono 2 mondi differenti, la F4 ha un fascino epocale, ma se devi comprare una moto per poi guidarla ed avere sensazioni pure e divertimento estremo, il confronto con la S RR non regge...è tutta un'altra musica a favore della crucca.
Buon acquisto
Comment
-
Mi sto facendo 4 calcoli per alcune cose che voglio aggiungere alla belva.
Se vuoi spenderci tanto, con roba originale BMW HP, non superi i 3000 EUR, contando che lo scarico race con centralina non lo metterei neanche gratis, dato che inficia la garanzia ed è buono solo in pista perchè perdi bassi e medi a favore degli alti, ergo...meglio cambiare quel poco che di serie non piace.
Comment
-
X
Comment