Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missione Rodaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma sotto i 5000 giri non va più forte il tuo sh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Ma sotto i 5000 giri non va pi? forte il tuo sh?

sotto i 5000 nel misto se trovi un cislista ben allenato stai dietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        sotto i 5000 nel misto se trovi un cislista ben allenato stai dietro
        Infatti

La mia si spengerebbe per protesta

Comment

• Font Size
          Ottima dritta Marocchino

Guru tu quanto sei alto?

Sto dando un'occhiata ai vari cataloghi accessori, appena vedo un modello decente le prendo e le monto.

Mi sono gi? montato le frecce a led, non avevo per? pensato che voglio cambiare porta targa. Sapete gi? quale sia un modello sul quale posso montare senza problemi le frecce a led? L'importante ? che sia minimal...chi lo produce non conta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            la parola rodaggio non fa parte del suo vocabolario.

esatto.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Imho il clack alla frizione e' generato dal meccanismo dell'antisaltellamento
              esatto...........

Comment

• Font Size
                Diciamo che i 5000 giri li mantengo in rettilineo, ma sulle surve, se meritano, qualcosa in più me lo permetto...e cmq ripeto...per ora mi costa poca fatica, così imparo a conoscerla meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Diciamo che i 5000 giri li mantengo in rettilineo, ma sulle surve, se meritano, qualcosa in pi? me lo permetto...e cmq ripeto...per ora mi costa poca fatica, cos? imparo a conoscerla meglio
                  Ma cmq lasciatelo dire, il tuo meccanico ? impazzito

Le indicazioni ufficiali BMW sono:

< 7000 per i primi 300 km
                  < 9000 per i primi 800 / 1000 km (fino al tagliando)

Il tuo stile mi sembra anche troppo limitativo e... non vorrei tu sortissi l'effetto opposto con questo rodaggio!

Comment

• Font Size

Guru tu quanto sei alto?
                    Alto ? una parola grossa...1.75

Comment

• Font Size
                      Diciamo che i 5000 giri li mantengo in rettilineo, ma sulle surve, se meritano, qualcosa in pi? me lo permetto...e cmq ripeto...per ora mi costa poca fatica, cos? imparo a conoscerla meglio
                      in rodaggio ero sempre a limitatore con tutto spento
                      Tc spento
                      quindi avevo massima potenza finch? non interveniva il limitatore 9 mila se non ricordo male........

cmq dur? poco

Comment

• Font Size
                        Mi devo ridare un'occhiata al libretto allora...mi son fidato delle indicazioni del meccanico. Tranquillo che l'effetto opposto &#232; fisicamente impossibile che possa accadere.

Guru io sono 180 cm, mi sa che questa moto &#232; fatta per i crucchi, che di media sono 185 mi sa

Comment

• Font Size
                          Mi devo ridare un'occhiata al libretto allora...mi son fidato delle indicazioni del meccanico. Tranquillo che l'effetto opposto ? fisicamente impossibile che possa accadere.

Guru io sono 180 cm, mi sa che questa moto ? fatta per i crucchi, che di media sono 185 mi sa
                          Boh, io non me ne intendo...

...ma ho sentito che cmq andrebbe "stappata" (nel senso, un minimo di allungo ogni tanto le farebbe bene durante il rodaggio)!

Boh?

Comment

• Font Size
                            Tranquillo Chobo, un motore che non viene spremuto o "stappato" o tirato al limite sar&#224; un motore che meglio di qualsiasi altro potr&#224; avere enormi possibilit&#224; di una lunghissima vita.
                            L'efficienza fisica dipende dagli attriti, e gli attriti aumentano o diminuiscono in base alla velocit&#224; con cui vengono replicati all'interno del motore, quindi meno ne hai e meglio sar&#224;.

Certo &#232; che se compri un mostro simile mica ci puoi andare a vita come un pensionato

Sto girando i ferramenta qui in centro...ce ne fosse uno con una stupida calamita telescopica...

Comment

• Font Size
                              Tranquillo Chobo, un motore che non viene spremuto o "stappato" o tirato al limite sar? un motore che meglio di qualsiasi altro potr? avere enormi possibilit? di una lunghissima vita.
                              L'efficienza fisica dipende dagli attriti, e gli attriti aumentano o diminuiscono in base alla velocit? con cui vengono replicati all'interno del motore, quindi meno ne hai e meglio sar?.

Certo ? che se compri un mostro simile mica ci puoi andare a vita come un pensionato

Sto girando i ferramenta qui in centro...ce ne fosse uno con una stupida calamita telescopica...
                              Che durer? pi? o lungo, senza dubbio.

Ma con la stessa performance di uno "non stappato" ?

Comment

• Font Size
                                Senza ombra di dubbio, s&#236;.

Se rifletti oggi sul significato reale della parola "stappare", ti accorgerai che rispetto al panorama di moto sportive presenti...di "stappare" non ce ne &#232; bisogno alcuno...

Comment

X
                                Working...
                                X