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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto dando un'occhiata ai vari cataloghi accessori, appena vedo un modello decente le prendo e le monto.
Mi sono gi? montato le frecce a led, non avevo per? pensato che voglio cambiare porta targa. Sapete gi? quale sia un modello sul quale posso montare senza problemi le frecce a led? L'importante ? che sia minimal...chi lo produce non conta...
Diciamo che i 5000 giri li mantengo in rettilineo, ma sulle surve, se meritano, qualcosa in più me lo permetto...e cmq ripeto...per ora mi costa poca fatica, così imparo a conoscerla meglio
Diciamo che i 5000 giri li mantengo in rettilineo, ma sulle surve, se meritano, qualcosa in pi? me lo permetto...e cmq ripeto...per ora mi costa poca fatica, cos? imparo a conoscerla meglio
Ma cmq lasciatelo dire, il tuo meccanico ? impazzito
Le indicazioni ufficiali BMW sono:
< 7000 per i primi 300 km
< 9000 per i primi 800 / 1000 km (fino al tagliando)
Il tuo stile mi sembra anche troppo limitativo e... non vorrei tu sortissi l'effetto opposto con questo rodaggio!
Diciamo che i 5000 giri li mantengo in rettilineo, ma sulle surve, se meritano, qualcosa in pi? me lo permetto...e cmq ripeto...per ora mi costa poca fatica, cos? imparo a conoscerla meglio
in rodaggio ero sempre a limitatore con tutto spento
Tc spento
quindi avevo massima potenza finch? non interveniva il limitatore 9 mila se non ricordo male........
Mi devo ridare un'occhiata al libretto allora...mi son fidato delle indicazioni del meccanico. Tranquillo che l'effetto opposto è fisicamente impossibile che possa accadere.
Guru io sono 180 cm, mi sa che questa moto è fatta per i crucchi, che di media sono 185 mi sa
Mi devo ridare un'occhiata al libretto allora...mi son fidato delle indicazioni del meccanico. Tranquillo che l'effetto opposto ? fisicamente impossibile che possa accadere.
Guru io sono 180 cm, mi sa che questa moto ? fatta per i crucchi, che di media sono 185 mi sa
Boh, io non me ne intendo...
...ma ho sentito che cmq andrebbe "stappata" (nel senso, un minimo di allungo ogni tanto le farebbe bene durante il rodaggio)!
Tranquillo Chobo, un motore che non viene spremuto o "stappato" o tirato al limite sarà un motore che meglio di qualsiasi altro potrà avere enormi possibilità di una lunghissima vita.
L'efficienza fisica dipende dagli attriti, e gli attriti aumentano o diminuiscono in base alla velocità con cui vengono replicati all'interno del motore, quindi meno ne hai e meglio sarà.
Certo è che se compri un mostro simile mica ci puoi andare a vita come un pensionato
Sto girando i ferramenta qui in centro...ce ne fosse uno con una stupida calamita telescopica...
Tranquillo Chobo, un motore che non viene spremuto o "stappato" o tirato al limite sar? un motore che meglio di qualsiasi altro potr? avere enormi possibilit? di una lunghissima vita.
L'efficienza fisica dipende dagli attriti, e gli attriti aumentano o diminuiscono in base alla velocit? con cui vengono replicati all'interno del motore, quindi meno ne hai e meglio sar?.
Certo ? che se compri un mostro simile mica ci puoi andare a vita come un pensionato
Sto girando i ferramenta qui in centro...ce ne fosse uno con una stupida calamita telescopica...
Che durer? pi? o lungo, senza dubbio.
Ma con la stessa performance di uno "non stappato" ?
Se rifletti oggi sul significato reale della parola "stappare", ti accorgerai che rispetto al panorama di moto sportive presenti...di "stappare" non ce ne è bisogno alcuno...
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