Confermo che togliendo il portatarga non ha mai dato alcun errore
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Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
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Originally posted by ChoBo View PostNon ho mai provato a togliere i fare, ma togliendo quelli dovrebbe dare problemi
Ti risulta che qualcuno dopo l'aggiornamento continua ad avere lamps su tutte le mappe ad eccezione della slick?
Se cos? fosse il kit potrebbe impedire l'errore in rain sport e race?
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Originally posted by sparpi74 View PostLe prese del kit alphatech cosa riguarda ?
Ti risulta che qualcuno dopo l'aggiornamento continua ad avere lamps su tutte le mappe ad eccezione della slick?
Se cos? fosse il kit potrebbe impedire l'errore in rain sport e race?
E... si, impedisce l'errore in qualsiasi mappa semplicemente perch? lui pensa che fari/frecce/etc... siano attaccati ed accesi
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Ragazzi la mia sembra un albero di natale perche ho sbagliato a smontare i due fari anteriori oltre al posteriore. Lunedi in officina mi devono oltre a fare cambio d' olio anche effettuare tre aggiornamenti dato che la mia str. E una delle prime importate in Italia e non ha fatto quasi un cavolo di aggiro. Detto questo quando la vado a riprendere vi faccio sapere come va. Pero' tra un po' viene natale e lo strumento sembra bello cosi che ne dici sparli?
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Originally posted by luigi155 View PostRagazzi la mia sembra un albero di natale perche ho sbagliato a smontare i due fari anteriori oltre al posteriore. Lunedi in officina mi devono oltre a fare cambio d' olio anche effettuare tre aggiornamenti dato che la mia str. E una delle prime importate in Italia e non ha fatto quasi un cavolo di aggiro. Detto questo quando la vado a riprendere vi faccio sapere come va. Pero' tra un po' viene natale e lo strumento sembra bello cosi che ne dici sparli?
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Originally posted by JfK View PostQuella del sensore antiribaltamento.
solo la lettera che mi dice di andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione per non usare mappa slick in citta e non devo mettere pastiglie non originali.........
ma nessun richiamo
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Stradi sara' molto difficile rullarla prima e dopo pero' una cosa e' sicura cioe' il fatto che le prime versioni come la mia al primo tagliando sono state un Po finaliste e con i primi rapporti anno perso l' anticipo e quindi la rabbiosita' che la moto aveva prima. Cmq va forte lo stesso
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Originally posted by luigi155 View PostStradi sara' molto difficile rullarla prima e dopo pero' una cosa e' sicura cioe' il fatto che le prime versioni come la mia al primo tagliando sono state un Po finaliste e con i primi rapporti anno perso l' anticipo e quindi la rabbiosita' che la moto aveva prima. Cmq va forte lo stesso
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Originally posted by stradivari View PostIl mio era un discorso squisitamente legale...perch? se dopo una rullata comparativa si scopre (e fidati che ? proprio questo che si scoprirebbe) non solo che la potenza non ? variata ma che, addirittura la erogazione complessiva ? migliorata...non ci sarebbe alcuna possibilit? di incazzature di sorta!!!
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Originally posted by JfK View PostDalla rullata fatta dal mio amicone ai bassi e medi infatti è risultato proprio questo, prima che caricassero la mappa del kit.
1)Akra+pwcV+filtro
2)Akra+kit
E se fosse possibile sapere anche:
1)standard
2)akra+pwcV+filtroLast edited by sparpi74; 09-10-10, 10:12.
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