Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai provato a togliere i fare, ma togliendo quelli dovrebbe dare problemi
Le prese del kit alphatech cosa riguarda ?
Ti risulta che qualcuno dopo l'aggiornamento continua ad avere lamps su tutte le mappe ad eccezione della slick?
Se cos? fosse il kit potrebbe impedire l'errore in rain sport e race?
Le prese del kit alphatech cosa riguarda ?
Ti risulta che qualcuno dopo l'aggiornamento continua ad avere lamps su tutte le mappe ad eccezione della slick?
Se cos? fosse il kit potrebbe impedire l'errore in rain sport e race?
Le prese del Kit riguardano fari, frecce anteriori e cavalletto, se non sbaglio
E... si, impedisce l'errore in qualsiasi mappa semplicemente perch? lui pensa che fari/frecce/etc... siano attaccati ed accesi
Ragazzi la mia sembra un albero di natale perche ho sbagliato a smontare i due fari anteriori oltre al posteriore. Lunedi in officina mi devono oltre a fare cambio d' olio anche effettuare tre aggiornamenti dato che la mia str. E una delle prime importate in Italia e non ha fatto quasi un cavolo di aggiro. Detto questo quando la vado a riprendere vi faccio sapere come va. Pero' tra un po' viene natale e lo strumento sembra bello cosi che ne dici sparli?
Ragazzi la mia sembra un albero di natale perche ho sbagliato a smontare i due fari anteriori oltre al posteriore. Lunedi in officina mi devono oltre a fare cambio d' olio anche effettuare tre aggiornamenti dato che la mia str. E una delle prime importate in Italia e non ha fatto quasi un cavolo di aggiro. Detto questo quando la vado a riprendere vi faccio sapere come va. Pero' tra un po' viene natale e lo strumento sembra bello cosi che ne dici sparli?
Sarebbe bello che prima facessi fare un po' di rullate alla tua moto e che ripetessi la operazione dopo il tagliando...avremmo la dimostrazione inconfutabile che l'aggiornamento non rovina o peggiora alcunch?...anzi
no io non ho ricevuto nessun richiamo
solo la lettera che mi dice di andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione per non usare mappa slick in citta e non devo mettere pastiglie non originali.........
no io non ho ricevuto nessun richiamo
solo la lettera che mi dice di andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione per non usare mappa slick in citta e non devo mettere pastiglie non originali.........
quando vado in pista tolgo targa e frecce e i fili li ritiro sotto il sellino in quel caso se metto la freccia mi si accende lamp al posto della temperatura tutto qua.
Stradi sara' molto difficile rullarla prima e dopo pero' una cosa e' sicura cioe' il fatto che le prime versioni come la mia al primo tagliando sono state un Po finaliste e con i primi rapporti anno perso l' anticipo e quindi la rabbiosita' che la moto aveva prima. Cmq va forte lo stesso
Stradi sara' molto difficile rullarla prima e dopo pero' una cosa e' sicura cioe' il fatto che le prime versioni come la mia al primo tagliando sono state un Po finaliste e con i primi rapporti anno perso l' anticipo e quindi la rabbiosita' che la moto aveva prima. Cmq va forte lo stesso
Il mio era un discorso squisitamente legale...perch? se dopo una rullata comparativa si scopre (e fidati che ? proprio questo che si scoprirebbe) non solo che la potenza non ? variata ma che, addirittura la erogazione complessiva ? migliorata...non ci sarebbe alcuna possibilit? di incazzature di sorta!!!
Il mio era un discorso squisitamente legale...perch? se dopo una rullata comparativa si scopre (e fidati che ? proprio questo che si scoprirebbe) non solo che la potenza non ? variata ma che, addirittura la erogazione complessiva ? migliorata...non ci sarebbe alcuna possibilit? di incazzature di sorta!!!
Dalla rullata fatta dal mio amicone ai bassi e medi infatti ? risultato proprio questo, prima che caricassero la mappa del kit.
Comment