Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Penso che otti ti stesse quotando, no?
    Esatto...e proprio per questo gli ho comunicato: tanto la gente vuole leggere solo ci? che gli fa piacere, per cui, come non hanno creduto a me...non crederanno neppure a te
    A sto punto spero davvero con tutto il cuore che qualcuno abbia davvero l'ardire di far causa alla BMW per la questione...cos? quando comunicher? a tutti noi le sonore mazzate sui denti (e nel portafogli) che si sar? preso in sede giudiziaria alcuni di noi avranno il piacere di dirgli un bel "te lo avevo detto"

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Esatto...e proprio per questo gli ho comunicato: tanto la gente vuole leggere solo ci? che gli fa piacere, per cui, come non hanno creduto a me...non crederanno neppure a te
      A sto punto spero davvero con tutto il cuore che qualcuno abbia davvero l'ardire di far causa alla BMW per la questione...cos? quando comunicher? a tutti noi le sonore mazzate sui denti (e nel portafogli) che si sar? preso in sede giudiziaria alcuni di noi avranno il piacere di dirgli un bel "te lo avevo detto"
      Io non ascolterei Stradi...

...di materia legale non ci capisce nulla

Comment

• Font Size
        Ah...chiaro...

Comment

• Font Size
          Ho parlato ora con il mecca (BMW)visto che domani dovrei fare i vari aggiornamenti, mi ha confermato che nel caso in cui ci sia un agg. soft, questo appena attaccato il terminale, parte in automatico, cos? mi ha detto, se si rifiuta di fare l'aggiornamento, non ? possibile fare nessun intervento sulla centralina, tagliandi e via dicendo, in quanto la priorit? ? data, come in tutti i software, all'aggiornamento. Comunque se si rifiuta bisogna sottoscrivere il rifiuto e decade la garanzia.......mah, a voi le considerazioni.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Ho parlato ora con il mecca (BMW)visto che domani dovrei fare i vari aggiornamenti, mi ha confermato che nel caso in cui ci sia un agg. soft, questo appena attaccato il terminale, parte in automatico, cos? mi ha detto, se si rifiuta di fare l'aggiornamento, non ? possibile fare nessun intervento sulla centralina, tagliandi e via dicendo, in quanto la priorit? ? data, come in tutti i software, all'aggiornamento. Comunque se si rifiuta bisogna sottoscrivere il rifiuto e decade la garanzia.......mah, a voi le considerazioni.......
            Devi ancora farlo? Intanto se l'aggiornamento lo f?, si vede e puoi chiedere di essere presente. II? cosa cerca di capire anche tu se la moto ti sembra dopo, diversa.

Il top sarebbe che tu potessi fare una rullatina....

Comment

• Font Size
              Il problema ? che dovreste informarvi su cosa siano gli aggiornamenti software che vengono fatti su tutte le auto e moto BMW da anni (la mia K1200R ne avr? fatti almeno 4 o 5)...qui parlate di mappature depotenzianti anche se non ? cos?.
              E' un po' come sostenere che gli aggiornamenti automatici della Microsoft o della Apple cambiano i sistemi operativi...
              Quindi, prima di preoccuparvi inutilmente, chiedete in cosa consiste l'aggiornamento...

Comment

• Font Size
                Il problema ? che dovreste informarvi su cosa siano gli aggiornamenti software che vengono fatti su tutte le auto e moto BMW da anni (la mia K1200R ne avr? fatti almeno 4 o 5)...qui parlate di mappature depotenzianti anche se non ? cos?.
                E' un po' come sostenere che gli aggiornamenti automatici della Microsoft o della Apple cambiano i sistemi operativi...
                Quindi, prima di preoccuparvi inutilmente, chiedete in cosa consiste l'aggiornamento...
                Che poi si s?, finiremo col dire che era un falso allarme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Che poi si s?, finiremo col dire che era un falso allarme
                  No, peggio...sono pippe mentali pazzesche
                  La moto ? un missile e di certo BMW non magheggia sulle mappature per ridurre le prestazioni od altro...
                  Vero ? che il prodotto viene costantemente aggiornato e migliorato (cosa scritta da tutte le parti... ) e tali aggiornamenti e migliorie vengono apportati, fatto sintomo di grande seriet? e attenzione verso il cliente nella fase post vendita, anche alle moto gi? circolanti...
                  Un po' come sta succedendo per il sensore antiribaltamento e il tubo di sfiato previsti sulla versione 2011 e montati, a costo 0, anche sulle moto gi? vendute (e per le quali se ne potrebbero beatamente strafottere)

Comment

• Font Size
                    No, peggio...sono pippe mentali pazzesche
                    La moto ? un missile e di certo BMW non magheggia sulle mappature per ridurre le prestazioni od altro...
                    Vero ? che il prodotto viene costantemente aggiornato e migliorato (cosa scritta da tutte le parti... ) e tali aggiornamenti e migliorie vengono apportati, fatto sintomo di grande seriet? e attenzione verso il cliente nella fase post vendita, anche alle moto gi? circolanti...
                    Un po' come sta succedendo per il sensore antiribaltamento e il tubo di sfiato previsti sulla versione 2011 e montati, a costo 0, anche sulle moto gi? vendute (e per le quali se ne potrebbero beatamente strafottere)
                    Mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
                      tra l'altro, potrebbe essere benissimo che, come per la mia povera alfa 156, dopo un aggiornamento SW, il motore andasse meglio, ma sembrava meno "cattivo" semplicemente perchè hanno linearizzato un po l'erogazione, facendolo andare meglio ai bassissimi regimi, e di conseguenza si sente un po meno l'entrata in coppia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        tra l'altro, potrebbe essere benissimo che, come per la mia povera alfa 156, dopo un aggiornamento SW, il motore andasse meglio, ma sembrava meno "cattivo" semplicemente perch? hanno linearizzato un po l'erogazione, facendolo andare meglio ai bassissimi regimi, e di conseguenza si sente un po meno l'entrata in coppia.
                        Da quello che ha detto il mio amico sembrerebbe cosi....ma ripeto, ci sarebbero voluti 2 grafici prima e dopo...anche se secondo me ? pi? come dice lui..

Comment

• Font Size
                          Allora portata questa mattina in BMW a Monza, il capo officina mi ha così spiegato: l'aggiornamento Software x il problema Lamps che non fà + vedere ovviamente la temp. sul display, include l'aggiornamento mappa motore che rende meno cattiva e dunque + lineare l'erogazione a bassi regimi del motore, la potenza del motore resta invariata, ad oggi loro non sono ancora in possesso di questo aggiornamento (Bmw Mariani Monza), a lui risulta che ad oggi sono state aggiornate con questo soft una quindicina di moto circa, ad oggi l'aggiornamento è facoltativo e non obbligatorio, in quanto x un uso stradale la spia lamps è necessaria e dunque non un problema ( problema x la pista) x BMW.
                          Fine del messaggio....
                          Last edited by leps; 06-10-10, 11:02.

Comment

• Font Size
                            scusate l'ignoranza, che cos'? il problema lamps??..la spia delle luci accese?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              scusate l'ignoranza, che cos'? il problema lamps??..la spia delle luci accese?
                              Nel caso di malfunzionamento/stacco spinotto di una luce/freccia, viene segnalato sul display con scritta Lamps il problema, che va a posizionarsi al posto della temp. acqua, che non ? + visibile, finche non viene messo a posto il problema....secondo me x questo dovrebbero solo modificare la posizione della segnalazione di anomalia sul display.....

Comment

• Font Size
                                Allora portata questa mattina in BMW a Monza, il capo officina mi ha cos? spiegato: l'aggiornamento Software x il problema Lamps che non f? + vedere ovviamente la temp. sul display, include l'aggiornamento mappa motore che rende meno cattiva e dunque + lineare l'erogazione a bassi regimi del motore, la potenza del motore resta invariata, ad oggi loro non sono ancora in possesso di questo aggiornamento (Bmw Mariani Monza), a lui risulta che ad oggi sono state aggiornate con questo soft una quindicina di moto circa, ad oggi l'aggiornamento ? facoltativo e non obbligatorio, in quanto x un uso stradale la spia lamps ? necessaria e dunque non un problema ( problema x la pista) x BMW.
                                Fine del messaggio....
                                Quindi questo aggiornamento alla mappa l'hai fatto?

Comment

X
                                Working...
                                X