Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALBATROS View Post
    Forse non ci siamo ancora capiti < la mia moto non ha nessun problema particolare e svernicia le altre, con la differenza che prima dell' intervento di rimappatura, se ne andava via rapidamente nel cambio 2? - 3? e governarvo l' irruenza con il freno posteriore e gas sempre spalancato, mentre ora se ne va via nel cambio 5? - 6? e non ho pi? bisogno di usare tutto quel feno posteriore > spero di essermi spiegato .
    E' evidente che la mappatura attuale ? uguale a quelle che escono dalle linee di montaggio credo da fine febbraio o gi? di l?...in gennaio " quelle del primo lotto " ne hanno vendute poche e quindi per la maggior parte dei possessori la questione non si ? posta e non si porr? mai .IO AVREI VOLUTO E VORREI AVERE DI NUOVO LA MIA MAPPATURA , il fatto del rischio che si potrebbe rompere il motore, non mi tocca proprio ai fini della garanzia .
    non tocca a te...ma ? un toccare che interessa eccome alla casa MADRE!!

SE TI AMMAZZI PERCHE' TI ESPLODE IL MOTORE???????? quella ? una responsabilit? della casa madre per?.... ? nell'interesse di tutti che c ? non succeda.
    mettitelo in testa non "riprogettano" tutta la moto solo per te perch? te voi che sorregga la mappa di gennaio. ? fantasia.

Comment

• Font Size
      Forse non ci siamo ancora capiti < la mia moto non ha nessun problema particolare e svernicia le altre, con la differenza che prima dell' intervento di rimappatura, se ne andava via rapidamente nel cambio 2? - 3? e governarvo l' irruenza con il freno posteriore e gas sempre spalancato, mentre ora se ne va via nel cambio 5? - 6? e non ho pi? bisogno di usare tutto quel feno posteriore > spero di essermi spiegato .
      E' evidente che la mappatura attuale ? uguale a quelle che escono dalle linee di montaggio credo da fine febbraio o gi? di l?...in gennaio " quelle del primo lotto " ne hanno vendute poche e quindi per la maggior parte dei possessori la questione non si ? posta e non si porr? mai .IO AVREI VOLUTO E VORREI AVERE DI NUOVO LA MIA MAPPATURA , il fatto del rischio che si potrebbe rompere il motore, non mi tocca proprio ai fini della garanzia .
      si ma rompere il motore non ? una bella cosa, se succede mentre stai tirando rischi di ammazzarti, siccome ci sono stati diversi casi di rottura dell'albero, addirittura se ho letto bene un ragazzo ha rotto anche quello con un nuovo profilo che gli avevano montato, ? meglio cos?....in fondo la moto ? pur sempre un missile.....concordo sul fatto che prima di modificare qualcosa dovevano obbligatoriamente avvertirti

Comment

• Font Size
        Welcome in the new world!

Comment

• Font Size
          Scusate se mi sono asentato per improvvisi impegni familiari e giusto per non andare avanti all' infinito su questa discusione ribadisco e riassumo tre cose :
          1) Sono deluso del mio concessionario per la mancata preventiva informazione ;
          2) L? eorgazione della moto nelle priem 4 marcie, dopo l' intervento si ? trasformata profondamente, diciamo che si ? " calmata " quindi io e chi l' ha provata prima e dopo siamo propensi a pensare che si tratti di anticipo ;
          3) Ho detto e ripeto che in sesta al limitatore fa sempre i 300 e quindi la velocit? massima non ? cambiata, per? il modo di arrivarci si, prima si imbizzarriva tanto ed era molto emozionante, ora ? pi? gestibile .

Allora sono inc....ato non del rendimento finale della moto che rimane molto superiore alle concorrenti di serie e ne sono entusiasta di averla nel garage, ma del fatto che da marzo ad oggi nessuno mi ha detto perch? si ? reso necessario quell' intervento e soprattutto perch? ? stato fatto sottacendolo .
          Mi hanno detto in Concessionaria che non si torna indietro..? vero ? non ? vero ?...allo stato attuale non lo posso sapere di certo e quindi un' eventuale intervento Legale ? finalizzato solo ed esclusivamente a tutelare il mio diritto di essere informato....non voglio e non mi servono soldi .
          ho capito che non ti servono i soldi

ho solo dei dubbi che tu possa dimostrare che ti hanno fatto un intervento del quale ti avrebbero dovuto informare preventivamente
          perch? ? difficile dimostrare la cosa in se
          e perch? probabilmente in bmw penso che sia previsto aggiornare il software di una moto quando la porti a fare un tagliando

per? facci sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ho capito che non ti servono i soldi

ho solo dei dubbi che tu possa dimostrare che ti hanno fatto un intervento del quale ti avrebbero dovuto informare preventivamente
            perch? ? difficile dimostrare la cosa in se
            e perch? probabilmente in bmw penso che sia previsto aggiornare il software di una moto quando la porti a fare un tagliando

per? facci sapere
            Ad aprile gli ho mandato una raccomandata RR e non mi hanno scritto dicendo, < ma lei cosa dice, non ? vero che abbiamo fatto interventi alla Sua moto >, non mi hanno mai risposto per iscritto e mi hanno fatto chiamare dal cpaofficina, che si scusava di non avermi detto niente .

Dopo che ha scritto il mio legale Vi far? sapere degli sviluppi .

Comment

• Font Size
              ragazzi non c'? problema...portate le moto dai vostri meccanici e fategli fare la carburazione (ossia una mappa) personalizzata per voi...torneranno come prima

Comment

• Font Size
                Scusate, ma a parte Albatros qualcuno ha avvertito la stessa sua differenza?

Comment

• Font Size
                  Telefonata arrivata:

Questo sabato Mauretto del ns. club ha finalmente montato il kit Hp.

Premetto che circa 20 gg f&#224; ha fatto 3 lanci tirando fuori dalla crucca 183 cv alla ruota da originale. Ma questo gi&#224; lo scrissi. Dopo di che la rilancia con akrapovic completo (lungo) pcV e filtro e arriva a circa 191cv alla ruota. Rimette la moto originale, e la porta a fare il "famoso" tagliando bmw.
                  Questo sabato rimonta il terminale e si f&#224; montare il kit HP. Dopo un primo spavento per tutti i parametri modificabili, riescono a fargli toccare 193cv e rotti....
                  Mi ha detto che la moto la sentita diversa, quasi come addolcita, ma i grafici pre e post tagliando sono identici, anzi ai bassi e medi sono favore del nuovo sw (forse &#232; questo l'improvvisa impennata di potenza del vecchio firmware?).

Spero di vederlo in questi giorni in modo da poter postare un po di carta...oppure che finalmente, si iscriva in sto forum!!!

Ciau!!
                  Last edited by JfK; 04-10-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Telefonata arrivata:

Questo sabato Mauretto del ns. club ha finalmente montato il kit Hp.

Premetto che circa 20 gg f? ha fatto 3 lanci tirando fuori dalla crucca 183 cv alla ruota da originale. Ma questo gi? lo scrissi. Dopo di che la rilancia con akrapovic completo (lungo) pcV e filtro e arriva a circa 191cv alla ruota. Rimette la moto originale, e la porta a fare il "famoso" tagliando bmw.
                    Questo sabato rimonta il terminale e si f? montare il kit HP. Dopo un primo spavento per tutti i parametri modificabili, riescono a fargli toccare 193cv e rotti....
                    Mi ha detto che la moto la sentita diversa, quasi come addolcita, ma i grafici pre e post tagliando sono identici, anzi ai bassi e medi sono favore della nuova (forse ? quello l'improvvisa impennata di potenza del vecchio firmware?).
                    Spero di vederlo in questi giorni in modo da poter postare un po di carta...oppure che finalmente, si iscriva in sto forum!!!

Ciau!!
                    si chiama erogazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      si chiama erogazione
                      Ma dai

Comment

• Font Size
                        Ma dai
                        no dai , e' come vai ...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          no dai , e' come vai ...........
                          Dax, ovviamente si parla di questi mega numeri sempre in rispetto delle tue motorizzazioni Ultrapower Kawa eh...

Comment

• Font Size
                            Dax, ovviamente si parla di questi mega numeri sempre in rispetto delle tue motorizzazioni Ultrapower Kawa eh...
                            .........tutto da dimostrare
                            ma lui ? Daxenox e non si accontenta dei fogli di carta e dei filmati in pista...ama far parlare di se da chi lo svernicia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              .........tutto da dimostrare
                              ma lui ? Daxenox e non si accontenta dei fogli di carta e dei filmati in pista...ama far parlare di se da chi lo svernicia

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X