Inoltre qualcuno qui della sezione s? ma tace.......ma al momento opportuno dimostra gi? di saperlo e questo f? incazzare
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Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
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...ma non si riescono a reperire prove al banco vecchio-nuovo ?
nel caso questa notizia sia vera suppongo si possa eliminare il problema con il kit racing, o sbaglio ?
Io ho comprato quella che credevo la moto più performante del momento, e voglio rimanga tale, garanzia o meno.
Il post vendita bmw l'avevo già testato nel settore auto... e la cosa si ripete...
aggiungo anche che la mia (in rodaggio) ha un'erogazione di merda... io avevo letto su tutte le riviste che in strada è una delle migliori, con una buona schiena lineare... ma dove ? se non stai sopra i 7000-7500 non esci dalle curve.... mah.... il mio 954 và il doppio !!
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Originally posted by sparpi74 View PostIl problema più grave è che durante questi mesi abbiamo fatto da cavia dando la possibilità a loro con diversi aggiornamenti di perfezionare il prodotto.
Quando ho detto che ci stavamo svenando per trovare il sensore caduta affinchè ci potessero rimappare la centralina originale....la maggior parte degli utenti non sapeva cosa fosse o dava per scontato che ci fosse già....ma non vi era.
I tecnici della concessionaria.....tutt'ora non sanno cosa riguardano determinati aggiornamenti.....tranne di quelli che vogliono far sapere....come la spia LAMPS......il sensore caduta ecc....
però ora cercate di trattenere la rabbia 2 minuti,ma credavate per davvero che fosse alla nascita una moto perfetta? sono decenni che le moto totalmente nuove anche di altre marchi (con esperienze nel settore magggiore di BMW) fanno prodotti profondamente richiamati quando sono tutti nuovi......penso alle ducati alle aprilia o alle MV
si è delle cavie,purtroppo non è giusto accettarlo ma è altrettanto ipocrita non pensarci prima,perchè è sempre stato cosi la cosa scoccia lo so perchè i soldi sono buoni sempre e li prendono sempre ben volentieri e TANTI lo stesso
però signori,non siete motociclisti novelli,sapete bene come girano le coseLast edited by bosco_RR; 01-10-10, 19:52.
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guarda io di norme e regole non me ne intendo molto ma se compro un bene con tali caratteristiche,ma usandolo cosi si rompe la casa penso che non possa modificarlo a piacimento in questo caso abbassando la potenza perchè il motore cosi rompe,ma ritirare e aggiornare il motore per fare si che rispetti le caratteristiche per cui è stato venduto e non si rompa.
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scusatemi,ditemi se ho capito bene
bmw se ne esce dicendo "SCUSATE SMANETTONI VI HO CREATO UNA MOTO POTENTISSIMA,UNA VERA MOTO DA CORSA"
la voce gira,tutti la comprano ed effettivamente e' vero,la moto e' proprio un missile.
poi dopo qualche mese il sig. bmw se ne riesce dicendo
"RISCUSATE SMANETTONI LA MOTO E' TROPPO POTENTE,QUINDI VE LA LIMITO PER IL RODAGGIO" e invece oltre che bloccarla per il rodaggio ci mettono una mappa che la rende un po' piu' lenta?
e' piu' o meno cosi' o ho capito male io?
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Con il kit da 3000? tutto rientra nella normalit?...tranne che avere una lettera di congratulazione per la perdita della garanzia....come la volti e la giri sono sempre loro proprietari del mezzo.
Chi ha comprato la mia moto ha fatto un'affare......e non passa un minuto che non pensi a come volava quel missile....
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Originally posted by alex7626 View PostTempo fa qualcuno scrisse che la bmw aveva dato mandato ai concessionari di installare una nuova mappa,all'oscuro del cliente,che riduceva le prestazioni (pare molto piu' grassa) proprio per prevenire problemi di rottura propulsore.A suo tempo venne criticato,pero' mi pare che tutti i torti non li avesse.
Al di l? di tutto questa politica bmw e' alquanto odiosa.Sarebbe interessante vedere quanto perde la mappa nuova rispetto alla vecchia.Inoltre credo sia diritto di un cliente pretendere che venga ripristinata la mappa precedente,al contrario gli estremi per un ricorso legale ci sono.
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Originally posted by CARLOPICONI View Postguarda io di norme e regole non me ne intendo molto ma se compro un bene con tali caratteristiche,ma usandolo cosi si rompe la casa penso che non possa modificarlo a piacimento in questo caso abbassando la potenza perchè il motore cosi rompe,ma ritirare e aggiornare il motore per fare si che rispetti le caratteristiche per cui è stato venduto e non si rompa.
le case PER SALVAGUARDARSI IL CULO possono fare quello che vogliono per loro rompersi è un DIFETTO non gli importa se originalmente vaceva i 300 e dopo i 299
questa è SERIETA' impegnarsi a correggere i difetti ma non esistono moto perfette e allora talune cose vengono fuori solo dopo la messa in produzione,dopo anche i primi test iniziali..è normale
per l'azienda la moto con la mappa che va + fortè è DIFETTOSA e vuole riparare si devono anche tutelare legalmente qualora esplodendo qualcosa qualcuno si faccia pure male
ma come detto prima l'aggiornamento N O N è un richiamo obbligatorio a quanto sembra,quindi un possessore ha tutto il diritto di essere informato delle differenze e degli eventuali guai se ci devono essere e scegliere...e se non ci sarà RECALL è giusto e sacrosanto che tutelino TUTTI,sia gli old map che i new map ...il problema grave è di alcuni conce che hanno fatto sta cosa in SORDINA senza avvisare i clienti.......Last edited by bosco_RR; 01-10-10, 20:07.
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Originally posted by sparpi74 View PostCon il kit da 3000? tutto rientra nella normalit?...tranne che avere una lettera di congratulazione per la perdita della garanzia....come la volti e la giri sono sempre loro proprietari del mezzo.
Chi ha comprato la mia moto ha fatto un'affare......e non passa un minuto che non pensi a come volava quel missile....
...mi s? che dopo il primo tagliando ordino subito il kit racing...
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Non penso che la mappa riguardi solo l'iniezione.....penso anche l'anticipo.....infatti con il kit ufficiale questo parametro viene modificato
Comunque confermo che la mia con scarico akra short pwcV e bmc tir? fuori circa 188 cv alla ruota.....le altre 2 dei miei amici erano lontane anni luce....tant'? che si pens? di metterle sul banco.....ma poi ognuno ha seguito la propria strada.
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Originally posted by ALBATROS View PostIl punto ? questo e sto per fargli causa..non mi servono soldi..ma rtivoglio la moto che ho comprato e pagato....i con. pensavano di avere a che fare con con il loro tipico cliente da RT o GS ...-sbaglaito .
ma ASSICURATI che la modifica della mappa non sia per davvero un RECALL obbligatorio,ma bens? un aggiornamento facoltativo
se era un aggiornamento facoltativo per davvero hanno sbagliato loro a non darti la scelta .................ma.................se mai fosse per davvero un RECALL non hai nessuna speranza di vincere nessuna causa amenoch? non accetti di perdere la garanzia
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Originally posted by jack View Post? tutto giusto ci? che dite....e concordo col fatto che non possono fare un aggiornamento della MIA moto senza dirmi nulla, semplicemente si son nascosti e questo non ? serio per un marchio fantastico come il bavarese
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