Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il perch? di questo topic lo dovresti chiedere al suo autore...
    Quanto alle dichiarazioni di Sarpi e di tutti gli altri che sono intervenuti in questa discussione...bene, io non ho rinvenuto un solo dato che fosse anche indirettamente oggettivo.
    Ritieni che una moto vada peggio di un'altra...basta fare una prova ad un banco rulli delle due moto e si vede, sia quanto un mezzo va male, sia dove e come va male...
    Qui nulla di tutto ci?...quindi, per me, allo stato solo chiacchiere.
    Le BMW date ai giornalisti sono state prese a caso dal "piazzale" della sede di S. Donato Milanese e non hanno ricevuto "pompaggi" di sorta...non ci credete...beh, va bene lo stesso
    be converrai con me che storie di questo tipo non mi pare siano mai uscite su altri marchi....e adesso come mai su bmw escono?????
    e sparpi non e il primo...
    la verita non la sapremo mai...
    passo e chiudo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      be converrai con me che storie di questo tipo non mi pare siano mai uscite su altri marchi....e adesso come mai su bmw escono?????
      e sparpi non e il primo...
      la verita non la sapremo mai...
      passo e chiudo....
      Visto che Sarpi aveva una moto a suo dire "non aggiornata" la verità sarebbe stato facilissimo svelarla compiendo delle semplici prove comparative al banco...non è stato fatto, preferendo aprire topic come questo, per cui, ripeto, ad oggi solo tante chiacchiere per nulla
      Last edited by stradivari; 02-10-10, 15:46.

Comment

• Font Size
        Visto che Sarpi aveva una moto a suo dire "non aggiornata" la verit? sarebbe stato facilissimo svelarla compiendo delle semplici prove al banco...non ? stato fatto, preferendo aprire topic come questo, per cui, ripeto, tante chiacchiere per nulla
        ripeto pure io non lo sapremo mai....

Comment

• Font Size
          ripeto pure io non lo sapremo mai....
          Io gi? lo so...al limite voi non lo saprete mai

Comment

• Font Size
            Io gi? lo so...al limite voi non lo saprete mai
            stradi diciamola tutta, neanche tu ed altri possono sapere la vera realta delle cose...
            solo perche siete possesori di tale moto, potete dichiarare di sapere tutti i segreti della casa bavarese??? ma dai..
            solo la Bmw sala verita e basta..
            Last edited by SPINORR; 02-10-10, 16:38.

Comment

• Font Size
              io vorrei solo capire una cosa questo cambiamento sul rendimento motore da quando e apparso cioe io ho preso moto a giugno e poi fatto tagliando dei mille a me nn sembra sia cambiato nulla quindi ho comperato moto gia aggiornata o questo avviene ora per montaggio sensore e tubo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Con il kit da 3000? tutto rientra nella normalit?...tranne che avere una lettera di congratulazione per la perdita della garanzia....come la volti e la giri sono sempre loro proprietari del mezzo.
                Chi ha comprato la mia moto ha fatto un'affare......e non passa un minuto che non pensi a come volava quel missile....
                ma non esiste proprio,il kit dopo aver sciolto il motore lo smonti e rimetti la moto originale(centralina compresa,cos? non possono mettere il grugno da nessuna parte),pronta per essere caricata sul carrello e consegnata al concessionario di zona.....e vediamo cosa dicono.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  ...ma non si riescono a reperire prove al banco vecchio-nuovo ?
                  nel caso questa notizia sia vera suppongo si possa eliminare il problema con il kit racing, o sbaglio ?
                  Io ho comprato quella che credevo la moto pi? performante del momento, e voglio rimanga tale, garanzia o meno.
                  Il post vendita bmw l'avevo gi? testato nel settore auto... e la cosa si ripete...

aggiungo anche che la mia (in rodaggio) ha un'erogazione di merda... io avevo letto su tutte le riviste che in strada ? una delle migliori, con una buona schiena lineare... ma dove ? se non stai sopra i 7000-7500 non esci dalle curve.... mah.... il mio 954 v? il doppio !!
                  finisci il rodaggio......

Comment

• Font Size
                    stradi diciamola tutta, neanche tu ed altri possono sapere la vera realta delle cose...
                    solo perche siete possesori di tale moto, potete dichiarare di sapere tutti i segreti della casa bavarese??? ma dai..
                    solo la Bmw sala verita e basta..
                    una volta peppo russo mi disse :
                    "non credere ai banchi "

qua si fa outing .............

Comment

• Font Size
                      se posso dire la mia.......

a me la S RR non ? mai stata simpatica
                      ma dopo averla comprata e dopo aver fatto certe prove.......
                      direi che non c'? storia di come va di motore

la mia ? una delle ultime, quindi dovrebbe essere meno potente ?? giusto ??

io al mugello passeggiando in 2,09 in rettilineo ho ripassato gente che girava in 2,01 con k7 ben preparati.........che mi passava esterno alla bucine....
                      ho passato kawasaki ed R1 08
                      il tutto con una moto originale di concessionario.........e tagliandata.. quindi aggiornata

direi che mi basta e mi avanza

se poi vogliamo dire che ci saranno state mappe pi? magre che rendevano il motore pi? rabbioso e mappe pi? grasse che sono pi? gestibili...........ma sicuramente........ma non vuol dire che la moto vada meno

io tra una mappa che mi fa impennare la moto anche in quarta e magari rischio di rompere il motore e una che riesce a farmi stare su due ruote (quasi) almeno in terza, mi preserva il motore.............e cmq spacca il culo a tutto ci? che si muove lo stesso..................preferisco quest'ultima

in ogni caso spesso le sensazioni lasciano il tempo che trovano
                      io le prove le ho fatte, e purtroppo la S RR di motore non si prende con un ***** !!!!

Comment

• Font Size
                        credo possa essere un fatto puramente sensazionalistico.....

ci sono motori rabbiosissimi che "a corpo" sembrano farti decollare e donano scariche di adrenalina a iosa,ma che rilevamenti alla mano vanno meno rispetto a motori molto pi? regolari e gestibili,che appunto "ingannano" i nostri sensi ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALBATROS View Post
                          La questione non ? sprecare fiato, tempo e soldi ma bens? di riaffermare che quando spendi 20.000, euro per il " giochino " hai il diritto ad essere rispettato...rappresentare un marchio importante non da diritto alla prevaricazione, all' arroganza e alla sufficienza ...la moto la usi comunque, non eroga come prima ma i 300 li fa, per? mi ? rimasto il vuoto e la delusione del comportamento delle persone, nelle quali avevo riposta per la prima volta la mia fiducia ...Non ? che nella vita puoi sempre fare finta di niente ...credo che in giro per l' Italia ci siano un po di possessori S 1000 RR delusi..non credi ?..poi se uno vuol soprassedere io lo rispetto, per carit? .
                          Il mio legale ? strasicuro che il diritto all' informazione sia stato palesemente leso da parte del concessionario, cos? coem l' intervento senza il consenso .
                          io al posto tuo cercherei di rifarla mappare come prima, mi sembra inutile un intervento legale su una cosa semplicemente NON dimostrabile

se ti piaceva pi? come era prima trova un aggancio in bmw e falla mappare diversmanete altrimenti fallo fare a qualcun altro

stai sicuro che anche se ha un erogazione diversa.........non va meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            credo possa essere un fatto puramente sensazionalistico.....

ci sono motori rabbiosissimi che "a corpo" sembrano farti decollare e donano scariche di adrenalina a iosa,ma che rilevamenti alla mano vanno meno rispetto a motori molto pi? regolari e gestibili,che appunto "ingannano" i nostri sensi ....
                            appunto
                            in questa discussione mi sembra che si stia parlando del sesso degli angeli

ho due R1 che hanno caratteri completamente diversi ma poi vanno uguale alla fine.........

Comment

• Font Size
                              Comunque io ho provato anche quella con la "MAPPA GRASSA" ed effettivamente i cv ci sono ma ? il modo di erogarli che cambia e questo mi f? pensare che abbiano lavorato su gli anticipi.
                              Sino alla quarta ? una moto come qualunque jap con scarico centralina e filtro.....quinta e sesta si allunga......ma su un circuito che non ? Monza......ci rimani male
                              ............ah ecco i cv ci sono...........

Comment

• Font Size
                                Mi sembra strano che solo pochi utenti hanno verificato il problema.....da ci? ne deduco che altri sono impegnati a sfilare le canne perch? ? troppo facile farla girare con la configurazione di serie....oppure le concessionarie li hanno fatto il favore di conservare la mappa originale......o altro ancora non hanno mai provato una come la mia o Albatros
                                infilare le canne........come fanno tutti quelli che guidano da pochino fino a tanto

Comment

X
                                Working...
                                X