Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostViani dentro con noi , porta la crucca
Originally posted by DAXENOX View PostVado davanti a un giudice
Originally posted by ala70 View PostMi auguro per te che non sia quello di De Andr?
Scherzi a parte
In culo alla balena
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostYess...e per due motivi: 1) ho la RR Card; 2) la S1000RR l'ho comprata anche per usarla su strada, per cui volevo un mezzo gi? "competitivo" in pista senza necessit? di smontare nulla al di fuori di portatarga e specchi
Comment
-
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostCon i soldi del risarcimento comprerai la nuova ninja?
se dovessero pagarlo veramente per il danno che ha subito qui ci scappa una moto nuova per tutti
Stradiiiii..... datti da fare
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquindi Dixacox ? cos? non dalla nascita, ma a causa di un incidente?
se dovessero pagarlo veramente per il danno che ha subito qui ci scappa una moto nuova per tutti
Stradiiiii..... datti da fare
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostYess...e per due motivi: 1) ho la RR Card; 2) la S1000RR l'ho comprata anche per usarla su strada, per cui volevo un mezzo gi? "competitivo" in pista senza necessit? di smontare nulla al di fuori di portatarga e specchi
Meno male v?hehehe
Comment
X
Comment