Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    No, ho appena 3000 Km
    Il richiamo bmw ti e' arrivato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Il richiamo bmw ti e' arrivato?
      No, solo quello del libretto

Comment

• Font Size
        Confermo che arriva il richiamo per ritirare il manuale d'uso nuovo....ma per il sensore e il tubo di sfiato ti chiama il concessionario

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Confermo che arriva il richiamo per ritirare il manuale d'uso nuovo....ma per il sensore e il tubo di sfiato ti chiama il concessionario
          Esatto!!!!!

Comment

• Font Size
            Esatto!!!!!
            come sempre direi

Comment

• Font Size
              come sempre direi

Comment

• Font Size
                Comunque posso assicurarvi che l'aggiornamento della centralina per il sensore e relativo tubo di sfiato non contiene un adeguamento della mappa iniezione perch? qualora ci fosse una pwcV andrebbe in conflitto....e siccome ? stato fatto su moto dotate di tale centralina....non sarebbe stato possibile attuarlo
                Quella lamps non s? perch? non lo abbiamo mai fatto..... come dubito che possano convincervi a farlo se non esiste un richiamo scritto che vi invita a presentarvi in officina.
                Se si limitano a chiamarvi .....non rispondete

Comment

• Font Size
                  Prima o poi ti vengo a trovare con Dax Lupaster e Adri....che ne pensi?

Comment

• Font Size
                    Prima o poi ti vengo a trovare con Dax Lupaster e Adri....che ne pensi?
                    Vi aspetto a braccia aperte. Venerdi andiamo a mangiare e bere, sabato in pista a Mores, Domenica al Poetto

Comment

• Font Size
                      Comunque posso assicurarvi che l'aggiornamento della centralina per il sensore e relativo tubo di sfiato non contiene un adeguamento della mappa iniezione perch? qualora ci fosse una pwcV andrebbe in conflitto....e siccome ? stato fatto su moto dotate di tale centralina....non sarebbe stato possibile attuarlo
                      Quella lamps non s? perch? non lo abbiamo mai fatto..... come dubito che possano convincervi a farlo se non esiste un richiamo scritto che vi invita a presentarvi in officina.
                      Se si limitano a chiamarvi .....non rispondete
                      Spiega meglio...e quando ? che secondo te lo farebbero??? O ce la faranno??? Premetto che gi? ho portato la moto per il sensore e il tubicino...

Comment

• Font Size
                        Spiega meglio...e quando è che secondo te lo farebbero??? O ce la faranno??? Premetto che già ho portato la moto per il sensore e il tubicino...
                        Mi spiego......ci siamo resi conto che con la pwcV la diagnosi non entra nella centralina originale... pertanto se hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato.....ciò non varia la mappa non entra nel bkssss
                        Quindi se l'adeguamento della mappa non è stata fatta in un precedente aggiornamento anche in occasione del primo tagliando....e non hai fatto quello lamps che a dire di Leps comporta una ingrassatina...dovresti stare a posto.Il problema se tale si vuol chiamare lo avresti al secondo tagliando o se vuoi eliminare l'errore dei fari senza ricorrere alle resistenze che trovi in commercio.
                        Last edited by sparpi74; 06-10-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          No, la mia ad agosto è stata ricoverata per fare degli interventi di ripristino dopo un piccolo incidente al Mugello e lì mi hanno montato i paratacchi e il tubo di sfiato dell'olio mod. 2011...il sensore, invece, lo ha sempre avuto!!!
                          Sull'aggiornamento "lamps" vi saprò dire
                          E dire che ci siamo fatto il mazzo per quel sensore....
                          Perchè giri in pista ancora con i fari?
                          Last edited by sparpi74; 06-10-10, 20:03.

Comment

• Font Size
                            Mi spiego......ci siamo resi conto che con la pwcV la diagnosi non entra nella centralina originale... pertanto se hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato.....ci? non varia la mappa non entra nel bkssss
                            Quindi se l'adeguamento della mappa non ? stata fatta in un precedente aggiornamento anche in occasione del primo tagliando....e non hai fatto quello lamps che a dire di Leps comporta una ingrassatina...dovresti stare a posto.Il problema se tale si vuol chiamare lo avresti al secondo tagliando o se vuoi eliminare l'errore dei fari senza ricorrere alle resistenze che trovi in commercio.
                            Avevo capito bene allora!!! grazie

Comment

• Font Size
                              Avevo capito bene allora!!! grazie
                              Nulla

Comment

• Font Size
                                Quindi il life motive e':
                                NON RISPONDETE AL TELEFONO , SE VE CHIAMA ER CONCESSIONARIO......

Ma fate prima a cambia' er numero

Ahahahahhahahhahahhahhahha lol:

Comment

X
                                Working...
                                X