Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
Collapse
X
-
-
Comunque posso assicurarvi che l'aggiornamento della centralina per il sensore e relativo tubo di sfiato non contiene un adeguamento della mappa iniezioneperch? qualora ci fosse una pwcV andrebbe in conflitto....e siccome ? stato fatto su moto dotate di tale centralina....non sarebbe stato possibile attuarlo
Quella lamps non s? perch? non lo abbiamo mai fatto.....come dubito che possano convincervi a farlo se non esiste un richiamo scritto che vi invita a presentarvi in officina.
Se si limitano a chiamarvi .....non rispondete
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostComunque posso assicurarvi che l'aggiornamento della centralina per il sensore e relativo tubo di sfiato non contiene un adeguamento della mappa iniezioneperch? qualora ci fosse una pwcV andrebbe in conflitto....e siccome ? stato fatto su moto dotate di tale centralina....non sarebbe stato possibile attuarlo
Quella lamps non s? perch? non lo abbiamo mai fatto.....come dubito che possano convincervi a farlo se non esiste un richiamo scritto che vi invita a presentarvi in officina.
Se si limitano a chiamarvi .....non rispondete
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSpiega meglio...e quando è che secondo te lo farebbero??? O ce la faranno??? Premetto che già ho portato la moto per il sensore e il tubicino...pertanto se hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato.....ciò non varia la mappa
non entra nel bkssss
Quindi se l'adeguamento della mappa non è stata fatta in un precedente aggiornamento anche in occasione del primo tagliando....e non hai fatto quello lamps che a dire di Leps comporta una ingrassatina...dovresti stare a posto.Il problema se tale si vuol chiamare lo avresti al secondo tagliando o se vuoi eliminare l'errore dei fari senza ricorrere alle resistenze che trovi in commercio.Last edited by sparpi74; 06-10-10, 19:52.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNo, la mia ad agosto è stata ricoverata per fare degli interventi di ripristino dopo un piccolo incidente al Mugello e lì mi hanno montato i paratacchi e il tubo di sfiato dell'olio mod. 2011...il sensore, invece, lo ha sempre avuto!!!
Sull'aggiornamento "lamps" vi saprò dire
Perchè giri in pista ancora con i fari?Last edited by sparpi74; 06-10-10, 20:03.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi spiego......ci siamo resi conto che con la pwcV la diagnosi non entra nella centralina originale...pertanto se hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato.....ci? non varia la mappa
non entra nel bkssss
Quindi se l'adeguamento della mappa non ? stata fatta in un precedente aggiornamento anche in occasione del primo tagliando....e non hai fatto quello lamps che a dire di Leps comporta una ingrassatina...dovresti stare a posto.Il problema se tale si vuol chiamare lo avresti al secondo tagliando o se vuoi eliminare l'errore dei fari senza ricorrere alle resistenze che trovi in commercio.
Comment
-
Quindi il life motive e':
NON RISPONDETE AL TELEFONO , SE VE CHIAMA ER CONCESSIONARIO......
Ma fate prima a cambia' er numero
Ahahahahhahahhahahhahhahhalol:
Comment
X
Comment