Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    E' andata proprio cos?...era un optionals per la pista fino a poco tempo fa...
    Vediamola cos?, le jappo sono state pi? lungimiranti in tema (tanto ? vero che anche la BMW, se adesso lo monta di serie, ? perch? si ? resa conto di aver commesso un errore)...ma, in compenso, se spacchi un motore della S1000RR in pista la garanzia della casa copre la rotture...se rompi un motore di una qualsiasi altra moto...la garanzia (formalmente) non copre tale rottura...
    Per cui: o ti affidi al buon cuore della concessionaria, o inbastisci qualche magheggio per coprire la cosa (con una R1 nel 2005 a Monza fui costretto a spingerla dal circuito sino alla Villa Reale), o ti compri una S1000RR
    o fai una RRCARD!!

Comment

• Font Size
      volevo solo precisare che le japponesi non si rompono mai!!

P.s. mi sto toccando!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        volevo solo precisare che le japponesi non si rompono mai!!

P.s. mi sto toccando!!!
        Toccati...perch? se le concessionarie Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki esistono ? perch? le moto si rompono

Comment

• Font Size
          Toccati...perch? se le concessionarie Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki esistono ? perch? le moto si rompono
          ho sempre pensato che esistono perch? le vendono.....si vede che ho studiato poco da giovane

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ho sempre pensato che esistono perch? le vendono.....si vede che ho studiato poco da giovane
            a dire il vero l'ho sempre pensato pure io!!
            Pero' ho visto che alcune persone la portano per cambiare l'olio, magari servono anche per quello!

Comment

• Font Size
              Il sensore ? sempre stato un optionals per la S1000RR...la mia, ad esempio, lo ha sempre avuto...
              Detto ci?, chi obbligava alla BMW di aggiornare tutte le moto vendute installando, gratis, un componente che fino a ieri l'altro era un optionals?
              La tua moto lo ha sempre avuto per inaspettata concessione .....ma non lo sapevi sino a quando qualcuno ha reso noto la notizia.
              Come i paratacchi e il tubo di sfiato sul modello 2011 che sempre qualcuno ha menzionato e la tua ne era gi? provvista
              A questo punto mi domando se hai anche l'aggiornamento lamps!

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Allora portata questa mattina in BMW a Monza, il capo officina mi ha cos? spiegato: l'aggiornamento Software x il problema Lamps che non f? + vedere ovviamente la temp. sul display, include l'aggiornamento mappa motore che rende meno cattiva e dunque + lineare l'erogazione a bassi regimi del motore, la potenza del motore resta invariata, ad oggi loro non sono ancora in possesso di questo aggiornamento (Bmw Mariani Monza), a lui risulta che ad oggi sono state aggiornate con questo soft una quindicina di moto circa, ad oggi l'aggiornamento ? facoltativo e non obbligatorio, in quanto x un uso stradale la spia lamps ? necessaria e dunque non un problema ( problema x la pista) x BMW.
                Fine del messaggio....
                Mi quoto xch? penso che in BMW ci sia un'p? di confusione.
                Mi ha chiamato ora il concessionario, dicendomi che x montare il sensore deve aggiornare x forza il software che a sua detta ora include anche la correzzione del famoso Lamps( questa mattina non ce l'avevano....mah) solo in mappa slick, dunque l'aggiornamento ? necessario in quanto senza di esso non si pu? procedere con il montaggio del sensore, poi ha parlato con la direzione tecnica la quale gli ha specificato che se il cliente rifiuta l'aggiornamento, deve metterlo x iscritto e nel caso di rotture la garanzia non risponde.....vedremo domani con l'aggiornamento.........

Comment

• Font Size
                  Alla scadenza del tagliando porter? la moto, facciano quello che devono fare, pagher?, mi rilasceranno ricevuta e mi riporter? via la moto, senza tante paranoie e seghe mentali...ecchecaz.zo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Mi quoto xchè penso che in BMW ci sia un'pò di confusione.
                    Mi ha chiamato ora il concessionario, dicendomi che x montare il sensore deve aggiornare x forza il software che a sua detta ora include anche la correzzione del famoso Lamps( questa mattina non ce l'avevano....mah) solo in mappa slick, dunque l'aggiornamento è necessario in quanto senza di esso non si può procedere con il montaggio del sensore, poi ha parlato con la direzione tecnica la quale gli ha specificato che se il cliente rifiuta l'aggiornamento, deve metterlo x iscritto e nel caso di rotture la garanzia non risponde.....vedremo domani con l'aggiornamento.........
                    E certo...ogni qual volta la tua moto entra in concessionario deve essere fatto il check alla centralina e se ci sono aggiornamenti si installano a prescindere. E' come prendere un virus con l'antivirus non aggiornato!! Sono cavoli tuoi. Cmq mi ha detto che effettivamente la moto il mappa slick è meno cattiva perchè sembra che abbia recuperato qualcosa ai medi, rendendo l'erogazione più piatta. Questo a casa mia è un bene, d'altronde sono più di 180 cv alla ruota da gestire!
                    Last edited by JfK; 06-10-10, 15:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Alla scadenza del tagliando porter? la moto, facciano quello che devono fare, pagher?, mi rilasceranno ricevuta e mi riporter? via la moto, senza tante paranoie e seghe mentali...ecchecaz.zo
                      Pagare cosa?

Comment

• Font Size
                        Difatti ? quello che ho detto x telefono al concessionario, di fare quello che andava fatto, lui + che altro ? stato corretto a chiamarmi prima di fare l'aggiornamento......x avere conferma di procedere......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          La tua moto lo ha sempre avuto per inaspettata concessione .....ma non lo sapevi sino a quando qualcuno ha reso noto la notizia.
                          Come i paratacchi e il tubo di sfiato sul modello 2011 che sempre qualcuno ha menzionato e la tua ne era gi? provvista
                          A questo punto mi domando se hai anche l'aggiornamento lamps!
                          No, la mia ad agosto ? stata ricoverata per fare degli interventi di ripristino dopo un piccolo incidente al Mugello e l? mi hanno montato i paratacchi e il tubo di sfiato dell'olio mod. 2011...il sensore, invece, lo ha sempre avuto!!!
                          Sull'aggiornamento "lamps" vi sapr? dire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Pagare cosa?
                            Non si pagano i tagliandi in BMW?

Comment

• Font Size
                              Non si pagano i tagliandi in BMW?
                              Scusa sei andato al richiamo bmw ultimo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK View Post
                                Scusa sei andato al richiamo bmw ultimo?
                                No, ho appena 3000 Km

Comment

X
                                Working...
                                X