Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostIl sensore ? sempre stato un optionals per la S1000RR...la mia, ad esempio, lo ha sempre avuto...
Detto ci?, chi obbligava alla BMW di aggiornare tutte le moto vendute installando, gratis, un componente che fino a ieri l'altro era un optionals?
Come i paratacchi e il tubo di sfiato sul modello 2011 che sempre qualcuno ha menzionato e la tua ne era gi? provvista
A questo punto mi domando se hai anche l'aggiornamento lamps!
Comment
-
Originally posted by leps View PostAllora portata questa mattina in BMW a Monza, il capo officina mi ha cos? spiegato: l'aggiornamento Software x il problema Lamps che non f? + vedere ovviamente la temp. sul display, include l'aggiornamento mappa motore che rende meno cattiva e dunque + lineare l'erogazione a bassi regimi del motore, la potenza del motore resta invariata, ad oggi loro non sono ancora in possesso di questo aggiornamento (Bmw Mariani Monza), a lui risulta che ad oggi sono state aggiornate con questo soft una quindicina di moto circa, ad oggi l'aggiornamento ? facoltativo e non obbligatorio, in quanto x un uso stradale la spia lamps ? necessaria e dunque non un problema ( problema x la pista) x BMW.
Fine del messaggio....
Mi ha chiamato ora il concessionario, dicendomi che x montare il sensore deve aggiornare x forza il software che a sua detta ora include anche la correzzione del famoso Lamps( questa mattina non ce l'avevano....mah) solo in mappa slick, dunque l'aggiornamento ? necessario in quanto senza di esso non si pu? procedere con il montaggio del sensore, poi ha parlato con la direzione tecnica la quale gli ha specificato che se il cliente rifiuta l'aggiornamento, deve metterlo x iscritto e nel caso di rotture la garanzia non risponde.....vedremo domani con l'aggiornamento.........
Comment
-
Alla scadenza del tagliando porter? la moto, facciano quello che devono fare, pagher?, mi rilasceranno ricevuta e mi riporter? via la moto, senza tante paranoie e seghe mentali...ecchecaz.zo
Comment
-
Originally posted by leps View PostMi quoto xchè penso che in BMW ci sia un'pò di confusione.
Mi ha chiamato ora il concessionario, dicendomi che x montare il sensore deve aggiornare x forza il software che a sua detta ora include anche la correzzione del famoso Lamps( questa mattina non ce l'avevano....mah) solo in mappa slick, dunque l'aggiornamento è necessario in quanto senza di esso non si può procedere con il montaggio del sensore, poi ha parlato con la direzione tecnica la quale gli ha specificato che se il cliente rifiuta l'aggiornamento, deve metterlo x iscritto e nel caso di rotture la garanzia non risponde.....vedremo domani con l'aggiornamento.........Last edited by JfK; 06-10-10, 15:44.
Comment
-
-
Originally posted by Guru View PostAlla scadenza del tagliando porter? la moto, facciano quello che devono fare, pagher?, mi rilasceranno ricevuta e mi riporter? via la moto, senza tante paranoie e seghe mentali...ecchecaz.zo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa tua moto lo ha sempre avuto per inaspettata concessione .....ma non lo sapevi sino a quando qualcuno ha reso noto la notizia.
Come i paratacchi e il tubo di sfiato sul modello 2011 che sempre qualcuno ha menzionato e la tua ne era gi? provvista
A questo punto mi domando se hai anche l'aggiornamento lamps!
Sull'aggiornamento "lamps" vi sapr? dire
Comment
X
Comment