Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Quindi questo aggiornamento alla mappa l'hai fatto?
    No....

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      No....
      Ho capito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Allora portata questa mattina in BMW a Monza, il capo officina mi ha cos? spiegato: l'aggiornamento Software x il problema Lamps che non f? + vedere ovviamente la temp. sul display, include l'aggiornamento mappa motore che rende meno cattiva e dunque + lineare l'erogazione a bassi regimi del motore, la potenza del motore resta invariata, ad oggi loro non sono ancora in possesso di questo aggiornamento (Bmw Mariani Monza), a lui risulta che ad oggi sono state aggiornate con questo soft una quindicina di moto circa, ad oggi l'aggiornamento ? facoltativo e non obbligatorio, in quanto x un uso stradale la spia lamps ? necessaria e dunque non un problema ( problema x la pista) x BMW.
        Fine del messaggio....
        Originally posted by stradivari View Post
        No, peggio...sono pippe mentali pazzesche
        La moto ? un missile e di certo BMW non magheggia sulle mappature per ridurre le prestazioni od altro...
        Vero ? che il prodotto viene costantemente aggiornato e migliorato (cosa scritta da tutte le parti... ) e tali aggiornamenti e migliorie vengono apportati, fatto sintomo di grande seriet? e attenzione verso il cliente nella fase post vendita, anche alle moto gi? circolanti...
        Un po' come sta succedendo per il sensore antiribaltamento e il tubo di sfiato previsti sulla versione 2011 e montati, a costo 0, anche sulle moto gi? vendute (e per le quali se ne potrebbero beatamente strafottere)
        ecco quindi non mi sembra che si stava parlando del nulla, o di qualcosa di campato in aria.... (vero stradivari??)
        certo la potenza rimane la stessa pero la mappatura rende meno cattiva la moto...
        quindi la storia che diceva albatros e sparpi non sono sensazioni cosi a seconda della persona...
        e una cosa vera che ti mappano la moto con una mappa piu tranquilla...
        Last edited by SPINORR; 06-10-10, 13:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          ecco quindi non mi sembra che si stava parlando del nulla, o di qualcosa di campato in aria.... (vero stradivari??)
          certo la potenza rimane la stessa pero la mappatura rende meno cattiva la moto...
          quindi la storia che diceva albatros e sparpi non sono sensazioni cosi a seconda della persona...

ma pure qui in bmw vieni a rompere le pelotasss!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post

perch? se ce prova da noi lo tronco

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              ovvio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                perch? se ce prova da noi lo tronco
                da noi in sezione Honda e all'ordine del giorno!!

Comment

• Font Size
                  da noi in sezione Honda e all'ordine del giorno!!
                  Solo perche jack e troppo buono!!

P.s. ma allora mi rispondi se vieni sabato o no???

Comment

• Font Size
                    Invece, confermo in toto...si parlava proprio di nulla!!!
                    L'oggetto della discussione verteva su un presunto depotenziamento fatto ad insaputa della clientela per preservare il motore da rotture.
                    Tale depotenziamento, addirittura, avrebbe giustificato la proposizione di azioni legali.
                    Ecco, si parlava di nulla...
                    Di come funzioni il regime degli aggiornamenti in BMW ne ho parlato più volte (ho pure detto che le mie K1200R avevano ricevuto 4 o 5 release del software della centralina).
                    Del resto anche la mia Ducati 1098R ha ricevuto un aggiornamento per migliorare il problema dello spegnimento a caldo del motore.
                    Detto ciò, trovare una casa che tiene aggiornata una moto già venduta alla produzione corrente (vedi tubi di sfiato e sensore antiribaltamento) è piuttosto inusuale e al posto di apprezzare la cosa si ventilano (assurde a parer mio) azioni legali...insomma, di che cazzarola stiamo parlando?
                    Quando scarichi gli aggiornamenti automatici della Apple ti cambia il telefonino o il PC?
                    Last edited by stradivari; 06-10-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                      Certo la mappa ha un'erogazione diciamo + tranquilla, con questo non ? detto che vada peggio,(ripeto a suo dire non tocca la potenza finale)comunque il concessionario a cui io mi sono rivolto ? stato chiaro,cio? che ad oggi non ? obbligatoria anche xch? loro al momento ne sono sprovvisti, e fa parte dell'aggiornamento Lamps.
                      Soluzione finale: non fare aggiornamento Lamps e comprarsi se non si vuol far da se, il kit postato da chobo x la spia lamps, Fine........

Comment

• Font Size
                        Invece, confermo in toto...si parlava proprio di nulla!!!
                        L'oggetto della discussione verteva su un presunto depotenziamento fatto ad insaputa della clientela per preservare il motore da rotture.
                        Tale depotenziamento, addirittura, avrebbe indotto alla proposizione di azioni legali.
                        Ecco, si parlava di nulla...
                        Di come funzioni il regime degli aggiornamenti in BMW ne ho parlato più volte (ho pure detto che le mie K1200R avevano ricevuto 4 o 5 release del software della centralina).
                        Del resto anche la mia Ducati 1098R ha ricevuto un aggiornamento per migliorare il problema dello spegnimento a caldo del motore.
                        Detto ciò, trovare una casa che tiene aggiornata una moto già venduta alla produzione corrente (vedi tubi di sfiato e sensore antiribaltamento) è piuttosto inusuale e al posto di apprezzare la cosa si ventilano (assurde a parer mio) azioni legali...insomma, di che cazzarola stiamo parlando?
                        Quando scarichi gli aggiornamenti automatici della Apple ti cambia il telefonino o il PC?
                        ma guarda in questo caso invece non dovrebbe essere inusuale, visto che sono venuto a conoscenza che un ragazzo al mugello e caduto alla sandonato con bmw s1000rr, ovviamente sprovvista di sensore antiribaltamento e ovviamente e rimasta accesa e quindi l'olio e finito immagina tu con le conseguenze del caso...
                        quindi sto minchia di sensore e meglio che lo montino, e pure alla svelta se non vogliono trovarsi qualche motore imploso...altra che potrebbero sbattersene le balle di montarlo..
                        Last edited by SPINORR; 06-10-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                          ma guarda in questo caso invece non dovrebbe essere inusuale, visto che sono venuto a conoscenza che un ragazzo al mugello e caduto alla sandonato con bmw s1000rr, ovviamente sprovvista di sensore antiribaltamento e ovviamente e rimasta accesa e quindi l'olio e finito immagina tu con le conseguenze del caso...
                          quindi sto minchia di sensore e meglio che lo montino, e pure alla svelta se non vogliono trovarsi qualche motore imploso...altra che potrebbero sbattersene le balle di montarlo..
                          Il sensore ? sempre stato un optionals per la S1000RR...la mia, ad esempio, lo ha sempre avuto...
                          Detto ci?, chi obbligava alla BMW di aggiornare tutte le moto vendute installando, gratis, un componente che fino a ieri l'altro era un optionals?

Comment

• Font Size
                            Certo avranno calcolato, dato il tipo di clientela a cui ? destinata l'SRR, che gli conviene montare a gratis il sensore, che cambiare motori.......

Comment

• Font Size
                              Il sensore è sempre stato un optionals per la S1000RR...la mia, ad esempio, lo ha sempre avuto...
                              Detto ciò, chi obbligava alla BMW di aggiornare tutte le moto vendute installando, gratis, un componente che fino a ieri l'altro era un optionals?
                              cacchio il sensore antiribaltamento un optional?????
                              le jappo e da mo che lo montano e una moto che costa dai 16 pali in su e un optional???
                              calcolando i danni al motore in caso di caduta che puo fare ,sia in pista che in strada????
                              Last edited by SPINORR; 06-10-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                                cacchio il sensore antiribaltamento un optional?????
                                le jappo e da mo che lo montano e una moto che costa dai 16 pali in su e un optional???
                                calcolando i danni al motore in caso di caduta che puo fare ,sia in pista che in strada????
                                E' andata proprio cos?...era un optionals per la pista fino a poco tempo fa...
                                Vediamola cos?, le jappo sono state pi? lungimiranti in tema (tanto ? vero che anche la BMW, se adesso lo monta di serie, ? perch? si ? resa conto di aver commesso un errore)...ma, in compenso, se spacchi un motore della S1000RR in pista la garanzia della casa copre la rotture...se rompi un motore di una qualsiasi altra moto...la garanzia (formalmente) non copre tale rottura...
                                Per cui: o ti affidi al buon cuore della concessionaria, o inbastisci qualche magheggio per coprire la cosa (con una R1 nel 2005 a Monza fui costretto a spingerla dal circuito sino alla Villa Reale), o ti compri una S1000RR

Comment

X
                                Working...
                                X