Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
Collapse
X
-
Beh se è davvero cosi non so che dirti...davvero non ne ho idea!! Cioè tu avevi i rapporti più lunghi? Forse ingrassata anche in alto?Originally posted by sparpi74 View PostJfk ....se ti dicessi che prendevamo entrambi il limitatore ma io prima con un dente in meno rispetto a lui con la corona originale...cosa penseresti?
No, lui non l'ha mappata in bmw.Originally posted by sparpi74 View Post....motore riuscito meglio?!
Scusa ancora....ma il tuo amico ha montato il kit?
Se si.....vuol dire che il concessionario BMW e' dotato di banco prova per la messa a punto?Last edited by JfK; 04-10-10, 20:06.
Comment
-
-
Non fraintendereOriginally posted by JfK View PostGuarda che hai tutti gli spinotti compresi per i diversi banchi!!! Perchè quali sono le concessionarie con i banchi prova scusa??
Voglio capirci meglio
Il tuo amico ha installato il kit presso una concessionaria ufficiale....poi è andato da un preparatore esterno per mapparla.....ho capito bene?
Ora...come è possibile che costui abbia il software per rimappare una centralina bmw sostitutiva dell'originale?
Mi risulta che ci sia bisogno anche di alcuni codici di accesso.Last edited by sparpi74; 04-10-10, 20:12.
Comment
-
-
Come fai a capire dove devi variare i gradi d'anticipo?
Soprattutto.....come e dove ingrassare o smagrire?
Ha un'unit? lcd che memorizza dati?
Comprende una sonda che legge i gas di scarico come l'autotune?
Voglio capire
Comment
-
Se non ho capito male si ha anche un sistema di autotuneOriginally posted by sparpi74 View PostCome fai a capire dove devi variare i gradi d'anticipo?
Soprattutto.....come e dove ingrassare o smagrire?
Ha un'unità lcd che memorizza dati?
Comprende una sonda che legge i gas di scarico come l'autotune?
Voglio capire
I software di lettura è stato distribuito anche da chi ha i banchi settimana scorsa. Decadendo la garanzia Bmw ora lascerà le briglie sciolte... i codici sono compresi nel kit.
Last edited by JfK; 04-10-10, 20:30.
Comment
-
Cio? mi vuoi dire che questo preparatore ha avuto in concessione il software per rimappare e modificare i valori di una centralina che BMW vende per sostituirla all'originale...il cui utilizzo da' decadere la garanzia.....o voi siete troppo avanti o noi troppo indietro.Originally posted by JfK View PostSe non ho capito male si ha anche un sistema di autotune
I software di lettura ? stato distribuito anche da chi ha i banchi settimana scorsa. Decadendo la garanzia Bmw ora lascer? le briglie sciolte... i codici sono compresi nel kit.
Sono sempre pi? convinto di vedere i grafici che posterete
dubito seriamente che si sia gi? arrivato a tanto in pochi giorni dalla commercializzazione di questo kit
Comment
-
per come la vedo io,meglio 4 sudici carburatori ed un cacciavite piuttosto che tutti sti ammenicoli tecnologici da pipparoli
e per l'anticipo,un rotore regolabile,e vediamo se l'erogazione non ? brusca
Comment
X

Comment