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Prezzi Carbonio,vi Risulta ?
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Domani porto la mia per il tagliando, e per provare ho comprato il coprisella posteriore BMW HP. Vedrò come è già che ci sono, poi posterò qualche foto.
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Originally posted by VIL 990 View Postper s 1000 rr
parafango posteriore ? 370,00
? parafango anteriore ? 370,00
? mascherina serbatoio ? 750,00 (plausibile)
? portalogo ? 780,00 (plausibile)
? spoiler motore ? 1.500,00 (giusto)
coprisella bianco ? 320,00....per?!!!, allora ? vero quando ti dicono che pi? ? costosa la moto pi? costa qualsiasi cosa legata ad essa...
Morale per avere una S1000RR bisogna stare parecchio bene...per le jappa ? difficile vedere questi prezzi...i parfanghi di solito nn superano i 250...
Hai provato a vedere i prezzi di Plastic Bike...sempre che faccia i pezzi bmw?...
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al momento ho preso i parafanghi da tamburini (ottimamente rifiniti) e le parti laterali serbatoio (4pz.) bmw hp (trovate usate a metà prezzo...anzi non erano usate, erano imballate.
Prossimi acquisti:
paratacchi pedane tamburini
paracatena tamburini
portatarga carbonio...non sò, devo decidere
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carbonchio....
io ho acquistato il kit protezione motore ( PickUP, Alternatore, Frizione, Pompa Acqua ) + copri forcellone e copri telaio da street-fighters ( www.street-fighters.it ) totale 550?
Secondo me sono fatti bene e con le resine giuste....
date un occhiata...
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anch'io vorrei un kit completo protezione telaio e motore ma 600? mi sembrano un'esagerazione... soprattutto i 300 richiesti per il kit motore!
speriamo che calino un po' l'anno prossimo, visto anche il numero delle moto vendute... per una R6 un kit del genere con 250-300? si prende!
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Li ho visti anch'io, ed essendo di Roma appena ho un minuto li vado a trovare...così vedo i pezzi dal vivo.
Tanto se devono fare da protezione non serve che siano perfetti...
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Quello che mi fa desistere dal prendere le protezioni GB è che bisogna cambiare le viti originali, dato che se svitate una volta dai carter non possono essere riutilizzate. Mettendo le GB sarebbero da sostituire, ed essendo parti molto delicate i carter, preferirei evitare...
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Originally posted by kadosh View PostQuello che mi fa desistere dal prendere le protezioni GB ? che bisogna cambiare le viti originali, dato che se svitate una volta dai carter non possono essere riutilizzate. Mettendo le GB sarebbero da sostituire, ed essendo parti molto delicate i carter, preferirei evitare...
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Perché le viti sono in alluminio, l'alluminio resiste bene alla fatica ma si indebolisce molto con l'uso, e svitarle per poi rimetterle ne diminuirebbe l'efficienza. O si rimettono vi in ergal, oppure vanno cambiate, ma ripeto, essendo parti delicate, a 'sto punto rimango sul carbonio.
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