Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi Carbonio,vi Risulta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://www.flamingocorse.it/prodotti...erca=trova&idp=

io mi sono trovato bene con flamingo

Comment

• Font Size
      Per Kadosh:
      per il momento opto per i prodotti Tamburini..., salvo meglio.
      Ho tutto il tempo per decidere, la moto mi arriva il prossimo anno.

lu62

Comment

• Font Size
        Domani porto la mia per il tagliando, e per provare ho comprato il coprisella posteriore BMW HP. Vedrò come è già che ci sono, poi posterò qualche foto.

Comment

• Font Size
          Carbon sk qualit? ottima e prezzi bassi io ho acquistato tutto l? contattatelo e vedrete

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            per s 1000 rr

parafango posteriore ? 370,00

? parafango anteriore ? 370,00

? mascherina serbatoio ? 750,00 (plausibile)

? portalogo ? 780,00 (plausibile)

? spoiler motore ? 1.500,00 (giusto)

coprisella bianco ? 320,00
            ....per?!!!, allora ? vero quando ti dicono che pi? ? costosa la moto pi? costa qualsiasi cosa legata ad essa...
            Morale per avere una S1000RR bisogna stare parecchio bene...per le jappa ? difficile vedere questi prezzi...i parfanghi di solito nn superano i 250...
            Hai provato a vedere i prezzi di Plastic Bike...sempre che faccia i pezzi bmw?...

Comment

• Font Size
              al momento ho preso i parafanghi da tamburini (ottimamente rifiniti) e le parti laterali serbatoio (4pz.) bmw hp (trovate usate a metà prezzo...anzi non erano usate, erano imballate.
              Prossimi acquisti:

paratacchi pedane tamburini
              paracatena tamburini
              portatarga carbonio...non sò, devo decidere

Comment

• Font Size
                carbonchio....

io ho acquistato il kit protezione motore ( PickUP, Alternatore, Frizione, Pompa Acqua ) + copri forcellone e copri telaio da street-fighters ( www.street-fighters.it ) totale 550?
                Secondo me sono fatti bene e con le resine giuste....
                date un occhiata...

Comment

• Font Size
                  anch'io vorrei un kit completo protezione telaio e motore ma 600? mi sembrano un'esagerazione... soprattutto i 300 richiesti per il kit motore!
                  speriamo che calino un po' l'anno prossimo, visto anche il numero delle moto vendute... per una R6 un kit del genere con 250-300? si prende!

Comment

• Font Size
                    hey ragazzi conoscete questa ditta???

finalmente un prezzo umano...

Comment

• Font Size
                      Li ho visti anch'io, ed essendo di Roma appena ho un minuto li vado a trovare...così vedo i pezzi dal vivo.
                      Tanto se devono fare da protezione non serve che siano perfetti...

Comment

• Font Size
                        infatti, non ha senso spendere 300? per un set di protezioni dai...
                        se passi e scrivi qualcosa a riguardo mi fai un grosso piacere!

Comment

• Font Size
                          io per le protezioni motore ho optato per le gb racing a 210€ spedite (comunque omologate per le gare), quelle in carbonio non mi sono mai piaciute

Comment

• Font Size
                            Quello che mi fa desistere dal prendere le protezioni GB è che bisogna cambiare le viti originali, dato che se svitate una volta dai carter non possono essere riutilizzate. Mettendo le GB sarebbero da sostituire, ed essendo parti molto delicate i carter, preferirei evitare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quello che mi fa desistere dal prendere le protezioni GB ? che bisogna cambiare le viti originali, dato che se svitate una volta dai carter non possono essere riutilizzate. Mettendo le GB sarebbero da sostituire, ed essendo parti molto delicate i carter, preferirei evitare...
                              e come mai ?

Comment

• Font Size
                                Perché le viti sono in alluminio, l'alluminio resiste bene alla fatica ma si indebolisce molto con l'uso, e svitarle per poi rimetterle ne diminuirebbe l'efficienza. O si rimettono vi in ergal, oppure vanno cambiate, ma ripeto, essendo parti delicate, a 'sto punto rimango sul carbonio.

Comment

X
                                Working...
                                X