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Prezzi Carbonio,vi Risulta ?

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    #46
    http://www.flamingocorse.it/prodotti...erca=trova&idp=

    io mi sono trovato bene con flamingo

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      #47
      Per Kadosh:
      per il momento opto per i prodotti Tamburini..., salvo meglio.
      Ho tutto il tempo per decidere, la moto mi arriva il prossimo anno.

      lu62

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        #48
        Domani porto la mia per il tagliando, e per provare ho comprato il coprisella posteriore BMW HP. Vedrò come è già che ci sono, poi posterò qualche foto.

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          #49
          Carbon sk qualit? ottima e prezzi bassi io ho acquistato tutto l? contattatelo e vedrete

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            #50
            Originally posted by VIL 990 View Post
            per s 1000 rr

            parafango posteriore ? 370,00

            ? parafango anteriore ? 370,00

            ? mascherina serbatoio ? 750,00 (plausibile)

            ? portalogo ? 780,00 (plausibile)

            ? spoiler motore ? 1.500,00 (giusto)



            coprisella bianco ? 320,00
            ....per?!!!, allora ? vero quando ti dicono che pi? ? costosa la moto pi? costa qualsiasi cosa legata ad essa...
            Morale per avere una S1000RR bisogna stare parecchio bene...per le jappa ? difficile vedere questi prezzi...i parfanghi di solito nn superano i 250...
            Hai provato a vedere i prezzi di Plastic Bike...sempre che faccia i pezzi bmw?...

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              #51
              al momento ho preso i parafanghi da tamburini (ottimamente rifiniti) e le parti laterali serbatoio (4pz.) bmw hp (trovate usate a metà prezzo...anzi non erano usate, erano imballate.
              Prossimi acquisti:

              paratacchi pedane tamburini
              paracatena tamburini
              portatarga carbonio...non sò, devo decidere

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                #52
                carbonchio....

                io ho acquistato il kit protezione motore ( PickUP, Alternatore, Frizione, Pompa Acqua ) + copri forcellone e copri telaio da street-fighters ( www.street-fighters.it ) totale 550?
                Secondo me sono fatti bene e con le resine giuste....
                date un occhiata...

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                  #53
                  anch'io vorrei un kit completo protezione telaio e motore ma 600? mi sembrano un'esagerazione... soprattutto i 300 richiesti per il kit motore!
                  speriamo che calino un po' l'anno prossimo, visto anche il numero delle moto vendute... per una R6 un kit del genere con 250-300? si prende!

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                    #54
                    hey ragazzi conoscete questa ditta???



                    finalmente un prezzo umano...

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                      #55
                      Li ho visti anch'io, ed essendo di Roma appena ho un minuto li vado a trovare...così vedo i pezzi dal vivo.
                      Tanto se devono fare da protezione non serve che siano perfetti...

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                        #56
                        infatti, non ha senso spendere 300? per un set di protezioni dai...
                        se passi e scrivi qualcosa a riguardo mi fai un grosso piacere!

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                          #57
                          io per le protezioni motore ho optato per le gb racing a 210€ spedite (comunque omologate per le gare), quelle in carbonio non mi sono mai piaciute

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                            #58
                            Quello che mi fa desistere dal prendere le protezioni GB è che bisogna cambiare le viti originali, dato che se svitate una volta dai carter non possono essere riutilizzate. Mettendo le GB sarebbero da sostituire, ed essendo parti molto delicate i carter, preferirei evitare...

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quello che mi fa desistere dal prendere le protezioni GB ? che bisogna cambiare le viti originali, dato che se svitate una volta dai carter non possono essere riutilizzate. Mettendo le GB sarebbero da sostituire, ed essendo parti molto delicate i carter, preferirei evitare...
                              e come mai ?

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                                #60
                                Perché le viti sono in alluminio, l'alluminio resiste bene alla fatica ma si indebolisce molto con l'uso, e svitarle per poi rimetterle ne diminuirebbe l'efficienza. O si rimettono vi in ergal, oppure vanno cambiate, ma ripeto, essendo parti delicate, a 'sto punto rimango sul carbonio.

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