Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi Carbonio,vi Risulta ?
Collapse
X
-
Costo spedizione?
Dalle foto la trama sembra buona, ma il costo, fatto il dovuto cambio, compreso di spedizione, non mi sembra diverso da quelli noti.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postper qualunque moto li abbia cercati, non ho mai dovuto spendere pi? di 100? per un parafango, posteriore o anteriore che fosse... non continuate a farvi derubare, perch? di questo si tratta! un pezzo del genere al produttore, specie se ? BMW stessa che quindi ne fa magari un migliaio per volta, ? di 20 o 30 ? al pezzo andando a esagerare!!!
Comment
-
ho letto velocemente la discussione ma oltre 350€ per un parafango ant. o posteriore che sia......bhe mi sembra esageratamente troppo.....
essendo del settore potrei farvi Io gli stampi senza farvi rapinare dai tedeschi e vendervi a circa 100 euro l'anteriore e 90€ il posteriore...tipo questo
PS: mi dovete inviare i parafanghi però
Last edited by maxv250; 21-10-10, 21:33.
Comment
-
Mi è arrivato il pacco da ALPHARACING, 4 kili di bella roba, non vedo l'ora di tornare a casa, scartare...e prepararmi al montaggio di domani
Comment
-
Senza fare nomi ne cognomi.....avevo aperto un post dove denunciavo la "fregatura"di certi acessori crucchi per bmw (presi per copiarli dato che costosissimi e rinnomati)...ebbene erano fatti con comunissima resina poliestere e non epossidica...una truffa secondo me, specialmente per quanto riguarda le protezioni telaio,carter e forcellone che fatte in quel modo non servono a molto...
ripeto solo il consiglio che avevo dato per capire la fregatura:
grattate all'interno con della carta abrasiva fino a che non faccia polvere,poi annusate la polverina (mettete una mascherina...se avete paura delle polveri tossiche)...se i prodotti sono fatti con epossidica allora e inodore...se ha il tipico odore da carene vetroresina grezze (interno barche nuove ecc.)allora e una fregatura e fatevi ridare i soldi
Comment
-
Originally posted by predrag View PostSenza fare nomi ne cognomi.....avevo aperto un post dove denunciavo la "fregatura"di certi acessori crucchi per bmw (presi per copiarli dato che costosissimi e rinnomati)...ebbene erano fatti con comunissima resina poliestere e non epossidica...una truffa secondo me, specialmente per quanto riguarda le protezioni telaio,carter e forcellone che fatte in quel modo non servono a molto...
ripeto solo il consiglio che avevo dato per capire la fregatura:
grattate all'interno con della carta abrasiva fino a che non faccia polvere,poi annusate la polverina (mettete una mascherina...se avete paura delle polveri tossiche)...se i prodotti sono fatti con epossidica allora e inodore...se ha il tipico odore da carene vetroresina grezze (interno barche nuove ecc.)allora e una fregatura e fatevi ridare i soldi
Dimenticavo....fatelo don tutti i prodotti non solo crucchi...non voleva esere una discriminazione dei medesimi ok
Comment
-
La qualit? del carbonio mi sembra ottima, ho grattato il retro del parafango posteriore, che ha un'aletta inferiore che se si gratta non crea danni, e rimane totalmente inodore.
Forse ho un pezzo in pi?, che credo si siano sbagliati a mettere, ? il paraserbatoio in carbonio con le due fasce laterali che arrivano sotto la sella.
Se qualcuno ? interessato mando foto.
E' ancora imballato
Domanda: in quanti punti va messa la colla per le cover paratelaio?
Da figura dicono 2, a me sembrano pochi considerata la geometria del pezzo.
Comment
-
Lu, posto qualche foto fatta stasera:
La trama è ottima.
Le rifiniture no purtroppo.
Alpha fa carbonio racing, quindi usa una materia prima buona e ben lavorata, ma non perde tempo in rifiniture e stasera per esempio mi sono messo a levigare parte del parafango posteriore. Ho fatto un ordine di prova anche da ilmberger, sempre crucco, e voglio vedere come è, dato che lo consiglia anche Alpha.
Non vorrei che l'unico carbonio degno di quello mvc sia quello bmw hp...Last edited by kadosh; 22-10-10, 20:47.
Comment
-
Ora che invece guardo il paraserbatoio, noto che le finiture sono 10 volte meglio, curate e senza sbafi o sfilature del carbonio.
Ho guardato anche le altri parti e le finiture sono molto buone, mi sa che il parafango posteriore ? stato un caso...peccato sia capitato a me
Comment
-
Grazie per le info.
ps
Personalmente la geometria della trama del carbonio BMW Hp non mi coinvolge.
Sto valutando, in alternativa ai prodotti Tamburini (che già conosco ed apprezzo)
altri produttori.
lu62
Comment
X
Comment