Ragazzi ma gli state anche a rispondere??!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Ha Montato La Centralina Hp Race Kit?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ninolutt View PostDiciamo che ognuno va in moto come vuole, magari io eviterei di andarlo a dire su un forum pubblico.
Mi meraviglia anche chi si scandalizza, a leggere qui sembra che tutti usino la moto solo in pista, poi la domenica in giro per i passi e dintorni ? pieno di moto, qualcosa non mi torna
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostDiciamo che ognuno va in moto come vuole, magari io eviterei di andarlo a dire su un forum pubblico.
Mi meraviglia anche chi si scandalizza, a leggere qui sembra che tutti usino la moto solo in pista, poi la domenica in giro per i passi e dintorni ? pieno di moto, qualcosa non mi torna
Comment
-
-
Premesso che quoto ChoBo sul discorso sicurezza stradale, che penso che se uno vuole aspirare nella vita a diventare un donatore d'organi ? libero di farlo, che pero' se uno vola via in moto a forte velocit? non si ammazza solo lui ma pu? ammazzare anche terzi totalmente incolpevoli della sua imbecillit?...considerato altres? che i motociclisti sono odiati soprattutto a causa di questi comportamenti, e questa discussione non ha pi? troppa ragion d'essere...
Insomma, direi che ? il momento di chiudere!!!Last edited by stradivari; 09-10-10, 08:28.
Comment
X
Comment