Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Ha Montato La Centralina Hp Race Kit?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ma gli state anche a rispondere??!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      Diciamo che ognuno va in moto come vuole, magari io eviterei di andarlo a dire su un forum pubblico.

Mi meraviglia anche chi si scandalizza, a leggere qui sembra che tutti usino la moto solo in pista, poi la domenica in giro per i passi e dintorni ? pieno di moto, qualcosa non mi torna
      Appunto...sembra che il sabato e la domenica sia pieno di " verginelle " a guidare moto..a partire da chi possiede Naked.o roba del genere....basta farsi un giretto al Muraglione, la Futa, il Cerreto, la Cisa ecc...li c'? pi? pericolo che andare forte sul dritto in mezzo alle campagnie...infatti la gente si fa molto male ....invasione sede stradale, muri, rocce ecc...conosco molta gente che va forte in pista e va forte fuori .

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALBATROS View Post
        ...purtroppo nelle nostre zone non avendo piste vicine ci si arrangia ...
        Scusami ..sono anch'io di Reggio...ma fare 130 km per andare al mugello..secondo te..sono tanti ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninolutt View Post
          Diciamo che ognuno va in moto come vuole, magari io eviterei di andarlo a dire su un forum pubblico.

Mi meraviglia anche chi si scandalizza, a leggere qui sembra che tutti usino la moto solo in pista, poi la domenica in giro per i passi e dintorni ? pieno di moto, qualcosa non mi torna
          Io uso la moto solo in pista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Scusami ..sono anch'io di Reggio...ma fare 130 km per andare al mugello..secondo te..sono tanti ??
            Evidentemente temono il confronto con chi sa dare il gas per davvero, non in dritta e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ChoBo View Post
              Evidentemente temono il confronto con chi sa dare il gas per davvero, non in dritta e basta
              facile con il tc... ...facile col millone... ...facile come fratelli di mikiff.... ...facile...facile e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                facile con il tc... ...facile col millone... ...facile come fratelli di mikiff.... ...facile...facile e basta

Comment

• Font Size
                  Ma tutto questo cosa c'entra con la centralina hp bmw??????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liberop01 View Post
                    Ma tutto questo cosa c'entra con la centralina hp bmw??????????????????
                    Si chiama OT e qui ne siamo tutti esperti

Comment

• Font Size
                      Premesso che quoto ChoBo sul discorso sicurezza stradale, che penso che se uno vuole aspirare nella vita a diventare un donatore d'organi ? libero di farlo, che pero' se uno vola via in moto a forte velocit? non si ammazza solo lui ma pu? ammazzare anche terzi totalmente incolpevoli della sua imbecillit?...considerato altres? che i motociclisti sono odiati soprattutto a causa di questi comportamenti, e questa discussione non ha pi? troppa ragion d'essere...
                      Insomma, direi che ? il momento di chiudere!!!
                      Last edited by stradivari; 09-10-10, 08:28.

Comment

X
                      Working...
                      X