Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Ha Montato La Centralina Hp Race Kit?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by ALBATROS View PostPer carit?, non voglio mettere in dubbio la competenza altrui sulle piste e mi rendo perfettamente conto che partire da fermo senza mai mollare il gas e usando molto freno posteriore, con 200 cv alla ruota sotto la sella su di una strada comune non ? roba per tutti e pu? fare una certa impressione ...purtroppo nelle nostre zone non avendo piste vicine ci si arrangia ...qui vale solo la velocit? assoluta ...
Il punto ? che se c'? un cocomero lungo la strada (giusto per dire una cosa a caso, inutile farti 700 esempi di cose che possono capitare), e tu lo prendi a 300 km/h muori (se ti va bene) o finisci paralizzato e/o senza braccia/gambe!
Divertente?
Fatevi i km che dovete e presentatevi in pista, c'? la gente che attraversa svariate nazioni, potete farlo anche voi
Comment
-
Originally posted by ALBATROS View PostPer carit?, non voglio mettere in dubbio la competenza altrui sulle piste e mi rendo perfettamente conto che partire da fermo senza mai mollare il gas e usando molto freno posteriore, con 200 cv alla ruota sotto la sella su di una strada comune non ? roba per tutti e pu? fare una certa impressione ...purtroppo nelle nostre zone non avendo piste vicine ci si arrangia ...qui vale solo la velocit? assoluta ...
Comment
-
Con tutto il rispetto (che chi fa queste robe non meriterebbe proprio in realt?..), ma non sarebbe il caso, visti anche i tuoi 46 anni, di cambiare modo di usare la moto?
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostCon tutto il rispetto (che chi fa queste robe non meriterebbe proprio in realt?..), ma non sarebbe il caso, visti anche i tuoi 46 anni, di cambiare modo di usare la moto?
Comment
-
Originally posted by ALBATROS View PostI rischi ci sono ovunque...per l' et? Ti assicuro da queste parti c'? chi si diverte cos? a 60 e passa anni....siamo in Emilia e Romagana...qui scorre benzina nelle vene....forse ? il lambrusco che beviamo che ci da troppo gas...
Comment
-
Originally posted by ALBATROS View PostI rischi ci sono ovunque...per l' et? Ti assicuro da queste parti c'? chi si diverte cos? a 60 e passa anni....siamo in Emilia e Romagana...qui scorre benzina nelle vene....forse ? il lambrusco che beviamo che ci da troppo gas...
Andare dritti forte, ganzo.
A questo punto rullatele al banco, chi ha pi? cavalli ha vinto, e cos? evitate di far male a voi ed agli altri
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostA fare queste merdate non vince chi sa dare gas, ma semplicemente il pi? deficiente.
Andare dritti forte, ganzo.
A questo punto rullatele al banco, chi ha pi? cavalli ha vinto, e cos? evitate di far male a voi ed agli altri
Comment
-
Originally posted by ALBATROS View Post...non ci vuole pelo solo a fare curve in pista...comunque io in pista ci andavo con questa molti anni fa FZR 1000 EXSAP e non mi sentivo pi? bravo e pi? furbo di adesso ...l' unica contravvenzione che ho preso da quando c'? la patente a punti (faccio 60.000 km annui per lavoro BMW 330 TD Centralina Digitaltuning e scarico Sebring) l' ho presa alle porte di Maranello in luglio con la moto a 68 all' ora, insieme ad un amico con ducati 1198S (presa anche lui a 69)....
Perch? gli incidenti capitano, ed in pista con tutte le protezioni, vie di fuga, e staff medico a disposizione, ? un conto. In strada, ? un altro.
Senza contare che chi ? in pista lo sa, chi ? in strada non sa che tu la usi come una pista.
Il discorso sulle contravvenzioni non l'ho capito e non mi interessa farlo. Io spero solo tu ti renda conto del pericolo prima che tu o qualcuno dei tuoi seguaci si faccia male seriamente!
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostE invece dovevi sentirti sicuramente pi? bravo e furbo.
Perch? gli incidenti capitano, ed in pista con tutte le protezioni, vie di fuga, e staff medico a disposizione, ? un conto. In strada, ? un altro.
Senza contare che chi ? in pista lo sa, chi ? in strada non sa che tu la usi come una pista.
Il discorso sulle contravvenzioni non l'ho capito e non mi interessa farlo. Io spero solo tu ti renda conto del pericolo prima che tu o qualcuno dei tuoi seguaci si faccia male seriamente!
Comunque in pista a Imola credo che ci siano stati 2 morti nel 2010 e epr una pista non ? poco .
Comment
-
Mi meraviglia anche chi si scandalizza, a leggere qui sembra che tutti usino la moto solo in pista, poi la domenica in giro per i passi e dintorni ? pieno di moto, qualcosa non mi torna
Comment
-
Aggiungerei anche che sui passi di montagna il proprietario di una blasonata supersportiva mal digerisce il passo di una naked bombardata...e talvolta si eccede......e ci? capita al ragazzino e al pensionato
Io usavo la moto solo in strada....ora solo pista dopo aver venduto il BMW per la r6....il divertimento e' duplicato ma talvolta l'uscita in strada mi manca.....
Comment
X
Comment