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Ma è sempre meglio partecipare no?
io aggiungo, che a vedere i video che ci sono in giro dei confronti in pista, una centralina con scarico non ti serve a una mazza se non hai intenzione di girare intorno ai 2:00 al mugello.. se vuoi spendere soldi fai cartuccia + mono e dai gas che di cavalli ne ha a palate!
Io corro gi? da 2 anni nel Trofeo italiano Amatori classe 1000 Pro e l'idea ? certamente di girare in 2.00 o meno (megello) 1.43 (misano) 1.45 (vallelunga), visto che nella mia classe gi? lo fanno altri piloti.....? logico che le sospensioni sono il primo passo infatti gi? contavo di montare le cartucce pressurizzate andreani + mono ttx ed ammortizzatore di sterzo, oltre a carene e tutto il resto...? logico che prima di mettere in preventivo anche il kit, che costa ?3000.00 ero interessato a sapere se ne valeva la pena, visto che in tanti nel nostro trofeo e simili, usano la moto con solo lo scarico e nessuna centralina e vanno gi? molto forte.
Io corro gi? da 2 anni nel Trofeo italiano Amatori classe 1000 Pro e l'idea ? certamente di girare in 2.00 o meno (megello) 1.43 (misano) 1.45 (vallelunga), visto che nella mia classe gi? lo fanno altri piloti.....? logico che le sospensioni sono il primo passo infatti gi? contavo di montare le cartucce pressurizzate andreani + mono ttx ed ammortizzatore di sterzo, oltre a carene e tutto il resto...? logico che prima di mettere in preventivo anche il kit, che costa ?3000.00 ero interessato a sapere se ne valeva la pena, visto che in tanti nel nostro trofeo e simili, usano la moto con solo lo scarico e nessuna centralina e vanno gi? molto forte.
Dubito che abbiano solo lo scarico.....
Se non hanno una centralina aggiuntiva....hanno fatto rimappare l'originale
Se mettessero la moto al banco con il solo scarico scoprirebbero che hanno meno cavalli dell'originale oppure nel migliore dei modi la stessa potenza
Io corro gi? da 2 anni nel Trofeo italiano Amatori classe 1000 Pro e l'idea ? certamente di girare in 2.00 o meno (megello) 1.43 (misano) 1.45 (vallelunga), visto che nella mia classe gi? lo fanno altri piloti.....? logico che le sospensioni sono il primo passo infatti gi? contavo di montare le cartucce pressurizzate andreani + mono ttx ed ammortizzatore di sterzo, oltre a carene e tutto il resto...? logico che prima di mettere in preventivo anche il kit, che costa ?3000.00 ero interessato a sapere se ne valeva la pena, visto che in tanti nel nostro trofeo e simili, usano la moto con solo lo scarico e nessuna centralina e vanno gi? molto forte.
Curiosit?: quante BMW ci sono nel Trofeo Amatori e come si stanno piazzando?
Io corro gi? da 2 anni nel Trofeo italiano Amatori classe 1000 Pro e l'idea ? certamente di girare in 2.00 o meno (megello) 1.43 (misano) 1.45 (vallelunga), visto che nella mia classe gi? lo fanno altri piloti.....? logico che le sospensioni sono il primo passo infatti gi? contavo di montare le cartucce pressurizzate andreani + mono ttx ed ammortizzatore di sterzo, oltre a carene e tutto il resto...? logico che prima di mettere in preventivo anche il kit, che costa ?3000.00 ero interessato a sapere se ne valeva la pena, visto che in tanti nel nostro trofeo e simili, usano la moto con solo lo scarico e nessuna centralina e vanno gi? molto forte.
Dai sega tanto non vinci cmq....hihihi la dai a me la tua???
Ciao Cris#77
Io l'ho montata. Un altra moto. L'ho provata poco per altri problemi ma il tc ora non rompe pi?. Scivola e impenna come un demonio. Dell'abs neanche l'ombra tanto e vero che stacco tutto e vado diretto alle pinze. Molta pi? schiena e sembra un motore elettrico. In staccata alza il
Minimo e mi sembra che lo cambi in base a che Marcia sei. Insomma si fa i caxxi suoi abbassa il limitatore di 200 giri e la potenza aumenta di 9 cv alla ruota agli stessi giri 13050. In slick fa rizzare i peli intimi... Aspetto il calibration kit per gestire il tutto se vuoi correre secondo me e' d'obbligo
...scusate, ma come mai abbassa il limitaore di 200 giri ?...per quanto riguarda l' aumento di potenza la circolare della concessionaria parla di un picco di 3 KW circa ...con incremento importante di coppia tra i 5000 e 9000 giri .
...questo Kit non va bene per chi vuole la potenza in alto per andare forte sul dritto...bisogna aspettare la HP Race Calibration, cos? ognuono lavora dove meglio crede a seconda delle esigenze....io aspetto in quanto da noi nella bassa padana serve solo " velocit? assoluta " altrimenti non sei nessuno ....qua funziona cos? .
Io corro gi? da 2 anni nel Trofeo italiano Amatori classe 1000 Pro e l'idea ? certamente di girare in 2.00 o meno (megello) 1.43 (misano) 1.45 (vallelunga), visto che nella mia classe gi? lo fanno altri piloti.....? logico che le sospensioni sono il primo passo infatti gi? contavo di montare le cartucce pressurizzate andreani + mono ttx ed ammortizzatore di sterzo, oltre a carene e tutto il resto...? logico che prima di mettere in preventivo anche il kit, che costa ?3000.00 ero interessato a sapere se ne valeva la pena, visto che in tanti nel nostro trofeo e simili, usano la moto con solo lo scarico e nessuna centralina e vanno gi? molto forte.
se la situazione ? questa allora compra compra compra!
...scusate, ma come mai abbassa il limitaore di 200 giri ?...per quanto riguarda l' aumento di potenza la circolare della concessionaria parla di un picco di 3 KW circa ...con incremento importante di coppia tra i 5000 e 9000 giri .
...questo Kit non va bene per chi vuole la potenza in alto per andare forte sul dritto...bisogna aspettare la HP Race Calibration, cos? ognuono lavora dove meglio crede a seconda delle esigenze....io aspetto in quanto da noi nella bassa padana serve solo " velocit? assoluta " altrimenti non sei nessuno ....qua funziona cos? .
...per arrivare al limitatore in sesta bastano solo 1200 mt..di una buona strada...parti da fermo e fai uscire tutti i cavalli che hai ...e non sono mai abbastanza ...
...qui si parla solo di quanti cavalli hai e di quanta velocit? fai...se poi le moto non sono il massimo a fare le curve non importa (lsi allungano molto sia di interasse che di rapporto)... qua ci sono molte buone strade diritte ed il tutto ? pi? agevole .
...per arrivare al limitatore in sesta bastano solo 1200 mt..di una buona strada...parti da fermo e fai uscire tutti i cavalli che hai ...e non sono mai abbastanza ...
...qui si parla solo di quanti cavalli hai e di quanta velocit? fai...se poi le moto non sono il massimo a fare le curve non importa (lsi allungano molto sia di interasse che di rapporto)... qua ci sono molte buone strade diritte ed il tutto ? pi? agevole .
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