Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam e' in BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ehmmm...

non per contraddirti ma quest'anno Corser in gara 2 ? andato meglio di gara 1 ben 5 volte e 2 volte ? andato uguale.

il che equivale al 53% delle gare, quindi il bilancio ? leggermente positivo

io dico che gli ? mancata la moto
    e' quello che penso anche io.....forse ce' un altra sbk che io nn vedo?

Comment

• Font Size
      ehmmm...

non per contraddirti ma quest'anno Corser in gara 2 ? andato meglio di gara 1 ben 5 volte e 2 volte ? andato uguale.

il che equivale al 53% delle gare, quindi il bilancio ? leggermente positivo

io dico che gli ? mancata la moto
      Boh, mi sembrava il contrario...che facesse un po' il gambero insomma!
      Ad ogni buon conto, la moto sicuramente non era da vittoria del mondiale...ma secondo te il pilota lo era?

Comment

• Font Size
        Originally posted by diegomoto72 View Post
        e' quello che penso anche io.....forse ce' un altra sbk che io nn vedo?
        non ? questione di pensarla

? andata proprio cos?.

basta leggere le classifiche se non si riesce a vedere le gare

dai lo capisco, Stradi ? un vero professionista e si ? calato perfettamente nel ruolo talebano

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Boh, mi sembrava il contrario...che facesse un po' il gambero insomma!
          Ad ogni buon conto, la moto sicuramente non era da vittoria del mondiale...ma secondo te il pilota lo era?
          due anni fa ? stato vicecampione del mondo con yamaha

io dico che non si ? dimenticato come si guida in 4 mesi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              due anni fa è stato vicecampione del mondo con yamaha

io dico che non si è dimenticato come si guida in 4 mesi
              Ripeto, oggi, alla sua età, a tuo avviso è un pilota da mondiale?
              Comunque le chiacchiere stanno un pochino a 0...in 23 anni Suzuki, Kawasaki e Yamaha hanno vinto uno striminzito mondiale a testa...proprio un gran successone
              Prima di dare del cesso alla fidanzata altrui bisognerebbe prima guardare bene chi si ha al proprio fianco
              Last edited by stradivari; 28-09-10, 22:41.

Comment

• Font Size
                Prima di dare del cesso alla fidanzata altrui bisognerebbe prima guardare bene chi si ha al proprio fianco
                HAUHAUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUA mai metafora fu pi? azzeccata!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ripeto, oggi, alla sua et?, a tuo avviso ? un pilota da mondiale?
                  IMHO si:
                  Corser in sella ad una Aprilia ufficiale avrebbe avuto buone possibilit? di giocarsi il titolo con il suo coetaneo Max Biaggi (entrambi 1971). Mezzo pi? competitivo della media

Magari su un altro mezzo (Honda, Suzuki e Ducati) avrebbe conquistato "solo" poche manche. Mezzi competitivi nella media

In sella alla BMW ha mostrato solo sprazzi di buone prestazioni. Mezzo meno competitivo della media

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    IMHO si:

In sella alla BMW ha mostrato solo sprazzi di buone prestazioni. Mezzo meno competitivo della media

Beh la base non mi sembra male visto quello che ? successo nella STK1000...
                    come ? gi? stato evidenziato il problema ? il team... che non era pronto ne affiatato per un campionato di SBK..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      IMHO si:
                      Corser in sella ad una Aprilia ufficiale avrebbe avuto buone possibilit? di giocarsi il titolo con il suo coetaneo Max Biaggi (entrambi 1971). Mezzo pi? competitivo della media

Magari su un altro mezzo (Honda, Suzuki e Ducati) avrebbe conquistato "solo" poche manche. Mezzi competitivi nella media

Che dire, vedremo se i piani BMW per l'anno prossimo (pilota giovane e veloce per vincere...pilota maturo ed esperto per far progredire il mezzo) saranno azzeccati o se Haslam prender? paga da Corser

Comment

• Font Size
                        Haslam la da la paga a corser e ci gioco il culo in mezzo ad un branco di giuseppe_d assatanati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Haslam la da la paga a corser e ci gioco il culo in mezzo ad un branco di giuseppe_d assatanati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste1000RR View Post
                            Beh la base non mi sembra male visto quello che ? successo nella STK1000...
                            come ? gi? stato evidenziato il problema ? il team... che non era pronto ne affiatato per un campionato di SBK..
                            si ma in stock c'era anche badovini..inoltre bmw pure l? ha investito parecchi soldi

Comment

• Font Size
                              eh insomma

quest'anno se l'? giocata fino all'ultimo con una moto senza pi? ricambi

mentre la bmw in due anni di spese folli in sbk ha all'attivo

due podi

e in campionato marche ? davanti solo al kawa

basta?
                              Cambi i forum, ma scrivi sempre le stesse cazzate...

Deve essere la tua conformazione cranica...

Comment

• Font Size
                                dichiarazione del boss biemmevv?....

?Siamo estremamente felici di lavorare assieme a Leon e Troy - ha commentato Berthold Hauser, boss di BMW Motorrad - Questo pilota ha sia esperienza che la voglia di combattere. Siamo tutti contenti di avere per l?anno prossimo un due volte campione del mondo e il vicecampione del 2010; ? la migliore combinazione per il nostro team in questa parte del progetto?

?Abbiamo tenuto d?occhio Leon per molto tempo - continua il Direttore - e siamo rimasti pi? che impressi dalle sue capacit?. Siamo felici di accoglierlo nella squadra. Con questi piloti siamo sicuri di raggiungere i nostri ambiziosi obbiettivi. Vorrei ringraziare anche Ruben Xaus che negli ultimi due anni ci ha aiutato a portare il team dove ? oggi. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro.

al penultimo post della classifica marche...zero vittorie in due anni e un podio....fossi in ciaus mi incazzerei un pochino!!!
                                Last edited by jack; 29-09-10, 08:06.

Comment

X
                                Working...
                                X