Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haslam e' in BMW
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehmmm...
non per contraddirti ma quest'anno Corser in gara 2 ? andato meglio di gara 1 ben 5 volte e 2 volte ? andato uguale.
il che equivale al 53% delle gare, quindi il bilancio ? leggermente positivo
io dico che gli ? mancata la moto
Ad ogni buon conto, la moto sicuramente non era da vittoria del mondiale...ma secondo te il pilota lo era?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diegomoto72 View Poste' quello che penso anche io.....forse ce' un altra sbk che io nn vedo?
? andata proprio cos?.
basta leggere le classifiche se non si riesce a vedere le gare
dai lo capisco, Stradi ? un vero professionista e si ? calato perfettamente nel ruolo talebano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostBoh, mi sembrava il contrario...che facesse un po' il gambero insomma!
Ad ogni buon conto, la moto sicuramente non era da vittoria del mondiale...ma secondo te il pilota lo era?
io dico che non si ? dimenticato come si guida in 4 mesi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdue anni fa è stato vicecampione del mondo con yamaha
io dico che non si è dimenticato come si guida in 4 mesi
Comunque le chiacchiere stanno un pochino a 0...in 23 anni Suzuki, Kawasaki e Yamaha hanno vinto uno striminzito mondiale a testa...proprio un gran successone
Prima di dare del cesso alla fidanzata altrui bisognerebbe prima guardare bene chi si ha al proprio fiancoLast edited by stradivari; 28-09-10, 22:41.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostRipeto, oggi, alla sua et?, a tuo avviso ? un pilota da mondiale?
Corser in sella ad una Aprilia ufficiale avrebbe avuto buone possibilit? di giocarsi il titolo con il suo coetaneo Max Biaggi (entrambi 1971). Mezzo pi? competitivo della media
Magari su un altro mezzo (Honda, Suzuki e Ducati) avrebbe conquistato "solo" poche manche. Mezzi competitivi nella media
In sella alla BMW ha mostrato solo sprazzi di buone prestazioni. Mezzo meno competitivo della media
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIMHO si:
In sella alla BMW ha mostrato solo sprazzi di buone prestazioni. Mezzo meno competitivo della media
come ? gi? stato evidenziato il problema ? il team... che non era pronto ne affiatato per un campionato di SBK..
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIMHO si:
Corser in sella ad una Aprilia ufficiale avrebbe avuto buone possibilit? di giocarsi il titolo con il suo coetaneo Max Biaggi (entrambi 1971). Mezzo pi? competitivo della media
Magari su un altro mezzo (Honda, Suzuki e Ducati) avrebbe conquistato "solo" poche manche. Mezzi competitivi nella media
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ste1000RR View PostBeh la base non mi sembra male visto quello che ? successo nella STK1000...
come ? gi? stato evidenziato il problema ? il team... che non era pronto ne affiatato per un campionato di SBK..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteh insomma
quest'anno se l'? giocata fino all'ultimo con una moto senza pi? ricambi
mentre la bmw in due anni di spese folli in sbk ha all'attivo
due podi
e in campionato marche ? davanti solo al kawa
basta?
Deve essere la tua conformazione cranica...
Comment
-
dichiarazione del boss biemmevv?....
?Siamo estremamente felici di lavorare assieme a Leon e Troy - ha commentato Berthold Hauser, boss di BMW Motorrad - Questo pilota ha sia esperienza che la voglia di combattere. Siamo tutti contenti di avere per l?anno prossimo un due volte campione del mondo e il vicecampione del 2010; ? la migliore combinazione per il nostro team in questa parte del progetto?
?Abbiamo tenuto d?occhio Leon per molto tempo - continua il Direttore - e siamo rimasti pi? che impressi dalle sue capacit?. Siamo felici di accoglierlo nella squadra. Con questi piloti siamo sicuri di raggiungere i nostri ambiziosi obbiettivi. Vorrei ringraziare anche Ruben Xaus che negli ultimi due anni ci ha aiutato a portare il team dove ? oggi. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro.
al penultimo post della classifica marche...zero vittorie in due anni e un podio....fossi in ciaus mi incazzerei un pochino!!!Last edited by jack; 29-09-10, 08:06.
Comment
X
Comment