Dopo un ducati piccolo (848) ero deciso a ritornare a prendermi un mille come sportiva, ma quale?. Ecco che BMW comunica che sta per iniziare la vendita della S1000RR. Dai, quasi quasi, ma si dai che la prendo e cos? fra la derisione dei miei amici vado ad ordinarla, e siamo ad ottobre 2009. La voglio nera, sembra bellissima nelle riviste ma quando la vedo dal vivo (non mi ricordo in quale occasione) ? una mezza delusione. Telefonata al concessionario e cambio livrea: motorsport.
L'inverno incombe e per un po' non ci penso, per? la vado a trovare; ? l? dal concessionario che mi aspetta
Si avvicinano le belle giornate, non resisto, dico al concessionario, dai targamela che vengo a prenderla. E vado a prenderla, il concessionario mi si avvicina abbattuto: "non ti ho telefonato prima perch? speravamo di sistemarla" ... "e' successo che abbiamo come da istruzioni BMW provveduto a mappare la centralina perch? durante il rodaggio non si possano superare i 9000 giri e....non funziona pi? niente"
Me ne torno a casa e inizia il calvario (se ne ? parlato anche qui su Daidegas e dovrebbe esserci un forum apposito, ma, come ? noto non essendo abilitata la funzione CERCA non posso postare il link).
Dopo varie mail e contatti con BMW italia il problema ? risolto, solo che avevo programmato una giornata al Mugello e mi sermbrava brutto farlo durante il rodaggio, anche perch? ci tenevo a fare (come ho sempre fatto) un rodaggio fatto bene.
Porto a casa la moto...
E mi programmo 1500 Km da fare in due giorni, un po' di qua...
...e un po' di la'
Comincio a farci piccoli lavoretti, terminale, leve ecc..
Approfitto delle ferie per ulteriori aggiornamenti:
Semimanubri orientabili
...segue
L'inverno incombe e per un po' non ci penso, per? la vado a trovare; ? l? dal concessionario che mi aspetta
Si avvicinano le belle giornate, non resisto, dico al concessionario, dai targamela che vengo a prenderla. E vado a prenderla, il concessionario mi si avvicina abbattuto: "non ti ho telefonato prima perch? speravamo di sistemarla" ... "e' successo che abbiamo come da istruzioni BMW provveduto a mappare la centralina perch? durante il rodaggio non si possano superare i 9000 giri e....non funziona pi? niente"
Me ne torno a casa e inizia il calvario (se ne ? parlato anche qui su Daidegas e dovrebbe esserci un forum apposito, ma, come ? noto non essendo abilitata la funzione CERCA non posso postare il link).
Dopo varie mail e contatti con BMW italia il problema ? risolto, solo che avevo programmato una giornata al Mugello e mi sermbrava brutto farlo durante il rodaggio, anche perch? ci tenevo a fare (come ho sempre fatto) un rodaggio fatto bene.
Porto a casa la moto...
E mi programmo 1500 Km da fare in due giorni, un po' di qua...
...e un po' di la'
Comincio a farci piccoli lavoretti, terminale, leve ecc..
Approfitto delle ferie per ulteriori aggiornamenti:
Semimanubri orientabili
...segue
Comment