Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Guru's) S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    2
    - il carbonio che hai "attaccato" dappertutto...? incollato o rivettato o avvitato? Se ? incollato cosa hai usato, silicone? Se lo vuoi togliere rimangono residui? No perch? anche la mia lo ha dal precedente proprietario, e a me non piace...
    silicone, si pu? levare tranquillamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      veramente ben fatta guru !!!!
      Grazie

Comment

• Font Size
        molto bella guru...come sempre dopotutto...non ti ho mai visto con una moto brutta..le curi sempre alla grande! questa però è veramente uno spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post

Grazie Mirco, sono veramente larghissimi !!!!

Ci penso su

Comment

• Font Size
            Guru..........complimenti...........belle le pedane.....ma sono bmw special parts ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              molto bella guru...come sempre dopotutto...non ti ho mai visto con una moto brutta..le curi sempre alla grande! questa per? ? veramente uno spettacolo
              In effetti la motoretta merita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                Guru..........complimenti...........belle le pedane.....ma sono bmw special parts ?
                Grazie, si le pedane (come le leve) provengono dal catalogo BMW

Comment

• Font Size
                  ti faccio i miei complimenti! bellissima moto! e gran bel gusto!

Comment

• Font Size
                    accipicchia gli hai messo su proprio tuuuutto quello che serve eh!!! manca solo il TTX dietro praticamente...

io invece volevo chiederti qualche info (marca, dove hai acquistato e costo, possibilmente) sul cupolino, sui tamponi forcella e forcellone e sulle protezioni telaio in carbonio.

grazie e complimenti

Comment

• Font Size
                      ah un'altra cosa molto importante... dove si connette il ricevitore IR della 2D per i tempi sul giro??

mi piacerebbe sapere se in qualche modo si riesce a collegarne uno della AIM...

Comment

• Font Size
                        bella ,molto bella , sabato vieni con questa o con la hyper?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          bella ,molto bella , sabato vieni con questa o con la hyper?
                          Penso con questa, i lavori dell'hyper non sono ancora terminati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagarospo View Post
                            accipicchia gli hai messo su proprio tuuuutto quello che serve eh!!! manca solo il TTX dietro praticamente...

io invece volevo chiederti qualche info (marca, dove hai acquistato e costo, possibilmente) sul cupolino, sui tamponi forcella e forcellone e sulle protezioni telaio in carbonio.

grazie e complimenti
                            Dove c'era da attingere al catalogo bmw, ho attinto da quello, per il resto su ebay dai soliti affidabili venditori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagarospo View Post
                              ah un'altra cosa molto importante... dove si connette il ricevitore IR della 2D per i tempi sul giro??

mi piacerebbe sapere se in qualche modo si riesce a collegarne uno della AIM...
                              Mi spiace, non posso esserti d'aiuto in quanto ha fatto tutto la concessionaria, ma la moto ? gi? predisposta per il terminale ad infrarossi fornito da BMW (basta solo collegarlo), non so per AIM (qualche tecnico probabilmente ne sapr? di pi?)

Comment

• Font Size
                                Manco io all'appello...e mi associo ai complimenti degli altri, anche se i miei gusti non combaciano al 100% con i tuoi su alcuni particolari, ma queste sono inezie...

Comment

X
                                Working...
                                X