Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR AlphaRacing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post

Comment

• Font Size
      dovreste sentire in galleria cosa viene fuori.... la gente si butta contro il muro a destra per farti passare

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagarospo View Post
        dovreste sentire in galleria cosa viene fuori.... la gente si butta contro il muro a destra per farti passare

Comment

• Font Size
          Chobo, anch'io mi sento un c... a giocarmi la garanzia, quindi penso che piuttosto che montare il completo darò una segatina al vascone...
          del resto il motore per ora mi basta, anche se i 13 cv in più con scarico completo e centralina fatta come si deve li ho visti personalmente..
          da escludere il montaggio dello scarico senza centralina... rischi veramente di fare danni... e cmq se mai decidessi di farlo dimenticati di togliere il tappo (DBK)..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste1000RR View Post
            Chobo, anch'io mi sento un c... a giocarmi la garanzia, quindi penso che piuttosto che montare il completo dar? una segatina al vascone...
            del resto il motore per ora mi basta, anche se i 13 cv in pi? con scarico completo e centralina fatta come si deve li ho visti personalmente..
            da escludere il montaggio dello scarico senza centralina... rischi veramente di fare danni... e cmq se mai decidessi di farlo dimenticati di togliere il tappo (DBK)..
            Nono ma infatti non ci penso neanche

Me la tengo cos? e via... se necessario segher? le carene

Comment

X
            Working...
            X