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Il vero difetto della S RR

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    #1

    Il vero difetto della S RR

    dopo 4500 km qualche pistata ma sopratutto molta strada ho capito qual'? il vero difetto della S RR
    difetto che notai SUBITO appena salito per la prova BMW a vallelunga

    l'avantreno di serie ? troppo carico, le fork sono troppo sfilate
    la moto viene consegnata con fork sfilate a 5 tacche

    questo le d? un comportamento dinamico di merda in molte occasioni
    considerato anche che ? molto lunga d'interasse
    si ha la sensazione come se l'avancorsa fosse sbagliato e di un anteriore che preme in terra troppo e male

    per non parlare se si ? un p? pesanti, in quel caso in staccata il posteriore sbandiera e sopratutto su strada si ha sempre la sensazione di stare a frenare troppo e mette paura quando si frena per davvero ad alte velocit?

    basta alzare 2 tacche, portare a sfilamento 3 tacche e diventa un altra moto
    consiglio anche di usare metzeler

    con sfilamento a 3 tacche e metzeler (meglio se interact) la moto ? fantastica

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    #2
    ..insomma...ti piace!!!!...

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      #3
      Il difetto è di setting, ma le regolazioni servono apposta no?

      Dunque l'unico difetto che le rimane sono i 4 cilindri...

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        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il difetto ? di setting, ma le regolazioni servono apposta no?

        Dunque l'unico difetto che le rimane sono i 4 cilindri...

        regolazioni..............non basta girare una vite
        tocca allentare le piastre, un lavoro da meccanico

        inoltre mi chiedo chi ? quel genio che la fa uscire cosi'.......

        per i 4 cilindri, no comment

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          #5
          Ieri sono andato a fare un giro. Modifiche effettuate sfilato le forcelle a due tacche e semimanubri della ABM (leggermente pi? alti degli orginali ma, soprattutto, pi? larghi). Un'altra modo, goduriosa e piacevole da guidare, anche nello stretto.

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            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            dopo 4500 km qualche pistata ma sopratutto molta strada ho capito qual'? il vero difetto della S RR
            difetto che notai SUBITO appena salito per la prova BMW a vallelunga

            l'avantreno di serie ? troppo carico, le fork sono troppo sfilate
            la moto viene consegnata con fork sfilate a 5 tacche

            questo le d? un comportamento dinamico di merda in molte occasioni
            considerato anche che ? molto lunga d'interasse
            si ha la sensazione come se l'avancorsa fosse sbagliato e di un anteriore che preme in terra troppo e male

            per non parlare se si ? un p? pesanti, in quel caso in staccata il posteriore sbandiera e sopratutto su strada si ha sempre la sensazione di stare a frenare troppo e mette paura quando si frena per davvero ad alte velocit?

            basta alzare 2 tacche, portare a sfilamento 3 tacche e diventa un altra moto
            consiglio anche di usare metzeler

            con sfilamento a 3 tacche e metzeler (meglio se interact) la moto ? fantastica
            Secondo me visto la perfezione della moto ? stata una scelta per darle almeno un difetto

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              #7
              Originally posted by Guru View Post
              Ieri sono andato a fare un giro. Modifiche effettuate sfilato le forcelle a due tacche e semimanubri della ABM (leggermente pi? alti degli orginali ma, soprattutto, pi? larghi). Un'altra modo, goduriosa e piacevole da guidare, anche nello stretto.
              son quelli ad altezza ed inclinazione variabili? Nella misura 45?

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                #8
                secondo me un difetto della S ? l'ammo di sterzo, troppo morbido.....

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                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  dopo 4500 km qualche pistata ma sopratutto molta strada ho capito qual'? il vero difetto della S RR
                  difetto che notai SUBITO appena salito per la prova BMW a vallelunga

                  l'avantreno di serie ? troppo carico, le fork sono troppo sfilate
                  la moto viene consegnata con fork sfilate a 5 tacche

                  questo le d? un comportamento dinamico di merda in molte occasioni
                  considerato anche che ? molto lunga d'interasse
                  si ha la sensazione come se l'avancorsa fosse sbagliato e di un anteriore che preme in terra troppo e male

                  per non parlare se si ? un p? pesanti, in quel caso in staccata il posteriore sbandiera e sopratutto su strada si ha sempre la sensazione di stare a frenare troppo e mette paura quando si frena per davvero ad alte velocit?

                  basta alzare 2 tacche, portare a sfilamento 3 tacche e diventa un altra moto
                  consiglio anche di usare metzeler

                  con sfilamento a 3 tacche e metzeler (meglio se interact) la moto ?
                  fantastica
                  Confermo in SSTK le modifiche all'anteriore sono di alzarlo leggermente....

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                    #10
                    Originally posted by Guru View Post
                    Ieri sono andato a fare un giro. Modifiche effettuate sfilato le forcelle a due tacche e semimanubri della ABM (leggermente pi? alti degli orginali ma, soprattutto, pi? larghi). Un'altra modo, goduriosa e piacevole da guidare, anche nello stretto.
                    due tacche mi sembrano poche
                    almeno 3, considerato che si parte da 5....
                    2 tacche sfilate dopo aver rivisto la fork secondo me

                    con manubri pi? alti e pi? aperti cosi' alta dovrebbe essere veramente molto facile da guidare..........

                    io sui manubri larghi e alti sto avendo una inversione di tendenza
                    ho sempre guidato con manubri alti e largi avendo notevoli vantaggi sui tempi

                    adesso invece li sto chiudendo e abbasando e ho constatato che guido meglio

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                      #11
                      consigli le metzeler racetec interact, le hai provate anche in pista o solo in strada ? mi interessa perchè ne ho già un paio pronte per essere montate (non mi sento un pilota da 211gp, sarebbe come mettere il borotalco ad un maiale)...... con le interact sul 954 mi sono trovato veramente bene, ma volevo capire se queste gomme digeriscono anche una quarantina di cavalli in più.

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                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        son quelli ad altezza ed inclinazione variabili? Nella misura 45?
                        Proprio quelli

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                          #13
                          Infatti è la prima cosa che dice di fare di alzare l'anteriore

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                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            due tacche mi sembrano poche
                            almeno 3, considerato che si parte da 5....
                            2 tacche sfilate dopo aver rivisto la fork secondo me

                            con manubri pi? alti e pi? aperti cosi' alta dovrebbe essere veramente molto facile da guidare..........
                            E la prima volta che allargo una carenata, prima sempre guidato originale (o pi? stretto e adesso mi dico perch? non ci ho pensato prima?
                            Per le tacche, siccome non ? una operazione che posso fare io (tipo estensione, compressione ecc) ma necessariamente deve provvedere il meccanico ho deciso di provare con due, tanto per sentire se percepisco differenza effettiva. E la differenza l'ho subito notato, mi trovo bene, meglio di prima.
                            Adesso devo trovare la giusta posizione delle pedane dato che non sono perfettamente a mio agio.

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                              #15
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              consigli le metzeler racetec interact, le hai provate anche in pista o solo in strada ? mi interessa perch? ne ho gi? un paio pronte per essere montate (non mi sento un pilota da 211gp, sarebbe come mettere il borotalco ad un maiale)...... con le interact sul 954 mi sono trovato veramente bene, ma volevo capire se queste gomme digeriscono anche una quarantina di cavalli in pi?.
                              se ? per questo io penso che le metzeler interact non siano affatto inferiori alle dunlop d 211 gp............
                              io ho provato dunlop d 211 gp Racer, e le ho tolte, le dunlop KR e sicuramente sono gradissime gomme, metzeler interact grandissime gomme anche........

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