Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vero difetto della S RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    E la prima volta che allargo una carenata, prima sempre guidato originale (o pi? stretto e adesso mi dico perch? non ci ho pensato prima?
    Per le tacche, siccome non ? una operazione che posso fare io (tipo estensione, compressione ecc) ma necessariamente deve provvedere il meccanico ho deciso di provare con due, tanto per sentire se percepisco differenza effettiva. E la differenza l'ho subito notato, mi trovo bene, meglio di prima.
    Adesso devo trovare la giusta posizione delle pedane dato che non sono perfettamente a mio agio.
    anche io non mi trovo benissimo con le pedane....tu sai quale

inoltre ho avuto pi? di un problema
    una volta in pista mi si ? tolto il bilancere del cambio
    poi ieri mi si ? spezzata la leva del cambio........

e in generale non arrivano a regolarsi come vorrei
    penso di prendere una pedana per girare il cambio e che sia come dico io

vorrei che fossero pi? basse e pi? arretrate delle attuali, le orginali non le ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      anche io non mi trovo benissimo con le pedane....tu sai quale

inoltre ho avuto pi? di un problema
      una volta in pista mi si ? tolto il bilancere del cambio
      poi ieri mi si ? spezzata la leva del cambio........

e in generale non arrivano a regolarsi come vorrei
      penso di prendere una pedana per girare il cambio e che sia come dico io

vorrei che fossero pi? basse e pi? arretrate delle attuali, le orginali non le ricordo
      Vai di HP, nella posizione 0 risultano circa un cm pi? in basso delle originali

PS: mi risulta che con le HP sia possibile rovesciare ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post

Ti risulta male

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          Ti risulta male
          Mi hanno detto una caxxata da bmw allora

Ci sarebbero quelle alpharacing, sicuramente rovesciabili. Resta da verificare se nella posizione pi? bassa sono sufficientemente basse come intende Live

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post

no
            non ? possibile rovesciare
            mi occorrono pedane after funzionali pluriregolabili e che possano ricevere senza problemi il cambio elettronico originale............ma rovesciato

Comment

• Font Size
              mi occorrono pedane after funzionali pluriregolabili e che possano ricevere senza problemi il cambio elettronico originale............ma rovesciato
              vedi queste se ti garbano le volevo ordinare anch'io !

Comment

• Font Size
                Originally posted by morisuper View Post
                vedi queste se ti garbano le volevo ordinare anch'io !

http://cgi.ebay.it/PEDANE-REGOLABILI...item2308cbe041
                sono molto simili a quelle che ho già
                vorrei qualcosa di meno complicato
                meno pezzi quindi meno possibilità di rotture o bulloni allentati.........

p.s. quelle che ho io sono più belle e costano meno
                Last edited by livelegend; 29-09-10, 11:21.

Comment

• Font Size
                  sono molto simili a quelle che ho gi?
                  vorrei qualcosa di meno complicato
                  meno pezzi quindi meno possibilit? di rotture o bulloni allentati.........

p.s. quelle che ho io sono pi? belle e costano meno

Bonamici Racing, che poi sono quelle che usa Badovini..... vai sul sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Bonamici Racing, che poi sono quelle che usa Badovini..... vai sul sicuro
                    sono anche quelle che ho sempre usate io sulle mie moto da corsa
                    ma badovini usa il cambio girato ???

Comment

• Font Size
                      Vai di FlyHammer e non sbagli

Last edited by buks83; 29-09-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                        dopo 4500 km qualche pistata ma sopratutto molta strada ho capito qual'? il vero difetto della S RR
                        difetto che notai SUBITO appena salito per la prova BMW a vallelunga

l'avantreno di serie ? troppo carico, le fork sono troppo sfilate
                        la moto viene consegnata con fork sfilate a 5 tacche

questo le d? un comportamento dinamico di merda in molte occasioni
                        considerato anche che ? molto lunga d'interasse
                        si ha la sensazione come se l'avancorsa fosse sbagliato e di un anteriore che preme in terra troppo e male

per non parlare se si ? un p? pesanti, in quel caso in staccata il posteriore sbandiera e sopratutto su strada si ha sempre la sensazione di stare a frenare troppo e mette paura quando si frena per davvero ad alte velocit?

basta alzare 2 tacche, portare a sfilamento 3 tacche e diventa un altra moto
                        consiglio anche di usare metzeler

con sfilamento a 3 tacche e metzeler (meglio se interact) la moto ? fantastica
                        Io sono andato anche oltre visto che avevo riscontrato lo stesso problema (per altro sono alto 1.85 e peso 90 kg), l'ho alzata prima di due tacche, e poi prima di andare al muggio il 27, di un altra tacca, totale 2 tacche visibili a fronte delle precedenti 5: perfetta!

Comment

• Font Size
                          sono anche quelle che ho sempre usate io sulle mie moto da corsa
                          ma badovini usa il cambio girato ???
                          penso di si chiama Bonamici e senti

Comment

• Font Size
                            dalle foto sul sito sembra di si cmq....

Tel. +39 0744 91728
                            Fax +39 0744 91728

bonamiciracing@hotmail.it
                            High Quality Accessories for Motorcycles - Accessori d'Alta Qualità per Moto

Comment

• Font Size
                              p.s. quelle che ho io sono più belle e costano meno
                              fammele vedere che sono interessato a cambiare le mie originali

Comment

• Font Size
                                dopo 4500 km qualche pistata ma sopratutto molta strada ho capito qual'? il vero difetto della S RR
                                difetto che notai SUBITO appena salito per la prova BMW a vallelunga

l'avantreno di serie ? troppo carico, le fork sono troppo sfilate
                                la moto viene consegnata con fork sfilate a 5 tacche

questo le d? un comportamento dinamico di merda in molte occasioni
                                considerato anche che ? molto lunga d'interasse
                                si ha la sensazione come se l'avancorsa fosse sbagliato e di un anteriore che preme in terra troppo e male

per non parlare se si ? un p? pesanti, in quel caso in staccata il posteriore sbandiera e sopratutto su strada si ha sempre la sensazione di stare a frenare troppo e mette paura quando si frena per davvero ad alte velocit?

basta alzare 2 tacche, portare a sfilamento 3 tacche e diventa un altra moto
                                consiglio anche di usare metzeler

con sfilamento a 3 tacche e metzeler (meglio se interact) la moto ? fantastica
                                HAI PRESO UN GRANCHIO, E BELLO GROSSO

Alzarla davanti ? sicuramente un Rimedio ... ma il difetto ? un ALTRO, ed ? questo da mettere a posto prima di ogni altra cosa ...

Chi pu? venire a Monza ne avr? la Dimostrazione, altrimenti potrei spiegarvelo Inultilmente ... e non mi credereste neppure di fronte ai dati di fatto, riscontrabili sulla Moto ...
                                Last edited by Mr.Molla; 30-09-10, 21:52.

Comment

X
                                Working...
                                X