Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW mi scrive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sign.dudy View Post
    Bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Arrivata nuova lettera, BMW si scusa per la precedente. Adesso i dati riportati sono esatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Arrivata nuova lettera, BMW si scusa per la precedente. Adesso i dati riportati sono esatti
        Anche a me ! Arrivata oggi !

Comment

• Font Size
          vedete che potenza che ho

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ragazzi, posto che Live scherzava...ma davvero c'? qualcuno che pu? sentirsi in qualche modo "offeso" perch? gli arriva a casa una lettera dove gli dicono che c'? pronto un libretto uso e manutenzione nuovo in concessionaria da ritirare? Se la risposta ? s?, allora sto mondo funziona davvero al contrario...
            Io il libretto nuovo non lo ritiro perch? non mi interessa e perch? non ho tempo...ma non per questo mi sento offeso in qualche modo
            La mia delusione credo che dipenda molto dal mio concessionario, anche per la questione della rimappatura.....la mia S 1000 RR la terr? comunque dovessi acquistarne altre...Con questa si ? fatta la storia, BMW entra nelle supersportive quelle " Vere " e Badovini ha vinto la Superstock con 9 vittorie su 10 gare al debutto....moto da conservare gelosamente e quando sar? pi? vecchio me la guarder? in garage con la sua bella livrea Motorsport .

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              vedete che potenza che ho
              A Cesare quel che ? di Cesare

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALBATROS View Post
                La mia delusione credo che dipenda molto dal mio concessionario, anche per la questione della rimappatura.....la mia S 1000 RR la terr? comunque dovessi acquistarne altre...Con questa si ? fatta la storia, BMW entra nelle supersportive quelle " Vere " e Badovini ha vinto la Superstock con 9 vittorie su 10 gare al debutto....moto da conservare gelosamente e quando sar? pi? vecchio me la guarder? in garage con la sua bella livrea Motorsport .
                Comprensibilissimo...ti rispondo anche in merito all'altra discussione sulla mappatura post tagliando: capisco la tua delusione anche se la medesima dipende da una errata comunicazione della tua concessionaria BMW...che avrebbe dovuto necessariamente spiegarti un paio di cosette

Comment

X
                Working...
                X