Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW mi scrive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La BMW mi scrive

e mi dice che devo andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione nel quale mi si avvisa dei rischi che possono essere causati dall'uso di pastiglie freno non originali e dull'utilizzo della mappa slick al di fuori dei circuiti di gara.................

io uso solo slick....... e ho gi? sostituito le patiglie

inoltre la lettera a me indirizzata evidenzia un numero di telaio e di targa completamenti diversi dai miei

la mia targa ? DR e quella della lettera ? DE .........

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    e mi dice che devo andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione nel quale mi si avvisa dei rischi che possono essere causati dall'uso di pastiglie freno non originali e dull'utilizzo della mappa slick al di fuori dei circuiti di gara.................

io uso solo slick....... e ho gi? sostituito le patiglie

inoltre la lettera a me indirizzata evidenzia un numero di telaio e di targa completamenti diversi dai miei

vabb? dai in questi giorni c'? l'oktober fest

Comment

• Font Size
      Sei troppo avanti... Forse è riferito alla S1000RR che ti omaggeranno come testimonial..

Comment

• Font Size

io uso solo slick....... e ho già sostituito le patiglie

la mia targa è DR e quella della lettera è DE .........
        E' il classico avvertimento di stile sul modello del "guarda che se metti il gatto nella lavatrice e azioni la centrifuga il gatto muore"...
        Siccome ci sarà qualcuno che con la mappa Slick su strada si metterà la moto per cappello e poi sosterrà che il DTC e l'ABS BMW non funzionano bene...oppure monterà della pastiglie ultra racing e, quando con 10 gradi all'ombra, alla prima pinzata a freddo nel traffico cittadino, finirà sul lunotto della prima auto in coda, sosterrà che i freni della S1000RR "vanno a vuoto"...direi che le precisazioni sono più che opportune...
        Last edited by stradivari; 27-09-10, 08:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          E' il classico avvertimento di stile sul modello del "guarda che se metti il gatto nella lavatrice e azioni la centrifuga il gatto muore"...
          Siccome ci sarà qualcuno che con la mappa Slick su strada si metterà la moto per cappello e poi sosterrà che il DTC e l'ABS BMW non funzionano bene...oppure monterà della pastiglie ultra racing e, quando con 10 gradi all'ombra, alla prima pinzata a freddo nel traffico cittadino, finirà sul lunotto della prima auto in coda, sosterrà che i freni della S1000RR "vanno a vuoto"...direi che le precisazioni sono più che opportune...
          auhuahauh
          fra un pò, i libretti di uso e manutenzione diventeranno grandi come una treccani!
          Last edited by stradivari; 27-09-10, 08:04.

Comment

• Font Size
            Dovrebbero avvertire tutti i possessori di BMW del pericolo e del rischio che si corre stando dietro ad una suzuki gsxr che potrebbe improvvisamente rompere e cospargere sull'asfalto acqua e olio ed in situazioni simili, ABS e TC, possono non essere efficaci...
            Ma tanto quando ci sta una suzuki davanti ad una S1000RR???

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Siccome ci sar? qualcuno che con la mappa Slick su strada si metter? la moto per cappello e poi sosterr? che il DTC e l'ABS BMW non funzionano bene...oppure monter? della pastiglie ultra racing e, quando con 10 gradi all'ombra, alla prima pinzata a freddo nel traffico cittadino, finir? sul lunotto della prima auto in coda, sosterr? che i freni della S1000RR "vanno a vuoto"...direi che le precisazioni sono pi? che opportune...
              si in effetti..........

cmq ho chiamato l'avv. per rispondere alla BMW
              dicendogli di stare tranquilli io uso slick sempre..........ma io so livelegend

per? perch? gli risulta che ho un altra moto ????

Comment

• Font Size
                Anche la mia ? DR e la lettera cita DE, le avranno ciclostilate

Comment

• Font Size
                  ma tu live non hai la targa LL?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    ci manca solo la targa pesonalizzata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Anche la mia ? DR e la lettera cita DE, le avranno ciclostilate
                      ma davvero ???

anche la tua ? 67114 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        quando arriveremo a LL mi tocca comprare la moto della vita

magari una V4 da 200 cv ruota........

Comment

• Font Size
                          quando arriveremo a LL mi tocca comprare la moto della vita

magari una V4 da 200 cv ruota........
                          dai che la rc60 ? quasi pronta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            dai che la rc60 ? quasi pronta

ricorda che io nasco hondista

le mie prime moto
                            cbx 125
                            xl 125
                            NS 125

tifavo Gardner su Honda 500 e fumavo le Rothmans blu......che rano pesantissime ma ero troppotifoso della honda 500 rothmans
                            che era bellissima........

potrei sempre tornare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Dovrebbero avvertire tutti i possessori di BMW del pericolo e del rischio che si corre stando dietro ad una suzuki gsxr che potrebbe improvvisamente rompere e cospargere sull'asfalto acqua e olio ed in situazioni simili, ABS e TC, possono non essere efficaci...
                              Ma tanto quando ci sta una suzuki davanti ad una S1000RR???
                              Dai a noi puoi dirlo che te se preso questa mattina??

Comment

X
                              Working...
                              X