Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo deve far male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Per ora nella gara me/fagio sono in vantaggio io

Anche se il malefico approfittando della mia menomazione mi sta recuperando

Chi c'? che gira forte con l'RSV4 in sezione Aprilia?

C'? c'?...
    Ti bastano 2:00 con Aprilia RSV 2?

1mo assioma del motociclismo: c'? sempre qualcuno che gira pi? forte di te con qualcosa meno di te. L'unica speranza e'...non incontrarlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      C'? c'?...
      Ti bastano 2:00 con Aprilia RSV 2?

1mo assioma del motociclismo: c'? sempre qualcuno che gira pi? forte di te con qualcosa meno di te. L'unica speranza e'...non incontrarlo.
      Non hai capito il mio tono, chiedevo per curiosit?, lo so benissimo che c'? chi gira pi? forte di me, figuriamoci il contrario

...? solo che, visto che ? una moto abbastanza nuova, volevo sapere se c'? qualcuno che fa gi? i tempi con questa o no, e quanto bassi e con che velocit?!!

Io giro in pista seriamente da quest'anno, figurati se penso di esser bravo

Comment

• Font Size
        cmq 2 assioma

i secondi dipendono dal pilota i decimi dalla moto

Comment

• Font Size
          Non hai capito il mio tono, chiedevo per curiosit?, lo so benissimo che c'? chi gira pi? forte di me, figuriamoci il contrario

...? solo che, visto che ? una moto abbastanza nuova, volevo sapere se c'? qualcuno che fa gi? i tempi con questa o no, e quanto bassi e con che velocit?!!

Io giro in pista seriamente da quest'anno, figurati se penso di esser bravo
          Certo avevo capito, so che hai cominciato da poco (e tra l'altro con risultati straordinari, almeno agli occhi di un normale fermo come il sottoscritto).

In Aprilia cmq c'? gente che andava forte con il rotax e che va forte con la nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            non ? capitata l'occasione
            al muggio c'era anche chobo, ma non ci conoscevamo bene
            cos? ho optato per la k5 di alek, la 1498RS...tuvz di dany ed infine per il gioiellino di fagio...spettacolo

p.s. ma tu...l'aprilia...l'hai provata?
            Te la presta chobo...? un bravo ragazzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Avoglia

Comment

• Font Size
                Per ora nella gara me/fagio sono in vantaggio io

Anche se il malefico approfittando della mia menomazione mi sta recuperando

Chi c'? che gira forte con l'RSV4 in sezione Aprilia?
                Originally posted by mromanel View Post
                cmq tarizzo che corre la premier con bmw ha provato la rsv4 2011 con TC a jerez....e dice che forse ? meglio questa
                secondo me non ? una gara a quale ? meglio dell'altra...ormai le moto sono a livelli che dire competitivi (per noi amatori) ? ridicolo...con un 1000k5 si ? ancora in grado di suonarle sia alla bmw che alla rsv4, per dirne una...

sicuramente a livello motore la bmw ? avanti...a tutte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  infatti ho scritto che al muggio non ci conoscevamo tanto e non ho pensato di chiedergliela...magari prossima volta, se la lascia intera

Comment

• Font Size
                    secondo me non ? una gara a quale ? meglio dell'altra...ormai le moto sono a livelli che dire competitivi (per noi amatori) ? ridicolo...con un 1000k5 si ? ancora in grado di suonarle sia alla bmw che alla rsv4, per dirne una...

sicuramente a livello motore la bmw ? avanti...a tutte...
                    Si quello certo, il limite della moto ? ormai lontanissimo...

...ma visto che in SuperStock vince la BMW secondo me ? un'ottimo segnale che la BMW ha un limite un pochino pi? in l?... certo ? che al nostro livello conta il pilota al 99% e la moto all'1%

Comment

• Font Size
                      infatti ho scritto che al muggio non ci conoscevamo tanto e non ho pensato di chiedergliela...magari prossima volta, se la lascia intera
                      Timidone

...ci provo a tenerla integra, ma ? un obiettivo per me molto difficile

Comment

• Font Size
                        Si quello certo, il limite della moto ? ormai lontanissimo...

...ma visto che in SuperStock vince la BMW secondo me ? un'ottimo segnale che la BMW ha un limite un pochino pi? in l?... certo ? che al nostro livello conta il pilota al 99% e la moto all'1%
                        sicuramente la moto c'?, su questo non ci piove...ma aveva anche il pilota migliore, che all'esordio su aprilia rsv4 aveva fatto cmq primo se non sbaglio...quindi...

Timidone

...ci provo a tenerla integra, ma ? un obiettivo per me molto difficile

dai dai che TU NON CADI MAI

Comment

• Font Size
                          cmq 2 assioma

.......e il primo da entrambe le cose

Comment

• Font Size
                            cmq 2 assioma

Troppo giusto

Comment

• Font Size
                              sicuramente la moto c'?, su questo non ci piove...ma aveva anche il pilota migliore, che all'esordio su aprilia rsv4 aveva fatto cmq primo se non sbaglio...quindi...

dai dai che TU NON CADI MAI
                              Ad essere precisi, io non cado mai continua ad esser vero

Non ho mai detto che io non sarei mai impattato su un'altro pilota

Comment

• Font Size
                                Ad essere precisi, io non cado mai continua ad esser vero

Non ho mai detto che io non sarei mai impattato su un'altro pilota
                                :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio:

Comment

X
                                Working...