Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo deve far male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questo deve far male...

    ...agli apriliati

    Sul circuito di Valencia abbiamo messo a confronto le due più importanti novità tra le maxisportive 2009: lAprilia RSV4 e la BMW S1000 RR. Potete vederle nel...



    chiss? quanto rosicheranno adesso



    spero non sia un repost

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Marocchino View Post
    ...agli apriliati

    Sul circuito di Valencia abbiamo messo a confronto le due più importanti novità tra le maxisportive 2009: lAprilia RSV4 e la BMW S1000 RR. Potete vederle nel...



    chiss? quanto rosicheranno adesso



    spero non sia un repost
    vecchio lo hanno messo un anno fa.........

    cmq ? normale quel gap........anche con altre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      vecchio lo hanno messo un anno fa.........

      cmq ? normale quel gap........anche con altre
      ahhhh,adesso capisco perch? gli apriliati sono cos? infervorati nei confronti della S RR

      per? cavolo in quel rettilineo non solo la riprende,ma la svernicia pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE]O8vJ3UV7jXw[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marocchino View Post
          ...agli apriliati

          Sul circuito di Valencia abbiamo messo a confronto le due più importanti novità tra le maxisportive 2009: lAprilia RSV4 e la BMW S1000 RR. Potete vederle nel...



          chiss? quanto rosicheranno adesso



          spero non sia un repost
          Vecchio

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non sono daccordo, aprilia si prende un bel vantaggio in tutto il circuito e perde negli ultimi 100 metri di rettilineo, l'apriliato inoltre imbocca l'ultima curva prima del rettilineo in modo indecente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pi? che queste sciocchezzuole...quello che fa pi? male ? questo aspetto...

              [YOUTUBE]AEEDpd7n75Y[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'e' anche da dire che l'elettronica aiuta molto nell'uscita della curva prima del rettilineo...

                sarei curioso di vedere se ci fosse tutta questa differenza a parita' di controlli elettronici...


                ormai si sa che la bmw si beve tutti non ci sono cazzi, troppo potente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poi dite che i priliati s'incazzano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Più che queste sciocchezzuole...quello che fa più male è questo aspetto...

                    [YOUTUBE]AEEDpd7n75Y[/YOUTUBE]
                    penso ke se l'avessi avuto pur io sul gs l'altra sera nn sarei finito in terra..
                    Last edited by Maxrider84; 23-09-10, 07:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      penso ke se l'avessi avuto pur io sul gs l'altra sera nn sarei finito in terra..
                      Spero tu stia bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Spero tu stia bene...
                        si si bene..
                        solo qualche abrasione..
                        una macchina ? uscita da uno stop tagliandomi la strada..
                        x non centrarla ho pinzato, troppo forte, e mi si ? chiuso lo sterzo..
                        ovviamente la macchina ? scappata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          si si bene..
                          solo qualche abrasione..
                          una macchina è uscita da uno stop tagliandomi la strada..
                          x non centrarla ho pinzato, troppo forte, e mi si è chiuso lo sterzo..
                          ovviamente la macchina è scappata
                          "Nulla di nuovo sul fronte occidentale"...meno male che le conseguenze sono state limitate...
                          Last edited by stradivari; 23-09-10, 08:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si nulla di nuovo..
                            il vero "male" è che ormai verso il prossimo vige il menefreghismo + totale..
                            e la società sempre + frenetica non farà che peggiorare questa situazione..
                            quando questo/a persona alla guida del suo bellissimo X5 nero con vetri oscurati ha visto ke mi son rialzato e ke lo mandavo a quel paese ha accelerato..nn ho fatto in tempo a prender la targa..
                            e x di + la moto è andata ad urtar un altra macchina ferma allo stop!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maxrider84 View Post
                              si nulla di nuovo..
                              il vero "male" ? che ormai verso il prossimo vige il menefreghismo + totale..
                              e la societ? sempre + frenetica non far? che peggiorare questa situazione..
                              quando questo/a persona alla guida del suo bellissimo X5 nero con vetri oscurati ha visto ke mi son rialzato e ke lo mandavo a quel paese ha accelerato..nn ho fatto in tempo a prender la targa..
                              e x di + la moto ? andata ad urtar un altra macchina ferma allo stop!
                              Qualcuno ti direbbe che un vero motociclista cos? impara ad avere sensibilit? in frenata, che gli ausili elettronici sono per fighetti che si cacano addosso...ecco, ste palesi stronzate eviterei di sostenerle almeno riguardo a questo evento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X