Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: Scarico completo o solo il terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate non vi ho detto che questo scarico ? pure Katalizzato (notare la "bomboletta" zona valvola).

E' uno scempio doverlo tappare con il dbkiller

Comment

• Font Size
      fatemi capire..............ma lo street legal ? catalizzato ??

ma il rumore che fa ? pi? grosso dell'originale ??

e le prestazioni ??

insomma c'? un modo per fare pi? rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        fatemi capire..............ma lo street legal ? catalizzato ??

ma il rumore che fa ? pi? grosso dell'originale ??

e le prestazioni ??

insomma c'? un modo per fare pi? rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??
        http://www.akrapovic.com/motorcycle-...ng-d0c26b5a47/

Comment

• Font Size

.... dai Live prendilo e facce sap?

Comment

• Font Size
            Ma perche' spendere soldi con tutta quella mandria che avete sotto il culo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ma perche' spendere soldi con tutta quella mandria che avete sotto il culo?
              Per passare da una mandria a una mandria e mezzo (tanto c'? il TC che fa da cane da guardia )

Comment

• Font Size
                insomma c'è un modo per fare più rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??
                si il modo c'è ,devi staccare i due cavetti della valvola vicino al motorino sotto la sella e vedrai un certo miglioramento in risposta ai bassi e un rumore piu bello fino a 5k poi diventa uguale a prima
                p.s il motorino elettrico lo devi lasciare attaccato alla connessione pena l'accensione spia motore!!

Comment

• Font Size
                  intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro
                    Quello ? vero, in effetti

...infatti io pensavo di montarlo a scadenza della garanzia... sai con tutta questa elettronica non mi fido a mettere prodotti non "originali"

Comment

• Font Size
                      Io vorrei sapere 2 cose:

1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me

2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
                      Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?

Comment

• Font Size
                        Preoccupatevi del calesse

Comment

• Font Size
                          Io vorrei sapere 2 cose:

1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me

2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
                          Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?
                          Sparpi, mi sembra si parlasse di estetica o, come nel caso di Live, di riuscire a fare pi? rumore ma senza problemi con le Forze dell'Ordine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            Occhio che la memoria della ECU ha un inglobamento dei dati di circa 7 gg...

Comment

• Font Size
                              Io vorrei sapere 2 cose:

In realt? io non spendo n? in motore n? in ciclistica

Si da giusto dei pareri ^^, sono in pochi che hanno messo lo scaricone completo, che io sappia

Comment

• Font Size
                                Se parlassimo solo di estetica e sound non e' necessario il completo
                                Con la V non rimane alcuna traccia....anzi sarebbe consigliato il montaggio prima ancora di mettere lo scarico togliendo i cavi del motorino e le sonde
                                Poi per il resto e' noia direbbe qualcuno....io invece dico paranoia....quando ho visto affisso al muro la circolare inerente il decadimento della garanzia con il kit ufficiale o l'aggiornamento dell'ingegnere

Comment

X
                                Working...
                                X