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    #16
    Scusate non vi ho detto che questo scarico ? pure Katalizzato (notare la "bomboletta" zona valvola).

    E' uno scempio doverlo tappare con il dbkiller

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      #17
      fatemi capire..............ma lo street legal ? catalizzato ??

      ma il rumore che fa ? pi? grosso dell'originale ??

      e le prestazioni ??

      insomma c'? un modo per fare pi? rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        fatemi capire..............ma lo street legal ? catalizzato ??

        ma il rumore che fa ? pi? grosso dell'originale ??

        e le prestazioni ??

        insomma c'? un modo per fare pi? rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??
        http://www.akrapovic.com/motorcycle-...ng-d0c26b5a47/

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          #19


          .... dai Live prendilo e facce sap?

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            #20
            Ma perche' spendere soldi con tutta quella mandria che avete sotto il culo?

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              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ma perche' spendere soldi con tutta quella mandria che avete sotto il culo?
              Per passare da una mandria a una mandria e mezzo (tanto c'? il TC che fa da cane da guardia )

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                #22
                insomma c'è un modo per fare più rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??
                si il modo c'è ,devi staccare i due cavetti della valvola vicino al motorino sotto la sella e vedrai un certo miglioramento in risposta ai bassi e un rumore piu bello fino a 5k poi diventa uguale a prima
                p.s il motorino elettrico lo devi lasciare attaccato alla connessione pena l'accensione spia motore!!

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                  #23
                  intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro

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                    #24
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro
                    Quello ? vero, in effetti

                    ...infatti io pensavo di montarlo a scadenza della garanzia... sai con tutta questa elettronica non mi fido a mettere prodotti non "originali"

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                      #25
                      Io vorrei sapere 2 cose:

                      1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me

                      2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
                      Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?

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                        #26
                        Preoccupatevi del calesse

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                          #27
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Io vorrei sapere 2 cose:

                          1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me

                          2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
                          Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?
                          Sparpi, mi sembra si parlasse di estetica o, come nel caso di Live, di riuscire a fare pi? rumore ma senza problemi con le Forze dell'Ordine

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                            #28
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro
                            Occhio che la memoria della ECU ha un inglobamento dei dati di circa 7 gg...

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                              #29
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Io vorrei sapere 2 cose:

                              1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me

                              2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
                              Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?
                              In realt? io non spendo n? in motore n? in ciclistica

                              Si da giusto dei pareri ^^, sono in pochi che hanno messo lo scaricone completo, che io sappia

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                                #30
                                Se parlassimo solo di estetica e sound non e' necessario il completo
                                Con la V non rimane alcuna traccia....anzi sarebbe consigliato il montaggio prima ancora di mettere lo scarico togliendo i cavi del motorino e le sonde
                                Poi per il resto e' noia direbbe qualcuno....io invece dico paranoia....quando ho visto affisso al muro la circolare inerente il decadimento della garanzia con il kit ufficiale o l'aggiornamento dell'ingegnere

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