Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma c'è un modo per fare più rumore NON andare peggio dell'originale e non farsi togliere il libretto........anche ingannando ??
si il modo c'è ,devi staccare i due cavetti della valvola vicino al motorino sotto la sella e vedrai un certo miglioramento in risposta ai bassi e un rumore piu bello fino a 5k poi diventa uguale a prima
p.s il motorino elettrico lo devi lasciare attaccato alla connessione pena l'accensione spia motore!!
intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro
intanto chobo la pcv 5 e' un prodotto abbastanza testato, e poi se si rompe qualcosa inerente al motore stacca il tutto e recati dal tuo concessionario bmw di fiducia per la garanzia e no che col kit gli devo mandare il libretto della moto per annotare che e' stato montato lo stesso. questa e' un arma a doppio taglio. furbetti i tedeschi pero' noi italiani siam piu' furbi di loro
Quello ? vero, in effetti
...infatti io pensavo di montarlo a scadenza della garanzia... sai con tutta questa elettronica non mi fido a mettere prodotti non "originali"
1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me
2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?
1) Luigi chi te le dice tutte queste cose..?x marted? metti le carene grezze perch?' ieri in pista ho trovato i tuoi amici che la pensano come me
2) come mai tutto questo interessamento a potenziare una moto con gi? tanti cavalli...che svernicia chiunque sul rettilineo?
Spendete i soldi nella ciclistica.....questo e'quello che mi avete sempre detto quando ho cazzato i soldi sul banco Ora e' cambiato qualcosa o avete perso qualche puledro per strada?o per caso avete incontrato la ninja di Dax o siete preoccupati della dose iniettata nla rsv4 2011?
Sparpi, mi sembra si parlasse di estetica o, come nel caso di Live, di riuscire a fare pi? rumore ma senza problemi con le Forze dell'Ordine
Occhio che la memoria della ECU ha un inglobamento dei dati di circa 7 gg...
In realt? io non spendo n? in motore n? in ciclistica
Si da giusto dei pareri ^^, sono in pochi che hanno messo lo scaricone completo, che io sappia
Se parlassimo solo di estetica e sound non e' necessario il completo
Con la V non rimane alcuna traccia....anzi sarebbe consigliato il montaggio prima ancora di mettere lo scarico togliendo i cavi del motorino e le sonde
Poi per il resto e' noia direbbe qualcuno....io invece dico paranoia....quando ho visto affisso al muro la circolare inerente il decadimento della garanzia con il kit ufficiale o l'aggiornamento dell'ingegnere
Comment