Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luci in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    ? brutto girare coi fari accesi????
    Non ti fanno girare coi fari accesi

...e poi si danneggiano se non li copri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post

pi? che altro se non hai le carene racing i fari si coprono per evitare che in un eventuale scivolata non riempi la pista di cocci.. e se li copri senza staccarli rischi di far sciogliere tutto..

Comment

• Font Size

Come no...almeno a Valle o a Magione puoi girare anche con la moto stock, ergo con luci, specchietti e targa

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          Come no...almeno a Valle o a Magione puoi girare anche con la moto stock, ergo con luci, specchietti e targa
          Beh si fa per correttezza, ma anch'io non ho mai visto vietare l'ingresso in pista a moto stock con luci accese, specchi ecc.. ogni tanto ti vedi anche qualche telaio per borse o baule...

Comment

• Font Size
            Io ho cercato una soluzione di compromesso
            Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa è impagabile (RR CARD mode on)

Last edited by Deru; 21-09-10, 22:13.

Comment

• Font Size
              finchè c'è la rr card il problema non si pone ma tra meno di 1 anno qualcosa ci dobbiamo inventare

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Originally posted by Ste1000RR View Post
                Beh si fa per correttezza, ma anch'io non ho mai visto vietare l'ingresso in pista a moto stock con luci accese, specchi ecc.. ogni tanto ti vedi anche qualche telaio per borse o baule...
                Io mi ero scordato di coprirli e PeziBaer mi ha fatto storie per entrare in pista

Comment

• Font Size
                  Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa ? impagabile (RR CARD mode on)

Occhio che col calore della lampadina, il nastro americano non ti lasci la colla sul fanale... io con la R1 avevo fatto come te, e ho lavorato un'ora per pulire il fanale!
                  Pi? che altro cmq.. togliete i fanali perch? PESANO!!

Comment

• Font Size
                    Dal catalogo AlphaRacing:

plug set (5 pcs), to prevent failure codes when remove hear/rear
                    lights, side stand (recommended by using race fairing)

Cmq basta una resistenza, ma che si protegga dal calore...
                    detto cosi' chi non lo monta non e' rock....grande chobo!!!brucche

Comment

• Font Size
                      Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa è impagabile (RR CARD mode on)

a me invece piace di piu' coi fanali come la tua...de gustibus brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        detto cosi' chi non lo monta non e' rock....grande chobo!!!brucche

Comment

• Font Size
                          Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa ? impagabile (RR CARD mode on)
                          ciao, volevo chiederti: il tuo cupolino a doppia bombatura ? quello originale? ti ricordi per caso quanto costa??

grazie!

tornando in topic, invece, mi farebbe piacere se Chobo postasse le foto del kit dell'Alpha Racing e se i "faidate-isti" ne postassero una della loro soluzione artigianale!
                          anch'io fra poco dovr? affrontare questo problema...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagarospo View Post
                            ciao, volevo chiederti: il tuo cupolino a doppia bombatura ? quello originale? ti ricordi per caso quanto costa??

grazie!

tornando in topic, invece, mi farebbe piacere se Chobo postasse le foto del kit dell'Alpha Racing e se i "faidate-isti" ne postassero una della loro soluzione artigianale!
                            anch'io fra poco dovr? affrontare questo problema...
                            Arriva luned?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagarospo View Post

grazie!
                              Si ? quello BMW originale, c'? uguale ma trasparente, come esiste il "piccolo" scuro come il mio.
                              ? 150 mi sembra .... a me l'ha regalato il capofficina in cambio di un feticcio di Biaggi

Comment

• Font Size
                                Si ? quello BMW originale, c'? uguale ma trasparente, come esiste il "piccolo" scuro come il mio.
                                ? 150 mi sembra .... a me l'ha regalato il capofficina in cambio di un feticcio di Biaggi
                                minchia che legnata... vabb? visto il costo del carbonio dovevo aspettarmelo.
                                vorr? dire che ne prender? uno aftermarket... ho gi? quello scuro ma ? la versione bassa accidenti!
                                e quando mi accuccio con la testa sul serbatoio rimango comunque un po' troppo scoperto...

Comment

X
                                Working...
                                X