Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro se non hai le carene racing i fari si coprono per evitare che in un eventuale scivolata non riempi la pista di cocci.. e se li copri senza staccarli rischi di far sciogliere tutto..
Come no...almeno a Valle o a Magione puoi girare anche con la moto stock, ergo con luci, specchietti e targa
Beh si fa per correttezza, ma anch'io non ho mai visto vietare l'ingresso in pista a moto stock con luci accese, specchi ecc.. ogni tanto ti vedi anche qualche telaio per borse o baule...
Io ho cercato una soluzione di compromesso
Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa è impagabile (RR CARD mode on)
Beh si fa per correttezza, ma anch'io non ho mai visto vietare l'ingresso in pista a moto stock con luci accese, specchi ecc.. ogni tanto ti vedi anche qualche telaio per borse o baule...
Io mi ero scordato di coprirli e PeziBaer mi ha fatto storie per entrare in pista
Io ho cercato una soluzione di compromesso
Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa ? impagabile (RR CARD mode on)
Occhio che col calore della lampadina, il nastro americano non ti lasci la colla sul fanale... io con la R1 avevo fatto come te, e ho lavorato un'ora per pulire il fanale!
Pi? che altro cmq.. togliete i fanali perch? PESANO!!
Io ho cercato una soluzione di compromesso
Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa è impagabile (RR CARD mode on)
a me invece piace di piu' coi fanali come la tua...de gustibus brucche
Io ho cercato una soluzione di compromesso
Sicuramente sarebbe meglio una carena racing ... ma il vantaggio di girare togliendo specchi e targa ? impagabile (RR CARD mode on)
ciao, volevo chiederti: il tuo cupolino a doppia bombatura ? quello originale? ti ricordi per caso quanto costa??
grazie!
tornando in topic, invece, mi farebbe piacere se Chobo postasse le foto del kit dell'Alpha Racing e se i "faidate-isti" ne postassero una della loro soluzione artigianale!
anch'io fra poco dovr? affrontare questo problema...
ciao, volevo chiederti: il tuo cupolino a doppia bombatura ? quello originale? ti ricordi per caso quanto costa??
grazie!
tornando in topic, invece, mi farebbe piacere se Chobo postasse le foto del kit dell'Alpha Racing e se i "faidate-isti" ne postassero una della loro soluzione artigianale!
anch'io fra poco dovr? affrontare questo problema...
ciao, volevo chiederti: il tuo cupolino a doppia bombatura ? quello originale? ti ricordi per caso quanto costa??
grazie!
Si ? quello BMW originale, c'? uguale ma trasparente, come esiste il "piccolo" scuro come il mio.
? 150 mi sembra .... a me l'ha regalato il capofficina in cambio di un feticcio di Biaggi
Si ? quello BMW originale, c'? uguale ma trasparente, come esiste il "piccolo" scuro come il mio.
? 150 mi sembra .... a me l'ha regalato il capofficina in cambio di un feticcio di Biaggi
minchia che legnata... vabb? visto il costo del carbonio dovevo aspettarmelo.
vorr? dire che ne prender? uno aftermarket... ho gi? quello scuro ma ? la versione bassa accidenti!
e quando mi accuccio con la testa sul serbatoio rimango comunque un po' troppo scoperto...
Comment