Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere ABS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dedo1 View Post
    e dunque , rimane in memoria anche se togli chiave ?
    no, solo se sei in mappa slick

Comment

• Font Size
      Confermo, se sei in mappa slick quando riaccendi la moto la ritrovi come l'avevi spenta.
      Con le altre mappe, invece, vengono riabilitati di default sia ABS che DTC (disinseribili comunque separatamente).
      Tornando al discorso ABS si-ABS no, io ora ho un po' paura a girarci di nuovo; perch? se ? vero che 99 volte su 100 non ci sono problemi, qualora in quell'unica volta ti trovi in un momento dove devi contare assolutamente sui freni, allora so c...zi acidi.
      Insomma, trovarsi senza freni alla S. Donato, cos?, di botto, ? stata una sensazione veramente sgradevole, all'inizio ho pensato "ahi ahi ora mi faccio male", poi per una botta di culo (e perch? no, anche di esperienza e bravura ) ? andata bene. Mi sono credo giocato il bonus!

Comment

• Font Size
        Live era uscito dall'ufficio per tornare a casa e provare a disinserire l'ABS.....

....è mezzanotte e nessuna notizia, starà ancora facendo Nac Nac sulla Tiburtina?

Comment

• Font Size
          Originally posted by otti72 View Post
          Confermo, se sei in mappa slick quando riaccendi la moto la ritrovi come l'avevi spenta.
          Con le altre mappe, invece, vengono riabilitati di default sia ABS che DTC (disinseribili comunque separatamente).
          Tornando al discorso ABS si-ABS no, io ora ho un po' paura a girarci di nuovo; perch? se ? vero che 99 volte su 100 non ci sono problemi, qualora in quell'unica volta ti trovi in un momento dove devi contare assolutamente sui freni, allora so c...zi acidi.
          Insomma, trovarsi senza freni alla S. Donato, cos?, di botto, ? stata una sensazione veramente sgradevole, all'inizio ho pensato "ahi ahi ora mi faccio male", poi per una botta di culo (e perch? no, anche di esperienza e bravura ) ? andata bene. Mi sono credo giocato il bonus!

ok quindi basta disinserie l'abs quando si va a girare...........
          che problema c'? ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Live era uscito dall'ufficio per tornare a casa e provare a disinserire l'ABS.....

....? mezzanotte e nessuna notizia, star? ancora facendo Nac Nac sulla Tiburtina?
            si si pu? togliere lasciando il tc acceso

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ok quindi basta disinserie l'abs quando si va a girare...........
              che problema c'? ???
              Quoto

Disinserisci e via, no problems

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                Quoto

Disinserisci e via, no problems
                a maggior ragione che anche spegnendo il quadro rimane senza abs

io gi? mi vedevo alla partenza di qualche garetta quando riaccendi la moto a dover ri-disinserire l'abs
                invece i tedeschi come al solito prevedono tutto........in mappa slick se togli rimane disinserito

per quello che posso vedere adesso di interventi su questa moto ne far? Zero !!

forse il mono perch? essenso un ciccione l'originale soffre un pochino

Comment

• Font Size
                  ...io giro già da un pò con L Abs disinserito e confermo che anche in mappa Sport e Race quando riaccendi la moto rimane disinserito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaxX23 View Post
                    ...io giro gi? da un p? con L Abs disinserito e confermo che anche in mappa Sport e Race quando riaccendi la moto rimane disinserito.
                    Mi pare molto molto strano, in sport dovrebbe senz'altro reinserirsi dopo ogni riaccensione.

Comment

• Font Size
                      Decidetevi

Comment

• Font Size
                        Io ho provato, in rain-sport-race l'abs si reinserisce dopo la riaccensione. In Slick non lo so perch? essendo in rodaggio codesta mappatura non ? available.
                        Confermo ancora che dtc e abd sono disinseribili separatamente.

Comment

• Font Size
                          Decidetevi
                          azzo te frega ??

tanto tu giri in slick no ??

in slick quando riaccendi lamoto
                          l'abs se lo hai disinserito rimane disinserito

questo ? sicuro

quindi
                          si pu? disinserire l'abs lasciando il tc
                          e in mappa slick rimane impostato anche spegnendo e riaccendendo la moto

quindi arrivi al muggio disinserisci l'abs oggi............e rimane cosi' fino a nuovo ordine

perfetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            azzo te frega ??

tanto tu giri in slick no ??

in slick quando riaccendi lamoto
                            l'abs se lo hai disinserito rimane disinserito

questo ? sicuro

quindi
                            si pu? disinserire l'abs lasciando il tc
                            e in mappa slick rimane impostato anche spegnendo e riaccendendo la moto

quindi arrivi al muggio disinserisci l'abs oggi............e rimane cosi' fino a nuovo ordine

perfetto
                            Eh no, ti sbagli

Me frega eccome, perch? a quanto pare la cosa cambia fra moto e moto (o almeno c'? chi sostiene che si reinserisce e chi no).

Non vorrei che abbiamo cambiato il software e alcune moto si resettano ed altre no

Comment

• Font Size
                              potrebbe anche essere..le ultime hanno già la modifica in mappa Slick che possono vedere i gradi a luci staccate e qualche aggiornamento software..la mia è una delle primissime ( 11/2009)
                              Last edited by MaxX23; 21-09-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                                Me frega eccome, perch? a quanto pare la cosa cambia fra moto e moto (o almeno c'? chi sostiene che si reinserisce e chi no).
                                Con la mia in slick resta disinserito, pari che anche con quella di Otti funzioni allo stesso modo

Comment

X
                                Working...
                                X