Originally posted by dedo1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Togliere ABS?
Collapse
X
-
Confermo, se sei in mappa slick quando riaccendi la moto la ritrovi come l'avevi spenta.
Con le altre mappe, invece, vengono riabilitati di default sia ABS che DTC (disinseribili comunque separatamente).
Tornando al discorso ABS si-ABS no, io ora ho un po' paura a girarci di nuovo; perch? se ? vero che 99 volte su 100 non ci sono problemi, qualora in quell'unica volta ti trovi in un momento dove devi contare assolutamente sui freni, allora so c...zi acidi.
Insomma, trovarsi senza freni alla S. Donato, cos?, di botto, ? stata una sensazione veramente sgradevole, all'inizio ho pensato "ahi ahi ora mi faccio male", poi per una botta di culo (e perch? no, anche di esperienza e bravura ) ? andata bene. Mi sono credo giocato il bonus!
Comment
-
Live era uscito dall'ufficio per tornare a casa e provare a disinserire l'ABS.....
....è mezzanotte e nessuna notizia, starà ancora facendo Nac Nac sulla Tiburtina?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by otti72 View PostConfermo, se sei in mappa slick quando riaccendi la moto la ritrovi come l'avevi spenta.
Con le altre mappe, invece, vengono riabilitati di default sia ABS che DTC (disinseribili comunque separatamente).
Tornando al discorso ABS si-ABS no, io ora ho un po' paura a girarci di nuovo; perch? se ? vero che 99 volte su 100 non ci sono problemi, qualora in quell'unica volta ti trovi in un momento dove devi contare assolutamente sui freni, allora so c...zi acidi.
Insomma, trovarsi senza freni alla S. Donato, cos?, di botto, ? stata una sensazione veramente sgradevole, all'inizio ho pensato "ahi ahi ora mi faccio male", poi per una botta di culo (e perch? no, anche di esperienza e bravura ) ? andata bene. Mi sono credo giocato il bonus!
ok quindi basta disinserie l'abs quando si va a girare...........
che problema c'? ???
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ChoBo View PostQuoto
Disinserisci e via, no problems
io gi? mi vedevo alla partenza di qualche garetta quando riaccendi la moto a dover ri-disinserire l'abs
invece i tedeschi come al solito prevedono tutto........in mappa slick se togli rimane disinserito
per quello che posso vedere adesso di interventi su questa moto ne far? Zero !!
forse il mono perch? essenso un ciccione l'originale soffre un pochino
Comment
-
-
Io ho provato, in rain-sport-race l'abs si reinserisce dopo la riaccensione. In Slick non lo so perch? essendo in rodaggio codesta mappatura non ? available.
Confermo ancora che dtc e abd sono disinseribili separatamente.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ChoBo View PostDecidetevi
tanto tu giri in slick no ??
in slick quando riaccendi lamoto
l'abs se lo hai disinserito rimane disinserito
questo ? sicuro
quindi
si pu? disinserire l'abs lasciando il tc
e in mappa slick rimane impostato anche spegnendo e riaccendendo la moto
quindi arrivi al muggio disinserisci l'abs oggi............e rimane cosi' fino a nuovo ordine
perfetto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postazzo te frega ??
tanto tu giri in slick no ??
in slick quando riaccendi lamoto
l'abs se lo hai disinserito rimane disinserito
questo ? sicuro
quindi
si pu? disinserire l'abs lasciando il tc
e in mappa slick rimane impostato anche spegnendo e riaccendendo la moto
quindi arrivi al muggio disinserisci l'abs oggi............e rimane cosi' fino a nuovo ordine
perfetto
Me frega eccome, perch? a quanto pare la cosa cambia fra moto e moto (o almeno c'? chi sostiene che si reinserisce e chi no).
Non vorrei che abbiamo cambiato il software e alcune moto si resettano ed altre no
Comment
X
Comment