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Togliere ABS?

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    #16
    Originally posted by Roby23 View Post
    Chi fa gare o run molto lunghi, lamentava l'aumento della corsa alla leva.
    Le tubazioni vanno sotto la sella e tornano indietro e passando vicino al motore
    con l'aumento della temperatura creano dei problemi. Senza togliere nulla dell'impianto
    originale basta collegate le pinze direttamente alla pompa in modo tradizionale. Cosi il
    DTC rimane funzionante. Almeno credo..
    si lo so infatti il problema ? quello

    per? siccome io per adesso non ho avuto problemi volevo sapere a che punto si presentano tali problemi

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      #17
      Originally posted by kadosh View Post
      Si sente anche nella mappa Slick???
      Boh?

      O non mi ? mai entrato.
      O mi ? entrato facendomi quasi fare un lungo.

      In ogni caso, penso che per uso non stradale meglio senza

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        #18
        Originally posted by ChoBo View Post
        Ehi...

        ...anch'io sono andato lungo alla San Donato perch? m'ha dato dei problemi in frenata (non m'era scalata una marcia ed avevo imputato quei 10 metri di lungo ad una mancanza di freno motore)...

        Ora che mi dici cos? forse era l'ABS, per? non ho sentito quella sensazione tipica da ABS in funzione!

        Io cmq non so dirti se mi da noia o no visto che non mi ? mai entrato
        se non sei sicuro se hai fatto un lungo per colpa dell'abs o no..........non sei di aiuto

        bisognerebbe capire qual'? il limite
        perch? io usando la moto su strada lo vorrei tenere

        per? vorrei evitare di sfondare la moto perch? l'abs ha il suo momento di gloria ed entra in staccate forzate in pista

        il problema ? che qui l'unico che ci va forte sei tu, ma sei troppo giovane e di primo pelo per avvertire certe cose

        tu sei come stoner, ti fidi del TC dai gas a 4 mani in curva e quindi fai 2,02......anche se magari fai 20 errori in un giro al muggio.........

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          #19
          Originally posted by kadosh View Post
          Si sente anche nella mappa Slick???
          al posteriore in mappa slick non funziona
          invece davanti rimane attivo ma con dei parametri molto alti

          il porblema ? che a chi ? entrato fino ad ora lo ha fatto andare lungo

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            #20
            una domanda
            ma non si pu? escludere l'abs lasciando il tc inserito ??

            mi sembra di si.......o no ??

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              #21
              Cordara sta partecipando a destra e a manca a diverse competizioni con una S1000RR completamente stock...
              Al Mugello ci ha girato in '57 (se non abaglio)...e corre con l'ABS attivato.
              Insomma, anche per il buon ChoBo credo che la moto così come è adesso possa ancora (vista la progressione dei miglioramenti ottenuti sin qui) andar bene...

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                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                se non sei sicuro se hai fatto un lungo per colpa dell'abs o no..........non sei di aiuto

                bisognerebbe capire qual'? il limite
                perch? io usando la moto su strada lo vorrei tenere

                per? vorrei evitare di sfondare la moto perch? l'abs ha il suo momento di gloria ed entra in staccate forzate in pista

                il problema ? che qui l'unico che ci va forte sei tu, ma sei troppo giovane e di primo pelo per avvertire certe cose

                tu sei come stoner, ti fidi del TC dai gas a 4 mani in curva e quindi fai 2,02......anche se magari fai 20 errori in un giro al muggio.........
                Anche 30 errori

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                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Cordara sta partecipando a destra e a manca a diverse competizioni con una S1000RR completamente stock...
                  Al Mugello ci ha girato in '57 (se non abaglio)...e corre con l'ABS attivato.
                  Insomma, anche per il buon ChoBo credo che la moto cos? come ? adesso possa ancora (vista la progressione dei miglioramenti ottenuti sin qui) andar bene...
                  Sisi, senza dubbio va benissimo!

                  Dico solo che non mi serve , quindi tantovale toglierlo!!!

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                    #24
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Sisi, senza dubbio va benissimo!

                    Dico solo che non mi serve , quindi tantovale toglierlo!!!
                    Ma tu la moto non la rivenderai mai...se, s?, tanto vale tenertelo...

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                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      una domanda
                      ma non si pu? escludere l'abs lasciando il tc inserito ??

                      mi sembra di si.......o no ??
                      Puoi escludere sia L Abs che il Tc ..basta tenere premuto un tasto e puoi scegliere come girare..

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                        #26
                        Originally posted by Roby23 View Post
                        Chi fa gare o run molto lunghi, lamentava l'aumento della corsa alla leva.
                        Le tubazioni vanno sotto la sella e tornano indietro e passando vicino al motore
                        con l'aumento della temperatura creano dei problemi. Senza togliere nulla dell'impianto
                        originale basta collegate le pinze direttamente alla pompa in modo tradizionale. Cosi il
                        DTC rimane funzionante. Almeno credo..
                        esatto
                        ieri l'amico mio in gara mi ha detto che aveva la leva del freno che arrivava a contatto con la manopola,l'impianto era andato completamente in crisi,bisogna per prima cosa collegare le pinze direttamente ai freni,poi escludere l'abs,per togliere i 2,5 kg ? difficile visto che ,ripeto,poi la moto non funziona.

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                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Cordara sta partecipando a destra e a manca a diverse competizioni con una S1000RR completamente stock...
                          Al Mugello ci ha girato in '57 (se non abaglio)...e corre con l'ABS attivato.
                          Insomma, anche per il buon ChoBo credo che la moto così come è adesso possa ancora (vista la progressione dei miglioramenti ottenuti sin qui) andar bene...
                          ok però potrebbe correre escludendo l'abs................giusto ???

                          cordara è molto forte

                          però io ho sentito alcuni piloti meno forti di lui lamentarsi dell'abs

                          inoltre chobo potrebbe arrivare anche più frenato di cordara

                          è sempre un errore dire che quella tale moto arriva fino a quel punto e quella data gomma arriva fino a quel punto perchè un pilota professionista ci arriva a quel punto......
                          io volgio i pareri di quelli più o meno come me

                          cordara farà 57 guidando come un rasoio e facendo 0 errori data la sua esperienza sconfinata

                          chobo probabilmente osa molto di più di cordara......facendo 2,02 quasi senza sapere dove deve mettere le gomme
                          quindi io penso che osi più di cordara

                          quindi in definitiva vorrei un parere che non sia da Chobo o da cordara ma da uno che gira in 2.03 2.05 al mugello e che magari prima ci girava con una altra moto

                          io per adesso non posso fare da riferimento dal momento che al muggio praticamente non ho mai frenato............solo rallentato


                          che il circuito originale dell'abs sia troppo lungo e quindi possa diventare spugnoso per via della lunghezza e del calore che riceve da qualche parte calda........è sicuro

                          però io vorrei sapere se entra quando non deve entrare rendendo il tutto pericoloso come è successo a otti
                          Last edited by livelegend; 20-09-10, 12:01.

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                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ma tu la moto non la rivenderai mai...se, s?, tanto vale tenertelo...
                            Perch? non dovrei rivenderla mai?

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                              #29
                              Originally posted by MaxX23 View Post
                              Puoi escludere sia L Abs che il Tc ..basta tenere premuto un tasto e puoi scegliere come girare..
                              No, puoi escluderli entrambi, non soltanto uno dei due

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                                #30
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                No, puoi escluderli entrambi, non soltanto uno dei due
                                ti sbagli...................

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