Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condizioni di vendita s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    E' tutto vero.......e la fine ? ancora pi? imbarazzante
    Dopo essermi messo da parte......non hanno concluso la trattativa in sede perch? si sono rifiutati di dare in omaggio il coprisella posteriore.....che avrebbe annullato il loro margine di guadagno
    Vediamo se oggi ci sono cambiamenti.......capiscano che hanno sbagliato....altrimenti contatto Bmw Italia
    questa mattina, mentre facevo colazione al bar, sul piattino hanno messo una bustina di zucchero... di quelle con sopra riportati dei detti popolari e mi sei venuto in mente tu

Detto Pugliese:

O m?gghie amiche
    le m?gghia petr?te
    ------------------
    Al migliore amico
    la migliore sassata

Comment

• Font Size
      Originally posted by diegomoto72 View Post
      dai adesso nn apriamo cause per niente o chiamate alla concessionaria madre per raccontare il fattaccio....ognuno vende come vuole ed ognuno puo' negare...fatti solo un esame di coscenza (essendo un cliente molto affezzionato) a come ti trattano...punto.
      Beh negare sarebbe difficile con le email ricevute.....sicuramente un esame di coscienza me lo sono fatto.....ed ho capito di quanto sono stato stupido ad acquistare diverse moto dallo stesso concessionario......e sicuramente tra i 2 venditori qualcuno ha sbagliato...il primo a mantenersi alto o il secondo a scontarmela di ulteriori 500?....ma non ho intenzione di interpellare nessuno....come si dice morto un papa se ne fa' un'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        questa mattina, mentre facevo colazione al bar, sul piattino hanno messo una bustina di zucchero... di quelle con sopra riportati dei detti popolari e mi sei venuto in mente tu

Detto Pugliese:

O m?gghie amiche
        le m?gghia petr?te
        ------------------
        Al migliore amico
        la migliore sassata

Me ne sono accorto....
        mio nonno diceva sempre che i migliori amici sono i coglioni di sotto

Comment

• Font Size
          Per lei:

Moto parcheggiata sempre nel box della pista......10 turni ogni weekend e una giornata intera ogni mese....puo' bastare?

E sei ancora cos? fermo da non toccare nemeno il ginocchio?

fatti un gs che ? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            fatti un gs che ? meglio
            Grande moto, sta facendo proseliti a mani basse. So di proprietari di S1000RR che le svendono per prendere il GS

Comment

• Font Size
              Perch? quel rincoglionito del fotografo ha pensato bene di farle tutte nei primi tre giri......il tempo di riscaldare le gomme....non l'ho visto pi?
              No bmw basta.....

Comment

• Font Size
                Perch? quel rincoglionito del fotografo ha pensato bene di farle tutte nei primi tre giri......il tempo di riscaldare le gomme....non l'ho visto pi?

certo, certo...

anche Ultrone dice sempre cos?

Last edited by giuseppe_d; 21-09-10, 19:46.

Comment

• Font Size
                  Come ti hanno gi? detto, il tuo "amico" ti ha raccontato una balla per cercare di parare il colpo, visto l'errore. All'agente di zona non interessa niente di come vendi la moto, puoi anche darla via sottocosto, l'importante ? che gli immatricolati siano X, se per arrivare a X devi regalare le moto a BMW frega poco o niente. Quella dello sconto extra per i "fuori zona" ? prassi comune per i concessionari (anche se 500 euro sono veramente tanti... ), che considerano il cliente come una vendita in pi? che non avrebbe dovuto fare, quindi anche se margina meno fa aumentare il numero del venduto, contribuendo magari a raggiungere gli obiettivi di vendita dati dalla casa. Brutto da dire, ma funziona cos? di solito....

Comment

X
                  Working...
                  X