Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condizioni di vendita s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No ma puoi sputargli in un occhio...

quoto

Quanto giri a Binetto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      quoto

Quanto giri a Binetto ?
      Appena iniziato......52 alto
      R6 in allestimento settimanalmente.....ma sono stracontento
      specialmente quando passo i 1000 in fondo al rettilineo.....
      Il 28 colorerò pure le fiancate di un bmw appena allestito in vtr
      Last edited by sparpi74; 19-09-10, 18:29.

Comment

• Font Size
        52 alto non è malaccio, ma se ci giri con questa frequenza scenderai per forza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          52 alto non ? malaccio, ma se ci giri con questa frequenza scenderai per forza
          Consumo un treno di k2 a settimana.....ma tra poco inizia il trofeo e il meteo cambier? quindi anche i turni a settimana....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ho appena venduto il mio s1000rr ma continuo ad assistere qualche amico che l'ha comprata.....
            Qualche giorno f? mi chiama un amico che abita 100 km dalla mia citt?,e mi chiede a che prezzo potessi farli avere una s1000rr colorazione ufficiale con abs/dtc e cambio elettronico.
            Essendo cliente affezzionato della concessionaria....dove ho acquistato le ultime 4 moto in 2 anni....mi affretto a chiedere il preventivo.
            Totale 17000?.
            Nel frattempo a mia insaputa.......l'amico invia una emal allo stesso concessionario tramite MoTo......
            Mi richiama e mi d? del ladro
            Totale 16500?
            Una figura di merda senza precedenti....
            Chiedo subito spiegazioni al mio amico venditore.......e apprendo con forza...che il delegato di zona li passa un ulteriore 500? di sconto se l'acquirente ? di un altra citt? dove gi? presente un'altro concessionario
            Quindi pi? vicino sono al concessionario....meno sconto percepisco
            Io sono cliente storico,il mio amico un pseudo-cliente.
            Secondo voi ? normale?

Posso esporre reclamo direttamente a Bmw Italia?
            In merito posso solo dire...lo spazio per un reclamo c'?, posto che BMW Italia ? molto attenta a che i concessionari non si facciano concorrenza sleale tra loro...

Comment

• Font Size
              questa politica di vendita esiste da anni, lo fanno tantissime case automobilistiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Se lo sconto maggiore per una vendita fuori zona fosse una bufala....quale sarebbe secondo te il motivo di questa cosa?
                Non sono sicuro di aver ben interpretato quello che vuoi dire.
                Ma se questa storia non ? vera, il tuo amico concessionario non ? tanto amico.
                Se ? vera la ritengo una pratica scorretta e poco comprensibile.
                Non capisco perch? si vuole compromettere il rapporto con il concessionario di zona che avrebbe maggior possibilit?, una volta venduto il mezzo, di trattenere successivamente il cliente.

per quanto riguarda il tuo amico cliente... vale quanto detto prima

Comment

• Font Size
                  ma hai permutato il bmw con una valanga di turni per girare in pista a binetto?

ti prego dimmi di no...

Comment

• Font Size
                    A proposito Sparpi, forse il 15 ottobre andr? a Binetto con i ragazzi di PescaraBikers.
                    se ti fa piacere, sarebbe una bella occasione per incontrarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      A proposito Sparpi, forse il 15 ottobre andr? a Binetto con i ragazzi di PescaraBikers.
                      se ti fa piacere, sarebbe una bella occasione per incontrarsi
                      X la giornata intera non ti assicuro nulla.....ho gi? preso un giorno di ferie per il 28 settembre.....ma sicuramente verr? a conoscerti e faremo 2 chiacchiere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Non sono sicuro di aver ben interpretato quello che vuoi dire.
                        Ma se questa storia non è vera, il tuo amico concessionario non è tanto amico.
                        Se è vera la ritengo una pratica scorretta e poco comprensibile.
                        Non capisco perchè si vuole compromettere il rapporto con il concessionario di zona che avrebbe maggior possibilità, una volta venduto il mezzo, di trattenere successivamente il cliente.

per quanto riguarda il tuo amico cliente... vale quanto detto prima
                        E' tutto vero.......e la fine è ancora più imbarazzante
                        Dopo essermi messo da parte......non hanno concluso la trattativa in sede perchè si sono rifiutati di dare in omaggio il coprisella posteriore.....che avrebbe annullato il loro margine di guadagno
                        Vediamo se oggi ci sono cambiamenti.......capiscano che hanno sbagliato....altrimenti contatto Bmw Italia
                        Last edited by sparpi74; 20-09-10, 04:20.

Comment

• Font Size
                          Be io farei un giro in conce fuori zona per vedere che prezzi fanno perche e da capire se lo sconto lo ha solo il tuo o se invece la legge e uguale per tutti e allora a quel punto nn cambia nulla.....se invece questa procedura e solo per il tuo amico conce be si puo anche pensar male e che allunghino qualcosa ispettore di zona e questo si nn mi stupirebbe purtroppo nel ns. paese e pieno di furbetti....

Comment

• Font Size
                            dai adesso nn apriamo cause per niente o chiamate alla concessionaria madre per raccontare il fattaccio....ognuno vende come vuole ed ognuno puo' negare...fatti solo un esame di coscenza (essendo un cliente molto affezzionato) a come ti trattano...punto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              dai adesso nn apriamo cause per niente o chiamate alla concessionaria madre per raccontare il fattaccio....ognuno vende come vuole ed ognuno puo' negare...fatti solo un esame di coscenza (essendo un cliente molto affezzionato) a come ti trattano...punto.
                              si pero se ok lo da un ispettore di zona nn e la stessa cosa dello sconto del conce se nn ho capito male i 500 di differenza nn li copre la concessionaria

Comment

• Font Size
                                ? una cosa senza alcuna logica commerciale.... trattasi di evidente balla del concessionario per coprire un "errore" in fase di offerta spiace per te, ma commercio, amici e soldi sono cose che non vanno d'accordo tra loro

Comment

X
                                Working...
                                X