Ho appena venduto il mio s1000rr ma continuo ad assistere qualche amico che l'ha comprata.....
Qualche giorno fà mi chiama un amico che abita 100 km dalla mia città,e mi chiede a che prezzo potessi farli avere una s1000rr colorazione ufficiale con abs/dtc e cambio elettronico.
Essendo cliente affezzionato della concessionaria....dove ho acquistato le ultime 4 moto in 2 anni....mi affretto a chiedere il preventivo.
Totale 17000€.
Nel frattempo a mia insaputa.......l'amico invia una emal allo stesso concessionario tramite MoTo......
Mi richiama e mi dà del ladro
Totale 16500€
Una figura di merda senza precedenti....
Chiedo subito spiegazioni al mio amico venditore.......e apprendo con forza...che il delegato di zona li passa un ulteriore 500€ di sconto se l'acquirente è di un altra città dove già presente un'altro concessionario
Quindi più vicino sono al concessionario....meno sconto percepisco
Io sono cliente storico,il mio amico un pseudo-cliente.
Secondo voi è normale?
Posso esporre reclamo direttamente a Bmw Italia?
Qualche giorno fà mi chiama un amico che abita 100 km dalla mia città,e mi chiede a che prezzo potessi farli avere una s1000rr colorazione ufficiale con abs/dtc e cambio elettronico.
Essendo cliente affezzionato della concessionaria....dove ho acquistato le ultime 4 moto in 2 anni....mi affretto a chiedere il preventivo.
Totale 17000€.
Nel frattempo a mia insaputa.......l'amico invia una emal allo stesso concessionario tramite MoTo......
Mi richiama e mi dà del ladro
Totale 16500€
Una figura di merda senza precedenti....
Chiedo subito spiegazioni al mio amico venditore.......e apprendo con forza...che il delegato di zona li passa un ulteriore 500€ di sconto se l'acquirente è di un altra città dove già presente un'altro concessionario
Quindi più vicino sono al concessionario....meno sconto percepisco
Io sono cliente storico,il mio amico un pseudo-cliente.
Secondo voi è normale?
Posso esporre reclamo direttamente a Bmw Italia?
Comment