Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi racing per s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi racing per s1000rr

    salve a tutti
    Nessuno e' a conoscenza di un set di cerchi racing in alluminio forgiato o meglio ancora in magnesio gia predisposti o meglio forniti in kit con la ruota fonica per il controllo di trazione? l'abs non mi interessa molto infatti ho gia in programma di staccarlo, ma il controllo di trazione lo voglio mantenere. Insieme al motorone penso che sia il vero valore aggiunto di questa moto.
    Ho visto che l'alpha racing fa dei cerchi, e in catalogo hanno anche la ruota fonica, ma non mi sembra che i loro cerchi la montino.
    Penso che cerchi piu leggeri insieme ad un bel paio di dischi brembo SS o t-drive all'anteriore siano un upgrade notevole per la nostra s1000rr
    Voi sapete nulla?

  • Font Size
    #2
    ..che io sappia no..

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel civ della sbk nessuno usa la bmw? altrimenti puoi chiedere a loro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by france67 View Post
        salve a tutti
        Nessuno e' a conoscenza di un set di cerchi racing in alluminio forgiato o meglio ancora in magnesio gia predisposti o meglio forniti in kit con la ruota fonica per il controllo di trazione? l'abs non mi interessa molto infatti ho gia in programma di staccarlo, ma il controllo di trazione lo voglio mantenere. Insieme al motorone penso che sia il vero valore aggiunto di questa moto.
        Ho visto che l'alpha racing fa dei cerchi, e in catalogo hanno anche la ruota fonica, ma non mi sembra che i loro cerchi la montino.
        Penso che cerchi piu leggeri insieme ad un bel paio di dischi brembo SS o t-drive all'anteriore siano un upgrade notevole per la nostra s1000rr
        Voi sapete nulla?
        Si, ci sono nel catalogo alpharacing.

        magnesium rims, black brilliant 3,5?/6,0? x 17? (16,5? available) 2985,00 ?
        alu forged rims, black brilliant, 3,5?/6,0? x 17? 1.806,42 ?
        alu forged rims, king blue anodized, 3,5?/6,0? x 17? 1.806,42 ?
        alu forged rims, untreated, 3,5?/6,0? x 17? 1.714,79 ?

        In genere ti scontano almeno un 10/15%!

        Ci puoi montare sopra il sensore per ABS personalizzato (costano poco) e via

        Comment

        X
        Working...
        X