Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma laiv ieri non ? andato al mugello???
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postpenso che girando in 2,09 2,10........non abbia molto consumato le KR
anche se il posteriore ha strappato forse perch? troppo gonfio e perch? avevo il mono praticamente bloccato avendo tutto chiuso e 2 giri di molla in pi?
insomma e come se avessi avuto un paletto al posto del mono
per? la giro.........
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCmq noi suzukisti la dichiariamo aperta la sfida
Non solo KINGGIXI diventer? leggenda strappando la corona a LIVE IL GERMANICO () ma lo mener? anche dopo la sua vittoria
comunque non preoccupatevi il vostro RE veglia su di voi e sveglia(in senso figurato) il nostro ex barattolinointutato
Comment
-
-
se era un uomo prendeva un 749 e andava forte con quello, non con una moto alla quale togli il cavalletto e le dici di andar in pista da sola senza pilota e lei obbedisce e fa il best lap
Tutti piloti cosi, e tutte leggende
Io a roma nn ci scendo per tutto il resto della mia vita, se mi prende mi corca di botteLast edited by speed01; 15-09-10, 14:14.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postse era un uomo prendeva un 749 e andava forte con quello, non con una moto alla quale togli il cavalletto e le dici di andar in pista da sola senza pilota e lei obbedisce e fa il best lap
Tutti piloti cosi, e tutte leggende
Io a roma nn ci scendo per tutto il resto della mia vita, se mi prende mi corca di botte
PS.io invece mi trasferisco da te..mi ospiti??
Comment
-
non ce la faccio piu
PS: Vieni ho casa al mare libera c'è ancora sole ci puoi star quanto ti pare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post...
incontrandomi mi hanno detto che guido bene......insomma, vado a spasso.....ma con stile
sembro uno da 2.03 che sta scaldando le gomme
PS con la moto di eGlio potresti fare addirittura meglio che con quella di Dany... non provarle entrambe per sicurezza
Comment
X
Comment