propio cosi erre7r solo che quando cambio io sto a circa 1000 giri dal limitatore questo sempre e solo nella cambiata 5-6,e poi perche non dovrebbe farlo nelle altre marce dove sono allo stesso regime cioe sempre a circa 13000 giri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio motore s 1000 rr
Collapse
X
-
-
non saprei risponderti... poi se parli di mille giri sotto il limitatore !!
io lho provato diverse volte sempre nello stesso posto cioè tra palagio e correntaio... se provavo a anticipare di tanto l'innesto della terza subito dopo l'uscita dalla curva palagio, l'avvallamento in uscita mi impediva di cambiare, se tiravo la seconda al limitatore idem... allora ho provato a cambiare dopo l'avvallamento ma senza tirare tutta la seconda ...problemi zero.. stesso discorso tra 5 e 6 sul rettilineo...
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postnon saprei risponderti... poi se parli di mille giri sotto il limitatore !!
io lho provato diverse volte sempre nello stesso posto cio? tra palagio e correntaio... se provavo a anticipare di tanto l'innesto della terza subito dopo l'uscita dalla curva palagio, l'avvallamento in uscita mi impediva di cambiare, se tiravo la seconda al limitatore idem... allora ho provato a cambiare dopo l'avvallamento ma senza tirare tutta la seconda ...problemi zero.. stesso discorso tra 5 e 6 sul rettilineo...
Se ci provo io mi ritrovo si al correntaio, ma volando
Comment
X
Comment