Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore s 1000 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    propio cosi erre7r solo che quando cambio io sto a circa 1000 giri dal limitatore questo sempre e solo nella cambiata 5-6,e poi perche non dovrebbe farlo nelle altre marce dove sono allo stesso regime cioe sempre a circa 13000 giri?

    Comment


    • Font Size
      #62
      non saprei risponderti... poi se parli di mille giri sotto il limitatore !!
      io lho provato diverse volte sempre nello stesso posto cioè tra palagio e correntaio... se provavo a anticipare di tanto l'innesto della terza subito dopo l'uscita dalla curva palagio, l'avvallamento in uscita mi impediva di cambiare, se tiravo la seconda al limitatore idem... allora ho provato a cambiare dopo l'avvallamento ma senza tirare tutta la seconda ...problemi zero.. stesso discorso tra 5 e 6 sul rettilineo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by erre7r View Post
        non saprei risponderti... poi se parli di mille giri sotto il limitatore !!
        io lho provato diverse volte sempre nello stesso posto cio? tra palagio e correntaio... se provavo a anticipare di tanto l'innesto della terza subito dopo l'uscita dalla curva palagio, l'avvallamento in uscita mi impediva di cambiare, se tiravo la seconda al limitatore idem... allora ho provato a cambiare dopo l'avvallamento ma senza tirare tutta la seconda ...problemi zero.. stesso discorso tra 5 e 6 sul rettilineo...
        Fai la Palagio in 2a?

        Se ci provo io mi ritrovo si al correntaio, ma volando

        Comment

        X
        Working...
        X