Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Bmw S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Caspita!!!, ? la prima volta che sento che vengono montati gratuitamente (sono gratuiti vero o mi sbaglio?) gli aggiornamenti (se ritenuti tali, SE NO si dovrebbe dire : sostituzione di parti difettose).
    Per gli altri costruttori (vedi anche Jappo) devi acquistare il nuovo modello aggiornato dove trovi la lista delle cose migliorate .
    ellamadonna

Comment

• Font Size
      In effetti sulla fattura (costo zero) riporta montaggio sono quindi migliorie e non sostituzioni per difettosit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        ellamadonna

Si gratis!!

Comment

• Font Size
          quanti cv in piu quindi

Comment

• Font Size
            Cavalli in pi? credo nessuno, quello che ? sicuro che il 1? tagliando ? gratuito gli aggiornamenti pure, direi che le altre case motociclistiche difficilmente usano lo stesso metodo ...... o sbaglio ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              quanti cv in piu quindi
              Era una presa in giro
              D'altronde, tubo che impedisce che, in particolari condizioni, dell'olio possa finire nella cassa filtro quanti cavalli potrebbe mai assicurare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Era una presa in giro
                D'altronde, tubo che impedisce che, in particolari condizioni, dell'olio possa finire nella cassa filtro quanti cavalli potrebbe mai assicurare?
                Mi sa che hanno fatto bene a cambiarlo, nella mia caduta la cassa filtro s'? riempita in maniera assolutamente spropositata rispetto a quanto era prevedibile!

Infatti pensavamo si fosse rotto anche il motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ChoBo View Post
                  Mi sa che hanno fatto bene a cambiarlo, nella mia caduta la cassa filtro s'? riempita in maniera assolutamente spropositata rispetto a quanto era prevedibile!

Infatti pensavamo si fosse rotto anche il motore
                  Ci? ? stato determinato proprio dalla combinata assenza dei due componenti che vengono oggi montati come aggiornamento...moto sdraiata+mancanza di un sensore che la spenga=olio nella cassa filtro...
                  Ora la moto si spegne e comunque c'? un tubo che impedisce "il reflusso".

Comment

• Font Size
                    Beh

Azzardo......

Sarebbe quasi da considerarsi un richiamo

Chiamiamolo aggiornamento ma.......

Ho capito

Mi faccio i razzi miei hehehehe

Comment

• Font Size
                      Beh

Azzardo......

Ho capito

Beh, puoi chiamarlo come vuoi...ma visto che il sensore antiribaltamento è sempre stato disponibile come optionals ed il tubo, con il predetto sensore, di fatto è "un di più" fatto più per scrupolo che per altro..per me è un aggiornamento...
                      Ma poi, terminologia a parte, il succo non cambia: anche se hai una moto comprata nel 2010...la BMW te la parifica (aggratisss) ad una prodotta per il 2011
                      Last edited by stradivari; 18-09-10, 21:45.

Comment

• Font Size
                        Ma poi, terminologia a parte, il succo non cambia: anche se hai una moto comprata nel 2010...la BMW te la parifica (aggratisss) ad una prodotta per il 2011
                        e questo non lo f? nessuno!!!!! tanto di cappello...

Comment

• Font Size
                          Beh

Azzardo......

Ho capito

Chiamala per quello che ?: un'occhio di riguardo ai clienti che hanno acquistato un model year precedente....conosci altre case che hanno fatto una cosa simile?

Comment

• Font Size
                            Beh, puoi chiamarlo come vuoi...ma visto che il sensore antiribaltamento ? sempre stato disponibile come optionals ed il tubo, con il predetto sensore, di fatto ? "un di pi?" fatto pi? per scrupolo che per altro..per me ? un aggiornamento...
                            hummm.. Stradi, io sono stato oggi dal concessionario e alla mia richiesta di notizie riguardo al sopracitato aggiornamento hanno fatto una bella faccia stupita dicendo di non saperne nulla e che se nel breve futuro fosse disponibile qualcosa di nuovo riceverei una lettera scritta da BMW...
                            possibile o ...me stanno a coijon??

P.S. Per curisit? tu da chi la porti a Milano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste1000RR View Post
                              hummm.. Stradi, io sono stato oggi dal concessionario e alla mia richiesta di notizie riguardo al sopracitato aggiornamento hanno fatto una bella faccia stupita dicendo di non saperne nulla e che se nel breve futuro fosse disponibile qualcosa di nuovo riceverei una lettera scritta da BMW...
                              possibile o ...me stanno a coijonà?

P.S. Per curisità tu da chi la porti a Milano?
                              Non dico che ti stanno a coijonà ma solo che non sono troppo informati...anche perché, lo ripeto, non trattasi di un richiamo...
                              Sono solo degli aggiornamenti, peraltro non indispensabili (anche se utili per l'uso in pista, soprattutto il sensore antiribaltamento) che, almeno a molti qui sul forum (me compreso), hanno installato aggratiss poiché preseti di serie sulle versioni prodotte per il 2011...

PS: io sono cliente della CarZeta di Milano...
                              Last edited by stradivari; 21-09-10, 20:47.

Comment

• Font Size
                                Non dico che ti stanno a coijonà ma solo che non sono troppo informati...anche perché, lo ripeto, non trattasi di un richiamo...
                                Sono solo degli aggiornamenti, peraltro non indispensabili (anche se utili per l'uso in pista, soprattutto il sensore antiribaltamento) che, almeno a molti qui sul forum (me compreso), hanno installato aggratiss poiché preseti di serie sulle versioni prodotte per il 2011...

PS: io sono cliente della CarZeta di Milano...
                                beh io ora per correttezza nei confronti del concessionario che si è sempre dimostrato moolto disponibile attendo un po' di tempo, e nell' eventualità che non si faccia sentire nessuno mi rivolgerò ad un' altra officina per l' aggiornamento e le varie assistenze... del resto non sono lontano dal tuo concessionario.. e potresti anche intercedere per me.. hehehe
                                Last edited by Ste1000RR; 21-09-10, 21:07.

Comment

X
                                Working...
                                X