Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Bmw S1000RR
Collapse
X
-
-
Cavalli in pi? credo nessuno, quello che ? sicuro che il 1? tagliando ? gratuito gli aggiornamenti pure, direi che le altre case motociclistiche difficilmente usano lo stesso metodo ...... o sbaglio ???
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEra una presa in giro
D'altronde, tubo che impedisce che, in particolari condizioni, dell'olio possa finire nella cassa filtro quanti cavalli potrebbe mai assicurare?
Infatti pensavamo si fosse rotto anche il motore
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostMi sa che hanno fatto bene a cambiarlo, nella mia caduta la cassa filtro s'? riempita in maniera assolutamente spropositata rispetto a quanto era prevedibile!
Infatti pensavamo si fosse rotto anche il motore
Ora la moto si spegne e comunque c'? un tubo che impedisce "il reflusso".
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostBeh
Azzardo......
Sarebbe quasi da considerarsi un richiamo
Chiamiamolo aggiornamento ma.......
Ho capito
Mi faccio i razzi miei hehehehe
Ma poi, terminologia a parte, il succo non cambia: anche se hai una moto comprata nel 2010...la BMW te la parifica (aggratisss) ad una prodotta per il 2011Last edited by stradivari; 18-09-10, 21:45.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostBeh
Azzardo......
Sarebbe quasi da considerarsi un richiamo
Chiamiamolo aggiornamento ma.......
Ho capito
Mi faccio i razzi miei hehehehe
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBeh, puoi chiamarlo come vuoi...ma visto che il sensore antiribaltamento ? sempre stato disponibile come optionals ed il tubo, con il predetto sensore, di fatto ? "un di pi?" fatto pi? per scrupolo che per altro..per me ? un aggiornamento...
Ma poi, terminologia a parte, il succo non cambia: anche se hai una moto comprata nel 2010...la BMW te la parifica (aggratisss) ad una prodotta per il 2011
possibile o ...me stanno a coijon??
P.S. Per curisit? tu da chi la porti a Milano?
Comment
-
Originally posted by Ste1000RR View Posthummm.. Stradi, io sono stato oggi dal concessionario e alla mia richiesta di notizie riguardo al sopracitato aggiornamento hanno fatto una bella faccia stupita dicendo di non saperne nulla e che se nel breve futuro fosse disponibile qualcosa di nuovo riceverei una lettera scritta da BMW...
possibile o ...me stanno a coijonà?
P.S. Per curisità tu da chi la porti a Milano?
Sono solo degli aggiornamenti, peraltro non indispensabili (anche se utili per l'uso in pista, soprattutto il sensore antiribaltamento) che, almeno a molti qui sul forum (me compreso), hanno installato aggratiss poiché preseti di serie sulle versioni prodotte per il 2011...
PS: io sono cliente della CarZeta di Milano...Last edited by stradivari; 21-09-10, 20:47.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon dico che ti stanno a coijonà ma solo che non sono troppo informati...anche perché, lo ripeto, non trattasi di un richiamo...
Sono solo degli aggiornamenti, peraltro non indispensabili (anche se utili per l'uso in pista, soprattutto il sensore antiribaltamento) che, almeno a molti qui sul forum (me compreso), hanno installato aggratiss poiché preseti di serie sulle versioni prodotte per il 2011...
PS: io sono cliente della CarZeta di Milano...Last edited by Ste1000RR; 21-09-10, 21:07.
Comment
X
Comment