Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Bmw S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    quindi almeno altri 5 cv alla ruota, giusto?
    Ahahhahhahahhahhhahahahahahhahhahhah
    Sdraiato a terra ......

Devo chiedere in kawa , almeno un paio di cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      sensore antiribaltamento ??????che e antimpennamento????? io ho fatto tagliando primi giugno nn mi hanno detto nulla che faccio telefono ??
      Ti conviene......altrimenti aspetta e spera che qualcuno te lo dica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        sensore antiribaltamento ??????che e antimpennamento????? io ho fatto tagliando primi giugno nn mi hanno detto nulla che faccio telefono ??
        Quando ci sentiamo ti spiego tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          quindi almeno altri 5 cv alla ruota, giusto?
          Sono 6 all'albero....quindi si 5 alla ruota
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Sdraiato a terra ......

Devo chiedere in kawa , almeno un paio di cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Sdraiato a terra ......
            si...

ho notato che in questo periodo ti sdrai spesso nudo in terra in pubblico...

Comment

• Font Size
              risoluzione problemi

Originally posted by marcobrioche View Post
              non sussiste l'ipotesi di scandalo.
              Bmw nella sua politica tecnico-commerciale, tende a risolvere anche il
              minimo deficit tecnico/prestazionale sui suoi mezzi.
              Generalmente lo fa nel corso dei tagliandi, comunque avvisando
              sempre via posta gli interessati.
              Immagino gi? le "Cassandre" che parleranno di d?bacle di Bmw,
              e che loro lo sapevano, e per questo non hanno comprato...
              ...la solita storiella della Volpe e l'Uva.
              Rimane la seriet? di una marca che tende a risolvere ogni piccola magagna dei suoi mezzi, a differenza di molte plurivincitrici marche che hanno dei
              problemi "cronici" sui loro mezzi, e mai risolti, tipo una supersportiva
              mangiaolio H.. o che svalvola D... ecc ecc
              Mi spiace non voglio fare nessuna polemica ma come ex ducatista e attualmente possessore di un s1000rrcon l'assistenza bmw (parlo per la citta' di ferrara)e molto scarsa i problemi che ho nella moto non sono in grado di risolverli perche' non hanno esperienza ti puoi rivolgere da loro solo per fare tagliando..........e mandare avanti la garanzia dopo aver fatto provare la moto a gente con le palle che ha corso e che attualmente ripara moto hanno trovato il canotto di sterzo lento cosa che bmw dopo aver provato la moto con due persone diverse ha negato dicendo che e' la mia guida

Comment

• Font Size
                Originally posted by the gobbo View Post
                Mi spiace non voglio fare nessuna polemica ma come ex ducatista e attualmente possessore di un s1000rrcon l'assistenza bmw (parlo per la citta' di ferrara)e molto scarsa i problemi che ho nella moto non sono in grado di risolverli perche' non hanno esperienza ti puoi rivolgere da loro solo per fare tagliando..........e mandare avanti la garanzia dopo aver fatto provare la moto a gente con le palle che ha corso e che attualmente ripara moto hanno trovato il canotto di sterzo lento cosa che bmw dopo aver provato la moto con due persone diverse ha negato dicendo che e' la mia guida
                Ma il cannotto di sterzo si serra al primo tagliando...su tutte le moto del pianeta!!!
                Se non hanno fatto ci? sono delle bestie a prescindere dalla esperienza o meno sulla S1000RR...visto che non ? un componente esclusivo di tale moto...
                Consiglio: telefonata al servizio clienti e sengalazione neagtiva sulla concessioanria Motorrad...a fine anno le pagano in termini di mancato guadagno

Comment

• Font Size
                  stradi ma alla fine sto richiamo c'? o no? non l'ho capito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrixxx09 View Post
                    stradi ma alla fine sto richiamo c'? o no? non l'ho capito
                    E' un semplice aggiornamento non un richiamo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      E' un semplice aggiornamento non un richiamo...
                      Presa ieri.

Installato sensore caduta e tubicino sfiato

Comment

• Font Size
                        ..per la cronaca le ultime arrivate dal mese di Agosto in poi hanno già il tubo e il sensore..

Comment

• Font Size
                          Oggi effettuato 1* tagliando a BMW Roma effettuato anche il richiamo "sostituzione tubo olio sfiato basamento e bla bla......" operazione complessiva circa 2 ore competenti e gentili .

Comment

• Font Size
                            Caspita!!!, è la prima volta che sento che vengono montati gratuitamente (sono gratuiti vero o mi sbaglio?) gli aggiornamenti (se ritenuti tali, SE NO si dovrebbe dire : sostituzione di parti difettose).
                            Per gli altri costruttori (vedi anche Jappo) devi acquistare il nuovo modello aggiornato dove trovi la lista delle cose migliorate .
                            Last edited by monoblocco; 17-09-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monoblocco View Post
                              Caspita!!!, ? la prima volta che sento che vengono montati gratuitamente (sono gratuiti vero o mi sbaglio?) gli aggiornamenti (se ritenuti tali, SE NO si dovrebbe dire : sostituzione di parti difettose).
                              Per gli altri costruttori (vedi anche Jappo) devi acquistare il nuovo modello aggiornato dove trovi la lista delle cose migliorate .
                              Si, aggiornamenti gratuiti

BMW POWER

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Caspita!!!, ? la prima volta che sento che vengono montati gratuitamente (sono gratuiti vero o mi sbaglio?) gli aggiornamenti (se ritenuti tali, SE NO si dovrebbe dire : sostituzione di parti difettose).
                                Sono componenti aggiuntivi che sino ad ora sulla moto non c'erano...per cui, anche volendo essere maliziosi, non potrebbe trattarsi di alcuna sostituzione di parti difettose...poich? non si sostituisce alcunch?

Comment

X
                                Working...
                                X