Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostE tu credi a tutto tutto tutto?
se raccontano di un uscita perch? non credere ?
apposta voglio sapere anche da giuseppe
vorrei sapere una cosa semplice
1 il gs ? stato davanti perch? gli altri sono inchiodati e i pochi bravi non hanno esagerato
2 il gs ? stato davanti perch? malgrado il livello alto degli altri il suo lo era di pi?
semplice no ?
Comment
-
volevo aggiungere che mi pare nessuno abbia fatto "la guerra dei mondi", il ritmo era ben allegro, si poteva anche andare di piu' ma nessuno ha voluto fare il fenomeno o manovre strane e non mi pare ci fossero fermoni....anzi!
all'inizio (7/8 km penso) sono stato avanti io dopo aver superato il vstrunz di dillo che andava di buon passo, poi mi hanno passato in tre mi pare (k7 filippo, litlo e guru) e mi sono accodato diligentemente non conoscendo la strada
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdipende
se raccontano di un uscita perch? non credere ?
apposta voglio sapere anche da giuseppe
vorrei sapere una cosa semplice
1 il gs ? stato davanti perch? gli altri sono inchiodati e i pochi bravi non hanno esagerato
2 il gs ? stato davanti perch? malgrado il livello alto degli altri il suo lo era di pi?
semplice no ?
2) noi eravamo quasi tutti dietro per motivi vari.
3) tra i motivi vari non c'entra la manetta.
4) Victor e' troppo simpatico, ma cazzaro.
5) ho deciso che non prender? una GS.
...
Hai altre domande?
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postvolevo aggiungere che mi pare nessuno abbia fatto "la guerra dei mondi", il ritmo era ben allegro, si poteva anche andare di piu' ma nessuno ha voluto fare il fenomeno o manovre strane e non mi pare ci fossero fermoni....anzi!
all'inizio (7/8 km penso) sono stato avanti io dopo aver superato il vstrunz di dillo che andava di buon passo, poi mi hanno passato in tre mi pare (k7 filippo, litlo e guru) e mi sono accodato diligentemente non conoscendo la strada
Originally posted by yokozuna View Post.................... Zerozero va veramente bene , considerato anche che era la prima volta che faceva la strada ..........., il tutto tenendo il cervello collegato e ricordando di stare entro i giusti limiti di sicurezza.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postvolevo aggiungere che mi pare nessuno abbia fatto "la guerra dei mondi", il ritmo era ben allegro, si poteva anche andare di piu' ma nessuno ha voluto fare il fenomeno o manovre strane e non mi pare ci fossero fermoni....anzi!
Spiazzi, Spiazzi...
Ripetigli quello che hai detto quando sei arrivato su a Spiazzi...
Raccontagli di quando di ho aspettato fuori ogni curva...
...
Live, qua ci giochiamo a calcio col tuo culo...
Comment
-
-
Originally posted by zerozero View Postsiamo riusciti a ricostruire la faccenda, altro che csi caprino!
in effetti il multiroito di gpm arricciava l'asfalto ad ogni uscita di curva salendo a spiazzi...sono rimasto spiazzato!
.............. ma se non va avanti nemmeno col 1098R , cosa vuoi che arricci con la 'rutto?Last edited by yokozuna; 06-10-10, 19:30.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM