Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Dici che a qualcuno sarebbero piaciute di pi? le maniere rudi e forti?

A Maoni?
    mi hanno detto che per recuperare (in valle )hanno visto passare un missile terra aria:scossa: :scossa: :rosica:

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post
      mi hanno detto che per recuperare (in valle )hanno visto passare un missile terra aria:scossa: :scossa: :rosica:
      Della serie...la competitivit? non mi fa un baffo...

Anch'io mi sono lanciato...a 140 ho perso le mutande..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        vi siete salvati solo perch? il v stronz era la prima volta che lo portava..altrimenti ve aonava a tutti
        ...tu quando voi pi? na legnata tra capo e collo da un gs...basta che componi il mio numero....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          vi siete salvati solo perch? il v stronz era la prima volta che lo portava..altrimenti ve aonava a tutti
          Uno dei motivi per cui m'? dispiaciuto non esserci stato dalla mattina era vedere dillo sulla V-Stronz..

Comment

• Font Size
            Sono sempre pi? convinto che siamo troppo educati, cortesi e disponibili con gli ospiti...
            ? giusto cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ? giusto cos?
              Vero, siamo piacevolmente burberi ed ospitali..

Comment

• Font Size
                Vero, siamo piacevolmente burberi ed ospitali..
                Seriamente...quoto....? un piacere stare con voi.

Poi con la cornice cos? "romantica" al bar di Spiazzi con le nuvole basse..:giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Seriamente...quoto....? un piacere stare con voi.

Poi con la cornice cos? "romantica" al bar di Spiazzi con le nuvole basse..:giulius:
                  Nuvole basse?

Era la notte...

Comment

• Font Size
                    Nuvole basse?

Era la notte...
                    Ehm...il monte alla nostra rispettiva destra era coperto dalle nuvole basse....checazz alle 18:30 mica ? notte.

Anche se ti dir? che da li alle 19 ? arrivato scuro in un'attimo,il pacco dell'autunno/inverno..

Comment

• Font Size
                      Rispondo anche a Live. Il forum aperto da Dillo magnificava le doti dinamiche del Gs. Ieri si ? avuto l'ennesima conferma. Il cancello in mano a gente con manico (zerozero) e su certe strade (Vallarsa destra Leno) si comporta magnificamente. A riprova di quanto sopra (percorso idoneo) anche Dillo (un altro che viaggia bene) ha "tenuto botta" in maniera egregia. Per? bisogna dire che occorono le due condizioni sopraccitate: manico e strada. La Vallarsa infatti con i suoi trenta Km circa fatti di sole curve da raccordare si presta magnificamente per questo tipo di moto. Il Gs lo passi quindi o tirando le staccate al limite (e non mi sembra il caso essendo in strada e non in pista) o approffitando di qualche rettilineo dove maggior potenza e maggior allungo hanno la meglio.
                      Infatti da Rovereto a Pian delle Fugazze ci sono solo due rettilinei dove si pu? passare in sicurezza. Nel primo ? passato un K7, nell'altro un S1000RR.
                      In ogni caso tengo a ribadire che ? uno spettacolo vedere guidare ZeroZero con le teste che grattano l'asfalto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Rispondo anche a Live. Il forum aperto da Dillo magnificava le doti dinamiche del Gs. Ieri si ? avuto l'ennesima conferma. Il cancello in mano a gente con manico (zerozero) e su certe strade (Vallarsa destra Leno) si comporta magnificamente. A riprova di quanto sopra (percorso idoneo) anche Dillo (un altro che viaggia bene) ha "tenuto botta" in maniera egregia. Per? bisogna dire che occorono le due condizioni sopraccitate: manico e strada. La Vallarsa infatti con i suoi trenta Km circa fatti di sole curve da raccordare si presta magnificamente per questo tipo di moto. Il Gs lo passi quindi o tirando le staccate al limite (e non mi sembra il caso essendo in strada e non in pista) o approffitando di qualche rettilineo dove maggior potenza e maggior allungo hanno la meglio.
                        Infatti da Rovereto a Pian delle Fugazze ci sono solo due rettilinei dove si pu? passare in sicurezza. Nel primo ? passato un K7, nell'altro un S1000RR.
                        In ogni caso tengo a ribadire che ? uno spettacolo vedere guidare ZeroZero con le teste che grattano l'asfalto
                        Quoto in toto....ma io lo so,facevo l'idiota pure con una Transalp lass?.

Ed il bello ? che col motore scarso che ha puoi entrare a cannone e spalancare altrettanto a cannone che tanto non succede nulla.. ..se guidate a dovere le enduro stradali son delle brutte bestie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Sono d'accordo, al ritorno, cio? a scendere, il gs (zerozero) era davanti a me, e a parte la guida ottima, io in quel tratto tenevo la scia diciamo senza rischiare, come ? giusto che sia in strada, mappa slick.... poi quando ho voluto passare in un piccolo allungo, ho passato, io pelavo il gas se no la moto me la tiravo in testa.......... su certe strade con certe potenze ? un'po diverso, non ? il julierpass......

Comment

• Font Size
                            beh , alla luce di queste considerazioni direi che la moto ? : SMR !!!

Comment

• Font Size
                              ieri ho tirato solo salendo dalla vallarsa, strada molto bella che mi ricorda la val trebbia con asfalto perfetto.
                              come dice guru il percorso si presta ottimamente al mezzo. serie di curve dx sn medio lente da raccordare senza ripartenze o staccate secche.
                              su altri percorsi tipo caprino spiazzi o piu' veloci, andando insieme ai piu' motivati, anche facendo uscire le valvole al boxer non ci sarebbero caxxi, scatterebbe una sonora bastonata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                beh , alla luce di queste considerazioni direi che la moto ? : SMR !!!
                                Certo sulle vostre strade e passi ? obbiettivamente la migliore, il migliore compromesso, poi col manubrio alto pieghi senza buttare fuori il culo, (a parte attyla....), con un SS, in vallarsa ? un continuo saltare a dx e sx, gi? in valle ? diverso.....comunque oltre a essere ottima ? anche bella da vedere, complimenti.

Comment

X
                                Working...
                                X