Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
-
-
-
-
Rispondo anche a Live. Il forum aperto da Dillo magnificava le doti dinamiche del Gs. Ieri si ? avuto l'ennesima conferma. Il cancello in mano a gente con manico (zerozero) e su certe strade (Vallarsa destra Leno) si comporta magnificamente. A riprova di quanto sopra (percorso idoneo) anche Dillo (un altro che viaggia bene) ha "tenuto botta" in maniera egregia. Per? bisogna dire che occorono le due condizioni sopraccitate: manico e strada. La Vallarsa infatti con i suoi trenta Km circa fatti di sole curve da raccordare si presta magnificamente per questo tipo di moto. Il Gs lo passi quindi o tirando le staccate al limite (e non mi sembra il caso essendo in strada e non in pista) o approffitando di qualche rettilineo dove maggior potenza e maggior allungo hanno la meglio.
Infatti da Rovereto a Pian delle Fugazze ci sono solo due rettilinei dove si pu? passare in sicurezza. Nel primo ? passato un K7, nell'altro un S1000RR.
In ogni caso tengo a ribadire che ? uno spettacolo vedere guidare ZeroZero con le teste che grattano l'asfalto
Comment
-
Originally posted by Guru View PostRispondo anche a Live. Il forum aperto da Dillo magnificava le doti dinamiche del Gs. Ieri si ? avuto l'ennesima conferma. Il cancello in mano a gente con manico (zerozero) e su certe strade (Vallarsa destra Leno) si comporta magnificamente. A riprova di quanto sopra (percorso idoneo) anche Dillo (un altro che viaggia bene) ha "tenuto botta" in maniera egregia. Per? bisogna dire che occorono le due condizioni sopraccitate: manico e strada. La Vallarsa infatti con i suoi trenta Km circa fatti di sole curve da raccordare si presta magnificamente per questo tipo di moto. Il Gs lo passi quindi o tirando le staccate al limite (e non mi sembra il caso essendo in strada e non in pista) o approffitando di qualche rettilineo dove maggior potenza e maggior allungo hanno la meglio.
Infatti da Rovereto a Pian delle Fugazze ci sono solo due rettilinei dove si pu? passare in sicurezza. Nel primo ? passato un K7, nell'altro un S1000RR.
In ogni caso tengo a ribadire che ? uno spettacolo vedere guidare ZeroZero con le teste che grattano l'asfalto..ma io lo so,facevo l'idiota pure con una Transalp lass?.
Ed il bello ? che col motore scarso che ha puoi entrare a cannone e spalancare altrettanto a cannone che tanto non succede nulla....se guidate a dovere le enduro stradali son delle brutte bestie.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostRispondo anche a Live. Il forum aperto da Dillo magnificava le doti dinamiche del Gs. Ieri si ? avuto l'ennesima conferma. Il cancello in mano a gente con manico (zerozero) e su certe strade (Vallarsa destra Leno) si comporta magnificamente. A riprova di quanto sopra (percorso idoneo) anche Dillo (un altro che viaggia bene) ha "tenuto botta" in maniera egregia. Per? bisogna dire che occorono le due condizioni sopraccitate: manico e strada. La Vallarsa infatti con i suoi trenta Km circa fatti di sole curve da raccordare si presta magnificamente per questo tipo di moto. Il Gs lo passi quindi o tirando le staccate al limite (e non mi sembra il caso essendo in strada e non in pista) o approffitando di qualche rettilineo dove maggior potenza e maggior allungo hanno la meglio.
In ogni caso tengo a ribadire che ? uno spettacolo vedere guidare ZeroZero con le teste che grattano l'asfaltosu certe strade con certe potenze ? un'po diverso, non ? il julierpass......
Comment
-
ieri ho tirato solo salendo dalla vallarsa, strada molto bella che mi ricorda la val trebbia con asfalto perfetto.
come dice guru il percorso si presta ottimamente al mezzo. serie di curve dx sn medio lente da raccordare senza ripartenze o staccate secche.
su altri percorsi tipo caprino spiazzi o piu' veloci, andando insieme ai piu' motivati, anche facendo uscire le valvole al boxer non ci sarebbero caxxi, scatterebbe una sonora bastonata
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postbeh , alla luce di queste considerazioni direi che la moto ? : SMR !!!
Comment
X
Comment